L'ho percorso oggi da Sansepolcro verso rimini ci sono dei rattoppi di asfalto fresco la strada e' pericolossissima in piu' quando sono arrivato a rimini sono dovuto subito andare in un autolavaggio perke' avevo quei maledetti chicchi d'asfalto attaccati dappertuttto da denuncia e paghiamo anche il bollo per sto' skifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ATTENZIONE SUL PASSO VIAMAGGIO
Collapse
X
-
-
Re: ATTENZIONE SUL PASSO VIAMAGGIO
Originally posted by kaciaroL'ho percorso oggi da Sansepolcro verso rimini ci sono dei rattoppi di asfalto fresco la strada e' pericolossissima in piu' quando sono arrivato a rimini sono dovuto subito andare in un autolavaggio perke' avevo quei maledetti chicchi d'asfalto attaccati dappertuttto da denuncia e paghiamo anche il bollo per sto' skifo
Comment
-
Re: ATTENZIONE SUL PASSO VIAMAGGIO
Originally posted by orso375Originally posted by kaciaroL'ho percorso oggi da Sansepolcro verso rimini ci sono dei rattoppi di asfalto fresco la strada e' pericolossissima in piu' quando sono arrivato a rimini sono dovuto subito andare in un autolavaggio perke' avevo quei maledetti chicchi d'asfalto attaccati dappertuttto da denuncia e paghiamo anche il bollo per sto' skifo
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
pi? che altro state attenti alle pattuglie.....ogni lunedi sul giornale leggo il resoconto del fine settimana sul totale della gente fermata,sulle multe fatte,sui punti cavati e sugli incidenti......velox fissi a ponte verucchio,prima del viadotto di Badia Tedalda e all'interno di Badia tedalda stessa....abitando a rimini ero sempre li,quest'anno per? sono andato solo 2 volte,? diventato uno schifo.....tolleranza zero hanno detto,controllano tutto,specchi,freccie,faretti,scarichi......vado su io mi ritirano anche la casa.....? finito il tempo delle gare su al passo......
Comment
X
Comment