Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi "familiari"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi "familiari"

allora.......
    non chiedetemi come mai mi venga l'idea di scriverlo qua...... forse sono fuori luogo..... ma non so + veramente dove girarmi......

allora oggi mi ? sucessa una cosa bruttissima...... premetto che ho 17 anni e mezzo, e tra qualche mesetto compier? i 18 anni, perci? se tutto va bene dovrei prendere la macchinina........

ora mio nonno ha deciso di farmi iniziare golf.........poi quando eravamo li a iscriversi, visto che ha visto che c'era anche una palestra, ha deciso che a dicembre mi far? saltare l'iscrizione alla palestra (Cosa che mi ha dato molto fastidio, xk? io adoro la palestra, ? il mio unico hobby).
    detto questo, dopo una lunga discussione sul golf, mi ha detto che quando avr? 18 anni "non pensare mica di ptoer comprare sia macchina che moto..... dovrai scegliere cosa fare, non posso mica mantenertele tutte e due".
    lo stronzo ha il lamborghini, per? non ha i soldi per mantermi un 125 e una mazda piccolina.
    per? non ? quesot il punto..... oramai mi ha messo davanti a un bivio: la mia passione nonch? mio amore (125), e la macchina.
    Indubbiamente mi piacce tantissimo anche la macchina, sentire la musica, andare in giro..... per? perdere la moto sarebbe come avere un braccio in meno, o una gamba in meno......
    di lavorare e studiare non se ne parla nemmeno, xk? se lo faccio dice che non riuscirei a studiare bene, perci? rischierei di fare l'universit? male.. xci? ? escluso......

ragazzi sono disperato, mi viene da piangere, non so che fare......... aiutatemi voi, che magari siete nella stessa situazione o ci siete passati.......

• Font Size
    quando vivi con i soldi degli altri devi accettare le loro imposizioni.
    Quindi la scelta ?: o vai a lavorare o devi fare una scelta.
    Soluzione 3) fai la 125 solo pista cos? anche se la tieni ferma per un po' non ti costa nulla. Piccoli lavoretti nel week end per pagarti le uscite.

Comment

• Font Size
      ? quello che ho pensato...... 125 solo pista....... per? sar? una pena....

andare a lavorare ? escluso, devo studiare giurisprudenza, ed ? da ESCLUDERE che i miei mi mantengano se faccio anche un lavoro

Comment

• Font Size
        che bello... una delle tante scuse x provare a far passare la passione delle moto

non farti mettere i piedi in testa

mio padre ci ha provato anche se lo facevo con i miei soldi, non abitava con me etc... poi alla fine ho fatto quello che dovevo fare fregandomene del mondo intero... non ho parlato con mio padre x mesi ma ? passata anche a napoleone
        ora con mio padrte tutto ok... ha voluto anche la foto della moto da appendere in negozio

Comment

• Font Size
          scusa ma....

DEVI fare giurisprudenza...

ti ? VIETATO lavorare e studiare...

devi GIOCARE a golf

non ti ? CONSENTITO fare palestra(che ? molto + utile per la crescita di un 18enne che tirar mazzate ad una pallina..)..

ma casa tua ? il TERZO REICH???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            ? quello che ho pensato...... 125 solo pista....... per? sar? una pena....

andare a lavorare ? escluso, devo studiare giurisprudenza, ed ? da ESCLUDERE che i miei mi mantengano se faccio anche un lavoro
            Perch? DEVI studiare giurisprudenza? Non puoi scegliere neanche le facolt?'? In tal caso ti dovresti incazzare di brutto, penso

Comment

• Font Size
              no giurisprudenza la scelgo io......
              per? dicono ke nn posso fare sia golf ke palestra....

io esco alle 2 da scuola, se vado a casa diretto farei il pranzo, e inizierei a studiare per le 3.10. invece io dalle 2 alle 3.10 vado in palestra, cos? nn porto via tempo allo studio.

ivnece se dovessi andare a golf, dovrei fare 1 ora tra avanti e indietro......

nn capiscono un cazzo, mettono davanti un muro e nn vogliono sentire le mie ragioni

