Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi "familiari"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh vecchio, vivi nell'oro e ti fai condizionare????
    meglio essere povero in canna allora

Comment

• Font Size
      350?........

vabb? ok ora vi dico le mie spese:
      55? al mese di garage
      10? al mese di carnet
      40? per 4 uscite x mangiare fuori
      50? di benzina (la mito ciuccia come una zoccola)
      70? di taxi (andare e tornare di sera dalla discoteca, mia madre non si fid a mandarmi in moto)
      25? ricarica telefonino
      50? manutenzione ciclica della moto (ke ne so, pastiglie, olii del cazzo)
      100? per farmi i cazzi miei..... (che alla fine vanno in colazioni, e uscite con la donna...... oggi ad esempio 6 fottuti euro per un frapp?)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Airquake
        350?........

55? al mese di garage
        10? al mese di carnet
        70? di taxi (andare e tornare di sera dalla discoteca, mia madre non si fid a mandarmi in moto)
        25? ricarica telefonino
        50? manutenzione ciclica della moto (ke ne so, pastiglie, olii del ca##o)
        100? per farmi i cazzi miei..... (che alla fine vanno in colazioni, e uscite con la donna...... oggi ad esempio 6 fottuti euro per un frapp?)
        beh non te la prendere... per? caxxo vivi nel benessere.. non ti puoi lamentare!

esci a mangiar fuori meno volte, 70 euro di taxi al mese STICAXXI... telefona un po' meno, 50 euro di manutenzione AL MESE mi sembran tanti (non so quanti km ci fai al mese per? 50 FISSI non son pochi)...

in 6 mesi ti sei quasi comprato la macchina

Comment

• Font Size
          ho sempre telefonato poco, ma in questo periodo ho una donnina che mi sta facendo perdere la testa eheheheheh......

bh?, andare e tornare dalla discoteca sono circa 10 andare e 15 tornare... moltiplicalo x ogni sabato....!

fidati che la mito ne ha bisogno eccome di 50? al mese di manutenzione.......ad esempio il mese scorso ho speso 30? di pastiglie, e il mese prima 150? per una revisione e sostituzione parolio delle forcelle......

Comment

• Font Size
            350?........

55? al mese di garage
            10? al mese di carnet
            25? ricarica telefonino
            Come ho gi? postato, devi rinunciare a qualcosa.
            Tieni presente che c'? gente che per avere la moto resta a casa il sabato sera.......

Comment

• Font Size
              se tua madre non si fida a mandarti in moto di notte lo pagasse lei il taxi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Denisia
                gi? provato...... ma mi ha urlato "cazzo ti do 350? e ti lamenti?" allora sn stato zitto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Haga78
                  350?........

55? al mese di garage
                  10? al mese di carnet
                  25? ricarica telefonino
                  Tieni presente che c'? gente che per avere la moto resta a casa il sabato sera.......
                  io il sabato sera prenda una coca cola per avere i soldi per mettere la benza la domenica alla moto (rido per non piangere)

beve lei invece che io....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Denisia
                    oh l?, e intanto qualcosa recuperi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bemat
                      Originally posted by Haga78
                      350?........

55? al mese di garage
                      10? al mese di carnet
                      25? ricarica telefonino
                      io il sabato sera prenda una coca cola per avere i soldi per mettere la benza la domenica alla moto (rido per non piangere)

beve lei invece che io....
                      no cmq io nn pago mai l'ingresso lavorando nelle discoteche, idem x i drink...... me li regalano sempre

Comment

• Font Size
                        Re: problemi "familiari"

allora.......
                        non chiedetemi come mai mi venga l'idea di scriverlo qua...... forse sono fuori luogo..... ma non so + veramente dove girarmi......

allora oggi mi ? sucessa una cosa bruttissima...... premetto che ho 17 anni e mezzo, e tra qualche mesetto compier? i 18 anni, perci? se tutto va bene dovrei prendere la macchinina........

ora mio nonno ha deciso di farmi iniziare golf.........poi quando eravamo li a iscriversi, visto che ha visto che c'era anche una palestra, ha deciso che a dicembre mi far? saltare l'iscrizione alla palestra (Cosa che mi ha dato molto fastidio, xk? io adoro la palestra, ? il mio unico hobby).
                        detto questo, dopo una lunga discussione sul golf, mi ha detto che quando avr? 18 anni "non pensare mica di ptoer comprare sia macchina che moto..... dovrai scegliere cosa fare, non posso mica mantenertele tutte e due".
                        lo st**** ha il lamborghini, per? non ha i soldi per mantermi un 125 e una mazda piccolina.
                        per? non ? quesot il punto..... oramai mi ha messo davanti a un bivio: la mia passione nonch? mio amore (125), e la macchina.
                        Indubbiamente mi piacce tantissimo anche la macchina, sentire la musica, andare in giro..... per? perdere la moto sarebbe come avere un braccio in meno, o una gamba in meno......
                        di lavorare e studiare non se ne parla nemmeno, xk? se lo faccio dice che non riuscirei a studiare bene, perci? rischierei di fare l'universit? male.. xci? ? escluso......

ragazzi sono disperato, mi viene da piangere, non so che fare......... aiutatemi voi, che magari siete nella stessa situazione o ci siete passati.......
                        ciccio...poche caxxate........io sempre studiato e lavorato......e sono pure riuscito a divertirmi come un pazzo....ho preso 106 alla laurea,quindi ? fattibilissimo,anzi....chi non lo fa secondo me perde qualcosa di importante che rimpianger? parecchio!!!!fatti mantenere la macchina che costa di pi? e con quello che metti via fai come me:moto,donne,birra,donne,donne,birra,feste con donne e birra,ecc.

Comment

• Font Size
                          senza offesa.

? un folle scriteriato il genitore che d? 350? di paghetta mensile a un ragazzo di 17 anni.

normale che questo cresca col principio di muoversi in taxi e pretenda di avere macchina e moto appena compiuti 18 anni.

non ? colpa tua ma di chi non ti educa.

se hai le idee chiare e delle passioni da coltivare smetti di studiare, vai a lavorare, cos? magari scopri come fa la maggior parte delle persone a vivere con uno stipendio di 1000? scarsi; ovviamente non ti sto parlando di me ... ma guardati in giro, apri gli occhi e osserva la realt?, non potr? che farti bene. esistono gli operai, gli impiegati, i commessi ... gente che sa dare un valore alle cose della vita.

secondo me

Comment

• Font Size
                            si ma mia mamma non vuole che lavori e studi assieme. questo fose nn l'avete capito

Comment

• Font Size
                              Ho vissuto 18 anni senza nessuna paghetta di nessun tipo; nessun tipo di vizi che mi facessero spendere se non LA MOTO e i motori in genere; in questo per? sono sempre stato assecondato anche se.. tutte le volte che dovevo spillare soldi per riparare un danno fatto DA ME su una cosa NON NECESSARIA e FUTILE come la moto mi giravano altamente i maroni..

odio dipendere dagli altri.. a 18 anni mi sono trovato un lavoro e ora sono felice e contento, con pochi soldi ma ocn la moto e la macchina che mi piacciono.

Cazzo, VAI A DIRITTO! Fai quello che vuoi tu.. non sei piu un bambino.. ed ? giusto che impari a vivere da solo!

fanculo alla lambo del nonno tu avrai una fiat tipo ma sar? millemila volte piu bella perch? presa sudando!

Comment

• Font Size
                                quello che riesci ad ottenere da solo con il tuo impegno te lo godrai molto di pi?.....

Comment

X
                                Working...
                                X