Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai Ste...va bene tutto...ma non ? detto che si spiattelli moltissimo!!!
Cio?....basta non fare le tirate a 200Km/h (o pi? ).........tanto noi non lo faremo vero?
Tu che dici???
Almeno x il bene delle nostre gommine
Sto finendo di sistemare Nettuno; stamani sono riuscito a rimediare le piastre di sterzo (spero tra poco di farvi vedere come erano ridotte); se ce la faccio a finirlo in tempo (lavoro dalle 8 di mattina fino a notte, quindi ho poco tempo libero per finirlo) lo rinnovo subito, altrimenti mi sa che dovr? ricorrere ad un'auto prestata da uno zio.
mittico,c'? anche l'ergal al pranzo!!!!!!!!!!!!!!!
S?, ho dato la mia adesione la settimana scorsa, o quella prima ancora.
VErr? su con la Volpe della Collina; l'unico dubbio rimasto ? il mezzo di trasporto: se avr? finito di aggiustare Nettuno, vengo su con quello, altrimenti mi toccher? chiedere in prestito la macchina a un mio parente...
e ti porti la volpe su nettuno?
cavoli vorrei venire anche io in moto... qualcuno mi presta delle gomme in cemento o crea una strada curvosa fino al ristorante?!
A parte il freddo che da dove vengo io ? bello tosto ho troppi lavoretti in sospeso sulla mia bimba per affrontare il viaggetto fino a verona e poi per una volta che non mi tocca fare il viaggio da solo ne approfitto
Comment