Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani..................
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by Smuffins? pu? fare la carta da parati con sta foto...
Comment
-
Complimenti per la scelta, e soprattutto perch? hai DECISO (che ? pi? importante).
Io sono molto combattuto tra la CBR 600 RR 03/04, la R6 04 e la ZX-R6 '05.
La Kawa ? quella che m'ispira di pi?, ma essendo del 2005 la trovo solo nuova. Mentre le altre due si trovano a ottime quotazioni usate e mi darebbero il vantaggio di trovare il coraggio d'andare in pista subito (perch? con quello che risparmio sul nuovo, prendo carene VTR).
Insomma... eterno indeciso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- Send PM
Originally posted by omezBene comincia a togliere quel distintivo Ducati
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by Smuffins? pu? fare la carta da parati con sta foto...
Comment
-
Originally posted by AndyComplimenti per la scelta, e soprattutto perch? hai DECISO (che ? pi? importante).
La Kawa ? quella che m'ispira di pi?, ma essendo del 2005 la trovo solo nuova. Mentre le altre due si trovano a ottime quotazioni usate e mi darebbero il vantaggio di trovare il coraggio d'andare in pista subito (perch? con quello che risparmio sul nuovo, prendo carene VTR).
Non dimenticarti della Suzuki....che non ? male.....lo provata ha dei bei medi ha differenza delle altre....li manca un p? di potenza agli alti regimi.....e se vai ha comprarti ultimo numero di Special......
Comment
-
Originally posted by omezOriginally posted by AndyComplimenti per la scelta, e soprattutto perch? hai DECISO (che ? pi? importante).
Non dimenticarti della Suzuki....che non ? male.....lo provata ha dei bei medi ha differenza delle altre....li manca un p? di potenza agli alti regimi.....e se vai ha comprarti ultimo numero di Special......
Comment
X
Comment