Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BOBO gigol?.. per me ha preso a ciulare a nastro... e dimagrisce..
Confermo....? un periodo che non mi da tregua quella zoccola.....vuole sempre ciulare come un puorko maialone....io sono stanca non ne posso pi?...ma lui sempre a dire "DAI FACCIAMO ZUM ZUM"..... :P :P :P
Confermo....? un periodo che non mi da tregua quella zoccola.....vuole sempre ciulare come un puorko maialone....io sono stanca non ne posso pi?...ma lui sempre a dire "DAI FACCIAMO ZUM ZUM"..... :P :P :P
max diche hai le tue cose.. cosi' magari si chiud ein bagno e fa un po' di 5 contro 1 al super ANAL OTTO
max diche hai le tue cose.. cosi' magari si chiud ein bagno e fa un po' di 5 contro 1 al super ANAL OTTO
Franc? quella zoccolaccia di bobo anche quando ho le mie cosucce vuole fare le cose sconce....mi dice "DAI FACCIAMO ROSSO ALICE??"....
Franc? quella zoccolaccia di bobo anche quando ho le mie cosucce vuole fare le cose sconce....mi dice "DAI FACCIAMO ROSSO ALICE??"....
Comment