Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS di Jacque....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by feperis
    ? capitato a tutti ovviamente ragazzi...l'importante ? capire cosa ci piace veramente e FARLO, facendo poi capire anche agli altri che per noi ? importante
    quotone,i miei genitori a distanza di 2 anni sono ancora ansiosi per la moto,pero' vedono che io sto bene e quindi rispettano la mia scelta anche se cmq la preoccupazione da parte loro c'e sempre
    anche se ci sar? comunque qualcuno che vi ostegger?

secondo me questo non ? voler bene ad una persona...
    bhe nella mia famiglia(cugini inclusi),sono l'unico con la passione della moto e dell'andare in pista,quindi pecora nera o no,non mi interessa e' l'unica passione che ho e le uniche persone a cui devo dar conto sono mia mamma e mio papa',certo loro sicuramente mi farebbero delle ramanzine ma credo che dopo cio' che mi e' successo un anno e mezzo fa,non hanno il coraggio di dirmi di rinunciare alla moto

Comment

• Font Size
      gio...allora siamo in 2.....

....son quelle cose che pensi adesso...poi una volta con il culo sulla moto...

spariscono....

..o meglio...ti fanno usare piu il cervello..ecco...

.....ma si dai....vediamo...

di sicuron a luglio vengo a trovarvi e a rompervi le scatole....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack

....son quelle cose che pensi adesso...poi una volta con il c**o sulla moto...

spariscono....

sai cos'e giacomo,io ho visto il culo che mi son fatto per quel bombardone che e' nel box sui cavalletti,e lo spirito conservatore sia nei miei confronti che nel suo e' sempre stato presente,certo qnd vado in pista la scivolata so' che puo' starci,ma se posso evitare di andarmela a cercare evito,con qst sia chiaro che non voglio dire che chi cade se la cerca,qst e' un discorso che faccio per me stesso,non vorrei esser frainteso,pero' siccome io non sono nato pilota ne ho le palle per partire ad esempio in mezzo al gruppo,giro' per sentirmi soddisfatto di cio' che faccio,e per appagare me stesso,i tempi non arrivano?sicuramente non ne faccio una tragedia,d'altronde se nascevo con il polso dx adatto gia di natura alle moto le cose stavano sicuramente diversamente

Comment

• Font Size
          d'altronde se nascevo con il polso dx adatto gia di natura alle moto le cose stavano sicuramente diversamente

io sono nato con il pisello pensile e guarda dove sono....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jacque Attack

....son quelle cose che pensi adesso...poi una volta con il c**o sulla moto...

spariscono....

sai cos'e giacomo,io ho visto il c**o che mi son fatto per quel bombardone che e' nel box sui cavalletti,e lo spirito conservatore sia nei miei confronti che nel suo e' sempre stato presente,certo qnd vado in pista la scivolata so' che puo' starci,ma se posso evitare di andarmela a cercare evito,con qst sia chiaro che non voglio dire che chi cade se la cerca,qst e' un discorso che faccio per me stesso,non vorrei esser frainteso,pero' siccome io non sono nato pilota ne ho le palle per partire ad esempio in mezzo al gruppo,giro' per sentirmi soddisfatto di cio' che faccio,e per appagare me stesso,i tempi non arrivano?sicuramente non ne faccio una tragedia,d'altronde se nascevo con il polso dx adatto gia di natura alle moto le cose stavano sicuramente diversamente
            GIOOOOOOOOOOO....TI AMOOOOOOO

.....troppo saggio...

a parte le caxxate....hai centrato il discorso...

Comment

• Font Size
              Dai GIACOMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by la mik
                Dai GIACOMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

...ma ciao bellissimaaa

Comment

• Font Size
                  sai cos'e giacomo,io ho visto il c**o che mi son fatto per quel bombardone che e' nel box sui cavalletti,e lo spirito conservatore sia nei miei confronti che nel suo e' sempre stato presente,certo qnd vado in pista la scivolata so' che puo' starci,ma se posso evitare di andarmela a cercare evito,con qst sia chiaro che non voglio dire che chi cade se la cerca,qst e' un discorso che faccio per me stesso,non vorrei esser frainteso,pero' siccome io non sono nato pilota ne ho le palle per partire ad esempio in mezzo al gruppo,giro' per sentirmi soddisfatto di cio' che faccio,e per appagare me stesso,i tempi non arrivano?sicuramente non ne faccio una tragedia,d'altronde se nascevo con il polso dx adatto gia di natura alle moto le cose stavano sicuramente diversamente
                  Come si fa a non quotarti!!!!!!
                  Grande gi?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    d'altronde se nascevo con il polso dx adatto gia di natura alle moto le cose stavano sicuramente diversamente

io sono nato con il pisello pensile e guarda dove sono....

Comment

X
                    Working...
                    X