Magari la sera.. magari durante la settimana cos?' becchiamo poca gente...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando andiamo a Gardaland?
Collapse
X
-
Re: Quando andiamo a Gardaland?
Originally posted by mito22Magari la sera.. magari durante la settimana cos?' becchiamo poca gente...
O va che per i miracoli non son mica tutti organizzati
-
interessante propost... non ci vado da anni (anche s ela mia presenz a? superflua..mi cago sotto su quasi tutte le giostre...)
l'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....
momenti drammatici.. ho scoperto che c'era un umano dentro a quel coso
Comment
-
Originally posted by ponteHRCl'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....
Comment
-
Originally posted by acesi ? fumato il rosmarino !!!Tra i barbagianni che trombano e questa..
Ok che sono allegro di mio oggi, ma..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCl'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by mito22Originally posted by ponteHRCl'ultima volta ho ivsto dall'icarus l'uomo vestito da prezzemolo ch episciava ....
momenti drammatici.. ho scoperto che c'era un umano dentro a quel cosoalle generali..
Comment
-
ehhee. x fortuna non mi occupero' solo di quello..
prossimamente dai de raduno in ufficoo d ame che vi assicuro le chiappe..e ti assicuro che abbiamo margini di socnto apocalittici.... il mio capo=mio migliore amico :P
Comment
-
Originally posted by acese cominci a sputtanargli il mercato non so quanto rimanete amici....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by acese cominci a sputtanargli il mercato non so quanto rimanete amici....
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by ponteHRCOriginally posted by acese cominci a sputtanargli il mercato non so quanto rimanete amici....
Comment
X
Comment