Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I trucchetti del mestiere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I trucchetti del mestiere...

Ave o fratelli motociclisti...
    stasera un mio amico che gestisce una discoteca estiva dalle mie parti mi ha chiesto di fare il PR per il suo locale, io un po per gioco e un po per curiosit? ho accettato, ma visto che sono alla mia prima esperienza in questo campo e che comunque in 6500+ iscritti qualcuno he lo ha fatto c'?...mi chiedevo se mi potevate dare qualche consiglio su come muovermi, su cosa dire ai ragazzi...insomma...come si deve porre e come deve esporre un buon PR? :P
    Grazie a tutti dell'aiuto!!!

• Font Size
    devi conoscere un fottio di gente e portarla al locale, nulla di pi?
    ? come l'agente di commercio, c'? chi ci ? portato e chi no....

Comment

• Font Size
      tu porta fighe.... vedrai che di conseguenza porterai anche tanti ragazzi...

devi esser eintraprendente, non devi far vedere che ogni pagante x te ? ossigeno.. ma devi far si che la gente di propria volonta venga attratta dalle tue proposte...

insomma devi dimostrare di avere il manico dal punto di vista interpersonale...

Comment

• Font Size
        Appoggio ponte.. tu porta fighe e sei a posto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          tu porta fighe.... vedrai che di conseguenza porterai anche tanti ragazzi...

devi esser eintraprendente, non devi far vedere che ogni pagante x te ? ossigeno.. ma devi far si che la gente di propria volonta venga attratta dalle tue proposte...

insomma devi dimostrare di avere il manico dal punto di vista interpersonale...

Comment

X
          Working...
          X