Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alle 7,15 c'? la sveglia nel telefonino;
alle 7,20 c'? la sveglia vera e propria;
alle 7 e 30 c'? la sveglia di mia nonna (ragazzi ? un incubo non lo consiglio a nessuno), ? peggio delle svegliette cinesi, ti rompe l'anima ogni 3 minuti, tempo di andare in cucina e tornare nella mia stanzetta, a richiamarmi.
fino a che giunge l'ora della sveglia di mia madre, brr :surprise:, ti ricatta in tutti i modi, mi toglie le coperte....
se devo alzarmi per il lavoro ? meglio lasciarmi stare e niente domande... di solito la connessione arriva verso le 11...
se mi devo fare i miei... il tempo di un caff? e salto i fossi per il lungo
La mattina "mi alzo"... metto tra virgolette perch? dovrei alzarmi ma lo faccio sempre dopo tre o quattro volte che la sveglia suona nuovamente... quindi in ritardo mi tiro fuori dal letto... poi come un'automa in trance faccio tutte le cose che vanno fatte la mattina... colazione, doccia ecc. ecc.. ma la vera sveglia arriva verso le 10:00!!!... prima sono bello rinco!!!!
ore 7,25 mi alzo
ora 7,30 accendo la macchina
ore 7,40 sono gia sul treno, e finisco di dormire fino alle 8.15. mi alzo scendo dal treno e vado in ufficio
Comment