Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOMENICA SERA(domanda)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nel senso che ? andata a fare un giro con lui....

    Comment


    • Font Size
      #17
      a vedere la sua collezione di farfalle?

      SENZA PIETA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        di una cosa son sicuro. mi ha chiesto scusa stamattin...

        sara per prendermi per il culo.???

        Comment


        • Font Size
          #19
          chiarisci e poi o la lasci o le dici che cos? non lo fa pi?!

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by leoncr
              di una cosa son sicuro. mi ha chiesto scusa stamattin...

              sara per prendermi per il c**o.???
              SECONDO ME SI......troppo facile fare e poi chiedere scusa

              Comment


              • Font Size
                #22
                e se me la da??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh io ho capito che non bisogna pi? essere troppo buoni, ad esserlo si prendono sempre grandi inc***te...
                  peccato che alla fine io non ci riesca ad essere distaccato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Leon accanna tutto!!!... dammi retta!!!!!.... il buon giorno lo vedi dal mattino!!!... lascia stare!!!...

                    Fidati!!!... se vuole torna lei da te e allora prenderai la situazione in mano... se vorrai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Everluk
                      Leon accanna tutto!!!... dammi retta!!!!!.... il buon giorno lo vedi dal mattino!!!... lascia stare!!!...

                      Fidati!!!... se vuole torna lei da te e allora prenderai la situazione in mano... se vorrai...
                      nn ci riesco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by leoncr
                        e se me la da??
                        ecco con questa frase mi sei caduto in basso...

                        1? non si giudica a priori che cavolo vuol dire ? uscita con un altro?
                        Amico conosciente tipo che potrebbe interessarle?
                        Io ho diversi amici maschi ma se ci esco non vuol dire che deve succedere qualcosa...
                        2? se ti ha chiesto scusa e se ti parla un minimo d'interesse per te lo nutre se no ti avrebbe gi? mandato a spasso
                        3? IL SESSO NON E' TUTTO PORCA PALETTA QUAND'E' CHE VOI UOMINI LO CAPIRETE!!!! (scusate questo ? uno sfogo da pressione!!!)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by leoncr
                          e se me la da??
                          ? proprio per questo motivo che ti abbindola..

                          insomma come si dice...

                          un pelo di F**a tira pi? di un carro di buoi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ally
                            1?..se esco DA SOLO con una mia amica..al 99% non ? per..mangiare una pizza.Ormai ho imparato..chi fa cos?..? perch? ti fa 2 cornazzi indecenti..almeno a me e a TUTTI quelli che conosco ? successo cos?.
                            Ovviamente maschi e donne..tutti uguali..
                            2?..normalmente..se una o uno esce da SOLO/A con un suo amico..una serata..ed hai il tuo ragazzo/a magari che ti aspoetta il sabato sera..
                            3?..non lo capiamo perch? le giovanotte sotto i 20 ormai la mollano come i saldi..anzi..esci la prima volta..in 2 ore ce l'hai a letto..e se non te la trombi casomai fai tanto di quel petting spinto che io, a 15 anni (8 anni fa) me lo sognavo, forse perch? le ragazze allora non te la mollavano neanche sotto minaccia.
                            ...ovviamente noi maschicci abbiamo tanti ormoni..ma penso sia ora di finirla di dire che per le donne non ? tutto sesso: fai un salto in discoteca il sabato sera

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nodil78
                              Che brutta situazione
                              Comunque non demordere... ho 27 anni e finora non me ne ? andata bene una, sar? che son troppo sincero, ingenuo e che fraintendo sempre le cose... boh!!!
                              Comunque l'importante ? non abbattersi mai, cercare una spiegazione e uscirne sempre pi? forte di prima; ogni cosa serve per fare esperienza!!

                              Ti posso consigliare di parlarne con lei e capire la situazione
                              Nodil e che cazzo,non posso sentire ste cose...che figura ci fa il sesso maschile quando leggo che in 27 anni non te n'? andata bene una?
                              E che sei un martire della patria?Ti voglio attivo...Sono convinto che una ragazza la troverai prima o poi...sii fiducioso e sorridi alla vita che a volte pu? essere una merda,a volte invece ci regale sensazioni indescrivibili e stai a 3 metri da terra...
                              Sia Nodil che Leon non demordete:leon mi raccomando chiarisci bene con lei quali siano le posizioni(69,smorza-candela,missionario,sponda di ape cross...SKERZO) e soprattutto le sue intenzioni.
                              Ti ci sei molto affezionato,si vede e prenderlo in quel posto quando ci si sente cos? felici non ? piacevole...in bocca al lupo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ShoR
                                3?..non lo capiamo perch? le giovanotte sotto i 20 ormai la mollano come i saldi..anzi..esci la prima volta..in 2 ore ce l'hai a letto..e se non te la trombi casomai fai tanto di quel petting spinto che io, a 15 anni (8 anni fa) me lo sognavo, forse perch? le ragazze allora non te la mollavano neanche sotto minaccia.
                                ...ovviamente noi maschicci abbiamo tanti ormoni..ma penso sia ora di finirla di dire che per le donne non ? tutto sesso: fai un salto in discoteca il sabato sera
                                sul questo concordo con te...sono io che sono una pecora nera che tid evo dire...
                                Per il resto ognuno ha il suo punto di vista...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X