Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seat emotion days

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreunista
    Personalmente da quello che ho provato mi sarei portato a casa la Cupra D subito, ma visto che esteticamente preferisco la Leon e poi vorrei un'auto un po' pi? spaziosa penso di orientarmi sulla Leon, anche se non devo cambiarla subito e ho tutto il tempo di guardarmi intorno, certo trovassi un prezzaccio non aspetterei molto
    Adesso ? uscita la leon 2 comunque quindi vedi se ti piace di pi? quest'ultima o magari cerca il prezzaccio per la "vecchia"...ti d? questa dritta anche se sei di como,vabb?....
    scherzi a parte queste sono le classiche stronzate di luoghi comuni che si sono formati tra le nostre citt?,sono amico di gasolio,un tizio qua del forum di como e devo dire che...mah pensandoci bene,quei luoghi comuni non sono del tutto falsi eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers

la seat LEON a me ? sempre piaciuta
      anche a me
      poi messa giu' bene fa una bellissima figura
      anche la seat ALTEA mi piace

che non mi piace per niente e' la nuova toledo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa

sono amico di gasolio,un tizio qua del forum di como e devo dire che...mah pensandoci bene,quei luoghi comuni non sono del tutto falsi eh

Comment

• Font Size
          non ti inkazzare Ste, i luoghi comuni li abbiamo noi di Como nei confronti di quelli di Varese ahahahahahahahah

scherzi a parte che sono tutte menate, la nuova Leon non mi piace, ho sempre adorato la Leon Top Sport, messa gi? cattiva insomma!

La Cupra R da 225cv.... :P :P :P ma poi chi la mantiene?

bollo, assicurazione, consumi....

meglio il diesel da 130cv

Comment

• Font Size
            A questo punto, se ti piace la Leon, prendi la 150CV FR

Comment

• Font Size
              Ciao Fuoco, il dubbio se di Leon dovr? trattarsi, ? proprio tra il top sport da 130cv e l'FR da 150cv.

Di listino tra i due modelli ci sono 2000 euro, da valutare poi sul campo con l'incognita sconto e tutto quello che c'? intorno.

l'assicurazione dovrebbe essere uguale visto che fa riferimeno alla cilindrata, giusto?

il bollo invece? ? 5 euro al kW?

poi non si dovr? pensare a quando si cambieranno le gomme vero???

veeeeeeeeeeeeeedremo

Comment

• Font Size
                non ti inkazzare Ste, i luoghi comuni li abbiamo noi di Como nei confronti di quelli di Varese ahahahahahahahah

scherzi a parte che sono tutte menate, la nuova Leon non mi piace, ho sempre adorato la Leon Top Sport, messa gi? cattiva insomma!

La Cupra R da 225cv.... :P :P :P ma poi chi la mantiene?

bollo, assicurazione, consumi....

meglio il diesel da 130cv
                come chi la mantiene???????????????la cry,ovvio
                allora ti converti anche te la TDI?????
                dai retta a FUOCO,prendi quella da 150cv...poi centralina,modifica alla turbina,e qualche altra cazzatina e la porti a circa 200cv....e paghi per un 150 :P :P :P

Comment

• Font Size
                  mmmmmm.....speravo che ti offrissi volontario tu x mantenerlo...

devo dire che il TDI mi tenta, non tanto per il costo della benzina, visto che con la carta sconto la pago quasi come il diesel, ma per i consumi, un 150cv diesel i 17 li fa, 150cv benzina e so di cosa parlo, Ste lo sai, sta sui 10-12 senza esagerare col piede destro

Poi per la scelta decideremo insieme.... io e la Cry, non io e te Ste....

E poi prova un 150cv diesel e con la coppia che ha fai le buche nell'asfalto

Comment

• Font Size
                    mmmmmm.....speravo che ti offrissi volontario tu x mantenerlo...

devo dire che il TDI mi tenta, non tanto per il costo della benzina, visto che con la carta sconto la pago quasi come il diesel, ma per i consumi, un 150cv diesel i 17 li fa, 150cv benzina e so di cosa parlo, Ste lo sai, sta sui 10-12 senza esagerare col piede destro

Poi per la scelta decideremo insieme.... io e la Cry, non io e te Ste....

E poi prova un 150cv diesel e con la coppia che ha fai le buche nell'asfalto
                    hehe se mi offro io a mantenerla,quella povera macchina rimane ferma 11 mesi all'anno
                    azz 10/12 con 150cv benzina e abbondantemente sopra i 1000Kg?????dimmi dove che ne prendo una anche io...la mia 900Kg per 120cv...i 10 in citta' se va bene,i 13 in autostrada a 120costante...ma chi riesce andare a 120?????????????

vabbe' allora la mia parola non conta proprio niente
                    cmq ribadisco CUPRA R

per la coppia no comment......so quanta coppia ha un motore TDI..allora se vuoi coppia esagerata con un filo di gas...non posso consigliarti altro che PORSCHE 996 TURBO.......anzi,biturbo,e gia' a 1500 giri le turbine iniziano a soffiare.......su,ancora piu' su,sempre piu' in alto,fino a spremere anche l'ultimo dei suoi 420cv(con POWERKIT 450) :P :P :P

Comment

• Font Size
                      Ciao Fuoco, il dubbio se di Leon dovr? trattarsi, ? proprio tra il top sport da 130cv e l'FR da 150cv.

Di listino tra i due modelli ci sono 2000 euro, da valutare poi sul campo con l'incognita sconto e tutto quello che c'? intorno.
                      mah io per le macchine preferisco la benzina,anche perch? personalmente non faccio tanti km (a malapena 10000 all'anno)...vedi tu quale preferisci,io prenderei la FR....anche perch? essendo a benza consuma di pi? e voi comaschi per come guidate ? meglio che rimaniate a piedi prima di combinare casini

si scherza eh

Comment

• Font Size
                        diesel centralinati : speriamo che vi siate ricordati di far irrobustire frizione sincronizzatori differenziale e per le traz anteriori i semiassi se noo con tutta quella roba rimanete a piedi io cmq con la mia sportcoupe 2200 150 cv con assetto amg mi diverto alla grande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          e voi comaschi per come guidate ? meglio che rimaniate a piedi prima di combinare casini

si scherza eh
                          si potrebbe dire la stessa cosa di voi varesotti

Comment

• Font Size
                            Uh? Vares, va che la FR ? anche diesel, il diesel da 150cv e il benza da 180cv

Ehhhhh ma d'altronde uno di Varese cosa vuoi che capisca di motori...

si scherza eh?!?!?

Altro che nord e sud, la vera lotta ? tra Como e Varese

Comment

• Font Size
                              La Ibiza diesel 160cv dev'essere proprio bella da guidare! Io ci metterei subito una bella Pop off per farla soffiare di brutto!

Peccato solo che sia ancora EURO3.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100
                                La Ibiza diesel 160cv dev'essere proprio bella da guidare! Io ci metterei subito una bella Pop off per farla soffiare di brutto!

Peccato solo che sia ancora EURO3.
                                E' davvero divertentissima da guidare

la storia che con l'euro4 circoli anche con i blocchi del traffico lo dicono le case, peccato che i tutor non sono dell'idea

Comment

X
                                Working...
                                X