Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a me danno dei soldi mensili (350) e ci sto sempre dentro tra spese del box, mangiare fuori, eccetera....... faccio pure il pr nelle discoteche per tirare su qualcosa! + buona volont? di cos?!!! non lo capiscono..... qnd risparmio dicono ke risparmio per comprare cose della moto, quando faccio il pr dicono ke ? brutto ambiente..... nn gli va mai bene niente....
FOTTITENE.... l vita ? tua.. nondiventare il loro manichino ... se tu non hai ua lamborghini o una casa tua ora no ? colpa tua, sei un figlio come tutti, un giorno l'avrai .. e meglio senz ail loro aiuto....
se no fai la fine del burattino.,.. fidati
..a proposito .. caccia i nomi delle disco dove lavori
guarda ho fatto un po di tutto......
l'annos corso ho fatto casablanca-hollywood rispettivamente sabato e domenica..
ora faccio venerd? e sabato l'old fashion........ fino a 2 mesi fa ho fatto il room 97 il sabato......
cmq ponte mi sembri uno in gamba un giorno io e te usciamo a prendere una birra!
thanks volentieri.. ma la birra ? troppo poco alcoolica ghghgh
ah casablanca e old fashion..magari hai visto quella mongoloide della mia ex troieggiare li dentro
si ma a me NON fanno lavorare! se inizio a lavorare smettono di mantenermi...... ? un ricatto.......
cmq io mi accontenterei anche di una mazda mx-5! ma anche dell'87! da 2000?.... ma loro niente.......
la sera ti fanno uscire? in tal caso non devi mica dirgli per forza dove vai veramente!
bh? ma di sera mi fanno uscire, e vado a fare i lpr...... quello lo faccio gi?...... fai che sbato scorso mi sono fatto 170? e ho dato 80? ai miei pierrettini....... per? comunque nn bastano x mantenere una moto o tirare su 2000? x una macchina
ma a me danno dei soldi mensili (350) e ci sto sempre dentro tra spese del box, mangiare fuori, eccetera....... faccio pure il pr nelle discoteche per tirare su qualcosa! + buona volont? di cos?!!! non lo capiscono..... qnd risparmio dicono ke risparmio per comprare cose della moto, quando faccio il pr dicono ke ? brutto ambiente..... nn gli va mai bene niente....
FOTTITENE.... l vita ? tua.. nondiventare il loro manichino ... se tu non hai ua lamborghini o una casa tua ora no ? colpa tua, sei un figlio come tutti, un giorno l'avrai .. e meglio senz ail loro aiuto....
ora faccio venerd? e sabato l'old fashion........ fino a 2 mesi fa ho fatto il room 97 il sabato......
cmq ponte mi sembri uno in gamba un giorno io e te usciamo a prendere una birra!
ah casablanca e old fashion..magari hai visto quella mongoloide della mia ex troieggiare li dentro
boh al cs e of ? pieno di "brutta gente" ehehhe..... cmq ci possiamo tranquillamente vedere in discoteca (se ti piace andare) ke li i drink sono gratis x me heheheheheh
Hahahahahha ora che ci penso una volta ero a un diciottesimo di un mio amico e mi aveva dato 35 drink all'hollywood! ne ho bevuti 12 poi al dodicesimo andavo in giro in smoking (era il diciottesimo) a regalare i drink a quelli della pista !!! ahahahhah tipo ricco imprenditore che da i drink ai drogati in pista ahahahahhahaha ke babbo ke sono
boh al cs e of ? pieno di "brutta gente" ehehhe..... cmq ci possiamo tranquillamente vedere in discoteca (se ti piace andare) ke li i drink sono gratis x me heheheheheh
Hahahahahha ora che ci penso una volta ero a un diciottesimo di un mio amico e mi aveva dato 35 drink all'hollywood! ne ho bevuti 12 poi al dodicesimo andavo in giro in smoking (era il diciottesimo) a regalare i drink a quelli della pista !!! ahahahhah tipo ricco imprenditore che da i drink ai drogati in pista ahahahahhahaha ke babbo ke sono
ho fatto 3 sabato sera all'holliwood in pieno esaurimento nervoso verso novembre... mi ricordo solo qnd ho aperto e chiuso il box x prendere la macchina... il resto ? unmistero custodito nelle foganture assieme ai long island che ho espulso fortunatamente attraverso le vie urinarie"
Io ho rifiutato categoricamente la macchina per anni...e mi sono preso la moto,ho solo la moto,e come allora non voglio altro...
...non farti ammorbidire...
al max ogni tanto gli freghi le chiavi del Lomba e vai a fare un po' il figo...
350 euro al mese.
Staminchia [scusa il termine ]. Non ? per farti i conti in tasca ma comincia a risparmiare qualcosa e vedi che pure a fartici qualcosa di usato con qualche mesetto je la fai! Cio? a 17 anni non dovresti avere tutte ste spese [alimenti, affitto, bollette ] quindi risparmia di brutto che ce la fai anche ad avere le tue soddisfazioni da solo. Esempio: Rs 125 usata, anche con 2000 euro te la fai, poi mese dopo mese tutto quello che hai da cambiare lo cambi...
Uno dei dieci principi dell'economia afferma che "gli individui devono confrontarsi con scelte alternative".
Ma non lo dice solo l'economia, te lo dico anch'io che l'ho sperimentato sulla mia pellaccia: sto finendo ingegneria meccanica, ho 27 anni, niente moto (per adesso, ma ho promesso a me stesso che sar? la prima cosa che comprer?, dinario permettendo, malgrado l'avversit? dei miei) e niente auto (vado in giro in treno e bus)
E' molto dura, la facolt? che ho scelto mi impegna molto e non ho tempo e modo di lavorare, per? penso che se quest'estate capita qualche lavoretto, mi sa tanto che mi ci dedico, per soddisfare anche le piccole cose quotidiane.
Per?, nel tuo caso, se hai 350 euro al mese e tuo nonno pu? mantenerti la macchina potresti farcela: 4200 euro per la 125 in un anno credo che bastino (sono quasi 8 milioni delle vecchie lire), la macchina a carico di tuo nonno. Magari dovrai rinunciare ad altre cose, per? pensa a come mi trovo io, e fai le tue considerazioni.....
Se i miei mi dessero 350 euro per me vorrebbe dire navigare nell'oro... ritieniti fortunato che non son pochi per un ragazzo di 17-18 anni.
Io ne ho 24 e i miei me ne danno la met? di te eppure cerco di rientrarci e riesco a uscire tutte le settimane con la moto e pagarmi il pub il sabato, le partite a calcetto etc... certo non posso permettermi di andare a mangiare fuori con la mia miss tutti i mesi... rinuncio ad alcune cose per averne altre... Se tu fai anche il pr e qualche altro soldo ti entra la moto (o la macchina) riesci a compratela da solo con un po' di tempo
Comment