Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono l'ennesimo dubbioso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono l'ennesimo dubbioso...

un paio di settimane fa un mio amico mi ha tamponato su statale trafficata...si e' distratto per un lamborghini e bam, sulla ruoto; io pinzato sono andato giu' di anteriore senza aspettarmelo...
    al momento niente di rotto, pero' ho il collare da due settimane, ho avuto il braccio fermo per una (mi e' arrivato il suo gommone adosso) e mi fa ancora male....

La moto non ha danni irrimediabili e poi cmq abbiamo fatto la constatazione amichevole....

ce la siamo vista brutta perche' se la macchina dietro non si fermava chi sa chi travolgeva tra i due...

fatto sta che dalle mie parti in questo ultimo periodo ne sono morti parecchi su due ruote....devo provare ancora l'emozione per la pista e la provero' appena possibile, solo che ho un s4r nuovo di pacca e penso che prepararlo decentemente per girare piu' spesso in pista mi costerebbe un occhio della testa (visto poi cosa succede con una semplice scivolata); e' una moto potente, divertente ma pensata molto anche per fare scena al bar e devo dire che molte cose risultano poco funzionali....

fatto sta: se passassi da una moto cosi' ad un 600 jap quasi solo pista sarebbe una scelta del cavolo??? Un millone stradale in pista non penso che sarei in grado di gestirlo decentemente....

L#idea del 600 e' perche' mi hanno detto che in pista e' molto divertente e con molto meno potrei fare le minime modifiche che si fanno in genere (carene, pedane, scarico,....)

Magari non mi risponde nessuno, ma poco importa...sentivo il bisogno di scrivere

P.S. Logico che ci perdo un bel po' di soldini nel passaggio!!!!
    P.P.S. Magari un 600 jap mi conviene anke provarlo prima!!!

• Font Size
    Prova un 600 jap.. cmq. al 99% ti trovi bene scendendo dalla tua... guarda siamo in tanti di zona che si va solo pista.. quindi avresti anche la compagnia... sicuramente rischi moooooolto di meno... che penso sia una cosa di valore assoluto....

Comment

• Font Size
      Per me la cosa migliore sarebbe avere due moto... una da turismo da utilizzare per strada e una bella supersposrtiva da guidare con il coltello tra i denti in pista.
      Questa soluzione ? costosa ma per me ? la migliore.
      Io che ho una sola moto quest'anno penso che la user? solo in pista.
      Troppo spesso mi ? capitato in futa e sulla raticosa di fare una curva e di trovarmi una macchina che arriva contromano.
      Ho rischiato un sacco di volte perch? la gente non presta attenzione a quello che fa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enro
        Per me la cosa migliore sarebbe avere due moto... una da turismo da utilizzare per strada e una bella supersposrtiva da guidare con il coltello tra i denti in pista.
        Troppo spesso mi ? capitato in futa e sulla raticosa di fare una curva e di trovarmi una macchina che arriva contromano.
        Ho rischiato un sacco di volte perch? la gente non presta attenzione a quello che fa.
        a me era capitato la settimana prima del botto giu' per la Val Arsa verso vicenza: ci sarebbe stato un rally a breve e si sa che quei fenomeni corrono anche a strada aperta....beh io facevo attenzione fortunatamente ed ero bene a destra altrimenti....

Prova un 600 jap.. cmq. al 99% ti trovi bene scendendo dalla tua... guarda siamo in tanti di zona che si va solo pista.. quindi avresti anche la compagnia... sicuramente rischi moooooolto di meno... che penso sia una cosa di valore assoluto....
        e dire che hai "predicato" (nel senso buono) piu' volte dei pericoli per la strada....

Vedremo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bucc
          Originally posted by Enro
          a me era capitato la settimana prima del botto giu' per la Val Arsa verso vicenza: ci sarebbe stato un rally a breve e si sa che quei fenomeni corrono anche a strada aperta....beh io facevo attenzione fortunatamente ed ero bene a destra altrimenti....

e dire che hai "predicato" (nel senso buono) piu' volte dei pericoli per la strada....

Vedremo....
          In che senso? Io non vado pi? in strada manco con lo scooter... forse non sai bene cosa mi ? successo e cosa mi porter? dietro tutta la vita.. e ho 26 anni...

Comment

• Font Size
            si forse ho usato il termine sbagliato....meglio consigliato, avvertito....
            non volevo attaccare o offendere....
            intendevo dire che hai sempre cercato (leggendo altri post) di far riflettere la gente sui pericoli della strada tentando di indirizzarli verso la pista!
            non so se sono riuscito a spiegarmi....sono ancora un po' rinco...

cmq non so cosa ti sia successo....

Comment

• Font Size
              mito, non hai ancora risposto....

Comment

X
              Working...
              X