Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? suzuki non ha mai fatto race replica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La Suzuki HA fatto versioni speciali della GSXR 750 (e non parlo di maroccate estetice): la SP del 94'-95' che differiva dalla standard a livello di sospensioni e carburatori (un po' come l'Yzf 750 R/SP) pur mantenendo il biposto...



    Nel 98' non usc? nessuna Gsxr 750 RR, ma "solo" la versione ad iniezione (la W) con quote ciclistiche modificate rispetto alla 96' (T).
    La RR fu una serie speciale di 10 anni prima riservata al mercato Giapponese ed era praticamente pronto gara.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma certo che la Suzuki ha fatto le repliche.
      Eccone una.




      Comment


      • Font Size
        #18
        io sto inglobando.. acculturatemi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ed eccone un'altra.



          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma ? il suzi ad essere indietro di 1 anno, o sono le altre che la inseguono con un'anno di ritardo

            Comment


            • Font Size
              #21
              il problema ? che la suzu, anche se va avanti.. poi si svaluta di brutto... vedi gixxer di qualche anno fa...
              forse anche perch? l'unico millone che piace sempre ? la solita r1.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Infatti.vedere la Kawa..moto bellissima e ottima..a prezzo da svendita..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Saurafumi
                  Ed eccone un'altra.



                  ? una foto cosi' particolare ch esembra grande ocme una moto vera

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    le gsxr sono TUTTE race replica

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by valgio57
                      le gsxr sono TUTTE race replica
                      esoso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Suzu lascia lavorare gli altri...studia e interviene aggiungendo quello che ai rivali manca...da sempre...e inoltre quando esce la Suzi le altre, tutte le altre, sono indietro di un anno...e lei resta sola a fare da riferimento...

                        Per la versione Replica...non credo che sia necessario costruire una moto pronta gara a prezzi indegni...se la vuoi SBK spendi la differneza di un eventulae replica per kittare la tua...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          allora l'r1 non si svaluta? Caro rs250 vuoi una R1 del 2002 a 6500euro?
                          la vende un mio amico perfetta mai pista!!!NON LA VUOLE NESSUNO!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Anche se mi secca ammetterlo la CBR ? l'unica che mantiene bene le quotazioni!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dino Scacchi7
                              Anche se mi secca ammetterlo la CBR ? l'unica che mantiene bene le quotazioni!!!!
                              honda ha semor epuntato sull'equilibrio... stando nella media ? piu' facile trovare acquirenti.... la mia sostanzialmente x esempio ha un motore rabbioso ma con caratteristiche ciclistiche strutturali e di erogazione ..se non si esagera..che vanno benissimo anche x il turismo sportivo..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                la Honda di solito ? equilibrata ma non certo sempre e soprattutto nono troppo sulla CBR Fireblade...
                                ricordiamo il modello del 92...
                                con l'avantreno ballerino e nervoso...
                                o la 954... un'altra blade pochissimo comunicativa e nervosetta...

                                per la Suzu...
                                dal 94 al 98 con il suo 1000 ha pagato pesanti ritardi sulla concorrenza.. anche se in quegli anni la 1000 non era la classe di riferiemento per le supersportive...

                                ma dal 2001 diciamo che ? stata semrpe molto avanti alla concorrenza!!
                                e non di un anno am almeno di 3-4
                                il K1 aveva circa la potenza del K4 se non per 3cv circa....
                                potenze che fino al 2004 per le concorrenti erano un totale miraggio!!!!
                                cio? il modello 2001 e 2002 aveva gi? circa 149CV alla ruota
                                saliti a circa 151 col modello 2003 2004
                                la concorrenza era indietro anni luce...
                                la CBR era a circa 126 -129 alla ruota dal 2001 al 2003
                                e la R1 era a 133-136 alla ruota nello stesso periodo.
                                solo nel 2004 le rivali hanno raggiunto la potenza della gsxr del 2001!!!
                                con CBR 04 che aveva 150cv ala ruota e R1 con i suoi 153-154 alla ruota (ma meno coppia del suzuki)
                                il sorpasso netto lo ha fatto solo la kawa con lo zx10 dai suoi circa 156cv alla ruota..

                                il nuovo K5 ? vero che ? rivoluzionario ma secondo me pi? nell'estetica che non nel motore...
                                certamente si pone al top ma non ? avanti alla cocorrenza tanto quanto lo era il gsxr 1000 dell 2001!!!
                                cmq il nuovo K5 con la sua ciclistica da riferimento il suo enorme forcellone e ben 161 cv alla ruota si pone 10cv sopra honda e yamaha e 5-6 sopra la kawa!
                                a settembre vedremo la nuova R1 che tenter? di colmare il gap con suzuki... attendiamo i risultati....

                                non entriamo nel merito delle effettiva necessit? di una tale escaltion prestazionale altrimenti andremo avanti per 100 pagine sono con questo!!

                                lampi
                                lo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X