Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi consigliate una fotocamera?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi consigliate una fotocamera?

Visto che tra poco me ne dovr? comprare una, vorrei qualche consiglio da chi ne sa qualcosa pi? di me.
    Questi sono i paletti:
    5 Megapixels
    memoria SD o MMC (ho gi? una scheda da 512Mb)
    compatta
    prezzo intorno ai 250-300 euro
    preferibilmente con pile stilo
    che faccia video con sonoro 640X480 di durata decente

Qualche consiglio???

Grazie

• Font Size
    prendi sotto i 5 megapixel che non ti serve a niente e la paghi molto di meno e puoi concentrarti su cose piu' utili tipo lo zoom!

Comment

• Font Size
      quoto Doc, e se riesci visita siti come nomatica.it o pixmania.com, i prezzi sono migliori rispetto ai negozi

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        prendi sotto i 5 megapixel che non ti serve a niente e la paghi molto di meno e puoi concentrarti su cose piu' utili tipo lo zoom!
        Per i siti ho gi? visto, per quanto riguarda lo zoom, per le compatte ? 3X, difficile trovarne qualcuna maggiore con obiettivo retrattile

Comment

• Font Size
          Originally posted by devix
          Per i siti ho gi? visto, per quanto riguarda lo zoom, per le compatte ? 3X, difficile trovarne qualcuna maggiore con obiettivo retrattile
          dipende quanto la cerchi compatta, ne avevo trovata una discreta con un 8x

Comment

• Font Size
            In questo momento costa un p? ma io ho preso questa:

A londra sono andato in un negozio e le ho provate suppergi? tutte, un pomeriggio ci ho passato, i miei requisiti erano circa i tuoi ma volevo molto zoom (ottico), la possibilit? di fare foto macro, tante funzioni e batterie ricaricabili...

... ho scelto questa senza dubbi, intuitiva, potente, compatta (in foto non rende) e sono estasiato tutte le volte che vedo una foto ed i video sono eccellenti (anche il sonoro e durano quanto vuoi)...

... vivamente consigliata!!!

Comment

• Font Size
              sante parole.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by devix
                Olympus... 10x ottico...2 batterie a stilo...memorie come piacciono a te (gay se prendevi le CF te le prestavo io...) non ricordo il modello per?...l'ha presa un mio amico quando eravamo a new orleans....

Comment

• Font Size
                  io ho questa
                  EPSON L-500V

le caratteristiche da te elencate ce l'ha tutte

Comment

• Font Size
                    Che ne dite di questa???

Per? costicchia....

La kodak di miki ? un po' grossina

Comment

• Font Size
                      prendi quella con i punti della q8... ahh aha aha ahaaaaaahhhaa

Comment

• Font Size
                        Come gi? detto, puoi anche evitare i 5 mpixel, tanto gli ingrandimenti in formato A3 quante volte li farai OBBIETTIVAMENTE? Io ho una S5000 da 6 Mpixel..ma di ingrandimenti A3 mai fatto uno..forse la prossima settimana!
                        Comunque se vuoi farti un po' di cultura e conosci l'inglese, un buon sito ? www.dpreview.com .
                        Camers consigliate per le tue richieste:
                        Samsung Digimax 530
                        Samsung Digimax V5
                        HP Photosmart 935
                        Panasonic DMC-LC80
                        HP Photosmart 945
                        Pentax Optio 555
                        Canon PowerShot S2 IS

Ciao!

Comment

• Font Size
                          Grazie dei consigli!!!

Comment

• Font Size
                            Dai un'occhiata anche alle Nikon Coolpix, io ne ho usata una e va molto bene.
                            Altri consigli:
                            1) Guarda allo zoom ottico (non digitale)
                            2) Guarda la presenza del mirino (con il sole alle spalle sul display non vedi quasi nulla)

Comment

X
                            Working...
                            X