Comment

• Font Size
                scolta.. io ho sempr evissuto TIRATO co i soldi... i miei regali di compleannoe rnao la manutenzione al motorino o spese necessarie x abbigliamento ecc ecc.... fai cosi': compleanno, natale ecc ecc... arriva il grano... anzich? spenderlo in cuba libre tieniteli d aparte x la scadenza assicurativa , bollo, benzian ecc ecc.. vedrai che se vede al buoa volonta' ti viene incotro... se ionvece non ti viene incontro, voltagli le spalle e fai la tua vita.... se chiude i rubinetti del protafogli vuol dire che non ti rispetta.. e tu di consegueza a mio avviso dovresti costruirti la strada che vuoi tu... lui ha il lamborghini..tu hai la tu aliberta'.... fai tu

io ho sperperato milioni di eredita' x principio morale nei confronti di mia madre... pur di nondipendere da lei e i suoi ricatti .. tutto quello che ho l'ho pagato io.... tranne la macchina ..purtroppo unico vero ricatto... (la mantengo io da anni xo') e l'ho bombardata io...

lo rifarei 100000000000000 volte.. odio dipendere dagli altri.l.soprattutto i rinfaccioni

Comment

• Font Size
                  ma a me danno dei soldi mensili (350) e ci sto sempre dentro tra spese del box, mangiare fuori, eccetera....... faccio pure il pr nelle discoteche per tirare su qualcosa! + buona volont? di cos?!!! non lo capiscono..... qnd risparmio dicono ke risparmio per comprare cose della moto, quando faccio il pr dicono ke ? brutto ambiente..... nn gli va mai bene niente....

Comment

• Font Size
                    io a 18 anni la macchina me la sono comprata da sola (usata ovviamente)

devi fare una scelta: io lavoravo il we e saltuariamente la sera, il che non ha minimamente intaccato il mio rendimento scolastico.

Ma bisogna vedere se sei disposto a rinunciare a qualcosa o semplicemente vuoi che sia nonnino a mantenerti

Comment

• Font Size
                      ma a me danno dei soldi mensili (350) e ci sto sempre dentro tra spese del box, mangiare fuori, eccetera....... faccio pure il pr nelle discoteche per tirare su qualcosa! + buona volont? di cos?!!! non lo capiscono..... qnd risparmio dicono ke risparmio per comprare cose della moto, quando faccio il pr dicono ke ? brutto ambiente..... nn gli va mai bene niente....
                      FOTTITENE.... l vita ? tua.. nondiventare il loro manichino ... se tu non hai ua lamborghini o una casa tua ora no ? colpa tua, sei un figlio come tutti, un giorno l'avrai .. e meglio senz ail loro aiuto....

se no fai la fine del burattino.,.. fidati

..a proposito .. caccia i nomi delle disco dove lavori

Comment

• Font Size
                        si ma a me NON fanno lavorare! se inizio a lavorare smettono di mantenermi...... ? un ricatto.......

cmq io mi accontenterei anche di una mazda mx-5! ma anche dell'87! da 2000?.... ma loro niente.......

Comment

• Font Size
                          si ma a me NON fanno lavorare! se inizio a lavorare smettono di mantenermi...... ? un ricatto.......

cmq io mi accontenterei anche di una mazda mx-5! ma anche dell'87! da 2000?.... ma loro niente.......
                          la sera ti fanno uscire? in tal caso non devi mica dirgli per forza dove vai veramente!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            FOTTITENE.... l vita ? tua.. nondiventare il loro manichino ... se tu non hai ua lamborghini o una casa tua ora no ? colpa tua, sei un figlio come tutti, un giorno l'avrai .. e meglio senz ail loro aiuto....

se no fai la fine del burattino.,.. fidati

..a proposito .. caccia i nomi delle disco dove lavori
                            guarda ho fatto un po di tutto......

l'annos corso ho fatto casablanca-hollywood rispettivamente sabato e domenica..
                            ora faccio venerd? e sabato l'old fashion........ fino a 2 mesi fa ho fatto il room 97 il sabato......

cmq ponte mi sembri uno in gamba un giorno io e te usciamo a prendere una birra!

Comment

• Font Size
                              Fatti comprare una gran moto e Poi a tuo nonno lo passi con una ruota a quel coso con 4 ruote chiamato lamborghini!!!!!!!!!!!

Non rinunciare mai a cio che ti piace!!!si campa una volta sola!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X