A quanto pare anche i ciclisti si fanno dei bei voli....arrivano lunghi alle curve...ma come fanno??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche i ciclisti volano.....
Collapse
X
-
Re: Anche i ciclisti volano.....
Originally posted by SpannyOriginally posted by fastguyIIA quanto pare anche i ciclisti si fanno dei bei voli....arrivano lunghi alle curve...ma come fanno??
Comment
-
da ex ciclista ti posso dire che cadere a 60 km/h in volata ? una brutta esperienza....mi sono rotto due clavico il radio e disfato un ginocchio in anni di corse....per non parlare dei punti presi.....altro che raccolta Barilla
Comment
-
Originally posted by duckda ex ciclista ti posso dire che cadere a 60 km/h in volata ? una brutta esperienza....mi sono rotto due clavico il radio e disfato un ginocchio in anni di corse....per non parlare dei punti presi.....altro che raccolta Barilla
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by duckda ex ciclista ti posso dire che cadere a 60 km/h in volata ? una brutta esperienza....mi sono rotto due clavico il radio e disfato un ginocchio in anni di corse....per non parlare dei punti presi.....altro che raccolta Barilla
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by SpannyOriginally posted by duckda ex ciclista ti posso dire che cadere a 60 km/h in volata ? una brutta esperienza....mi sono rotto due clavico il radio e disfato un ginocchio in anni di corse....per non parlare dei punti presi.....altro che raccolta Barilla
Comment
-
Originally posted by SpannyOriginally posted by duckOriginally posted by SpannyOriginally posted by duckda ex ciclista ti posso dire che cadere a 60 km/h in volata ? una brutta esperienza....mi sono rotto due clavico il radio e disfato un ginocchio in anni di corse....per non parlare dei punti presi.....altro che raccolta Barilla
Comment
X
Comment