un paio di settimane fa un mio amico mi ha tamponato su statale trafficata...si e' distratto per un lamborghini e bam, sulla ruoto; io pinzato sono andato giu' di anteriore senza aspettarmelo...
al momento niente di rotto, pero' ho il collare da due settimane, ho avuto il braccio fermo per una (mi e' arrivato il suo gommone adosso) e mi fa ancora male....
La moto non ha danni irrimediabili e poi cmq abbiamo fatto la constatazione amichevole....
ce la siamo vista brutta perche' se la macchina dietro non si fermava chi sa chi travolgeva tra i due...
fatto sta che dalle mie parti in questo ultimo periodo ne sono morti parecchi su due ruote....devo provare ancora l'emozione per la pista e la provero' appena possibile, solo che ho un s4r nuovo di pacca e penso che prepararlo decentemente per girare piu' spesso in pista mi costerebbe un occhio della testa (visto poi cosa succede con una semplice scivolata); e' una moto potente, divertente ma pensata molto anche per fare scena al bar e devo dire che molte cose risultano poco funzionali....
fatto sta: se passassi da una moto cosi' ad un 600 jap quasi solo pista sarebbe una scelta del cavolo??? Un millone stradale in pista non penso che sarei in grado di gestirlo decentemente....
L#idea del 600 e' perche' mi hanno detto che in pista e' molto divertente e con molto meno potrei fare le minime modifiche che si fanno in genere (carene, pedane, scarico,....)
Magari non mi risponde nessuno, ma poco importa...sentivo il bisogno di scrivere
P.S. Logico che ci perdo un bel po' di soldini nel passaggio!!!!
P.P.S. Magari un 600 jap mi conviene anke provarlo prima!!!
al momento niente di rotto, pero' ho il collare da due settimane, ho avuto il braccio fermo per una (mi e' arrivato il suo gommone adosso) e mi fa ancora male....
La moto non ha danni irrimediabili e poi cmq abbiamo fatto la constatazione amichevole....
ce la siamo vista brutta perche' se la macchina dietro non si fermava chi sa chi travolgeva tra i due...
fatto sta che dalle mie parti in questo ultimo periodo ne sono morti parecchi su due ruote....devo provare ancora l'emozione per la pista e la provero' appena possibile, solo che ho un s4r nuovo di pacca e penso che prepararlo decentemente per girare piu' spesso in pista mi costerebbe un occhio della testa (visto poi cosa succede con una semplice scivolata); e' una moto potente, divertente ma pensata molto anche per fare scena al bar e devo dire che molte cose risultano poco funzionali....
fatto sta: se passassi da una moto cosi' ad un 600 jap quasi solo pista sarebbe una scelta del cavolo??? Un millone stradale in pista non penso che sarei in grado di gestirlo decentemente....
L#idea del 600 e' perche' mi hanno detto che in pista e' molto divertente e con molto meno potrei fare le minime modifiche che si fanno in genere (carene, pedane, scarico,....)
Magari non mi risponde nessuno, ma poco importa...sentivo il bisogno di scrivere
P.S. Logico che ci perdo un bel po' di soldini nel passaggio!!!!
P.P.S. Magari un 600 jap mi conviene anke provarlo prima!!!
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