Quale ? il limite di battistrada ammesso per legge? Nel caso si sia sotto cosa si rischia? Le mie diablo legno sono finalmente agli sgocciolli in centro (solo il post) ma al momento no tiengo dinero.... Vorrei sapere che rischio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altezza minima battistrada
Collapse
X
-
Il limite del battistrada per legge ? segnato dai testimoni che vedi negli intagli della gomma.. dovrebbero essere 3 nelle diablo...
quando il battistrada arriva a pari, sono da cambare se no multone (anche se si fa tranquillamente un'altro migliaio di km, magari sono un p? meno performanti)
Comment
-
Originally posted by MarconeIl limite del battistrada per legge ? segnato dai testimoni che vedi negli intagli della gomma.. dovrebbero essere 3 nelle diablo...
quando il battistrada arriva a pari, sono da cambare se no multone (anche se si fa tranquillamente un'altro migliaio di km, magari sono un p? meno performanti)
Comment
-
Originally posted by Chobin73Se non vado errato la misura minima ? 1 mm e la multa di 71.05?...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Chobin73Il codice riporta 1.6 mm per i ciclomotori ed 1 mm per i motocicli.
Cio? se ho un ciao sc con 1,4mm sono in multa mentre sarei in regola con un gsx-r 1000?
Comment
-
? ne ho ancora in abbondanza! Son a 1,7mm... due pinne e la ho finita....
Riscio solo la multa oppure calano pure punti patente? Revisione del mezzo?
Spanny..... tenessero piegherei.... E gi? mi giran i cocomeri che giro solo per montagnie e tornanti + o meno veloci..... ma la gomma non cala.... (anzi.... ora iniziano pure a tenere.... ora che son quasi alla frutta.... al centro....)
Comunque per chi mi diceva che sti diablo durano il giusto e tengono: posteriore 10000km all'attivo (son di + ma ora non ricordo a quanti km lo ho cambiato) e anteriore 12000.... E l'anteriore ? nuovo ancora.....
Comment
-
Le diablo sono gomme sorprendenti...Io ci ho fatto 8000 km e ci sono andato in pista 5 volte...quando le ho cambiate quasi quasi volevo tenermele per rimontarle a fine stagione ed usarle d'inverno...
Comment
-
Originally posted by Chobin73Le diablo sono gomme sorprendenti...Io ci ho fatto 8000 km e ci sono andato in pista 5 volte...quando le ho cambiate quasi quasi volevo tenermele per rimontarle a fine stagione ed usarle d'inverno...
Al solito l'unico sfigato che le ha trovate un legno.... Mi dar? all'uncinetto....
Ma torniamo IT.... Rischio solo la multa quindi??
Comment
X
Comment