Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nell' 85 fecero il gamma 500
nell' 86 il gsx 750 r
..oggi la cosa pu? far ridere...ma all' epoca erano delle vere e proprie repliche
si inftti ho rettificato la domanda.... negli ultimi 15 anni non ne hano mai fatte.. forse perch? quelel di serie sono sempre state le piu' mostruose di tutte? ..mi piac el apolitica suzuki... fa uscire i modelli non in concomitanza con la concorrenza..cosi' gli altri s elo prendono sempre nel deretano con 10cv in piu' a favore di suzu
no.. perch? gli altri in genere qnd migliorano si eguagliano a suzuki...
o l superano appena appena in lcui parametri..che di norma suzuki sbriciola l'anno dopo.....
e a vedere la sbk.. non sono BALLE.....
quest'anno hanno veramente esagerato
dal vivo ? qualcosa di allucinante.... semrb adi vedere una macchian da rallye... cambiate rapidissime e prestazioni che si vedo a occchio nudo... un reattore giallo e viola
Nel 1998 il Gsx750r aveva due versioni di telaio una era denominata rr ma penso che pochissimi lo sanno!!!! ? una versione uguale come estetica e anche nel costo!!!!!
POi ci sono le AllStare e le Anniverary ma solo per la grafica!!!!!
Nel 1998 il Gsx750r aveva due versioni di telaio una era denominata rr ma penso che pochissimi lo sanno!!!! ? una versione uguale come estetica e anche nel costo!!!!!
POi ci sono le AllStare e le Anniverary ma solo per la grafica!!!!!
infatti solo estetica ... un bel pezzo da collezione potevano farlo no?-.... forse il TL1000R ? l'unico con quel non so che di "pezzo da collezione".. peccato perch? un gran marchio come suzuki merita anche in tempi moderni die pezzi da ricordare su cui sbavare...
Comment