Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altezza minima battistrada

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altezza minima battistrada

    Quale ? il limite di battistrada ammesso per legge? Nel caso si sia sotto cosa si rischia? Le mie diablo legno sono finalmente agli sgocciolli in centro (solo il post) ma al momento no tiengo dinero.... Vorrei sapere che rischio....

  • Font Size
    #2
    Vai in giro sempre in piega, consuma i lati adesso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il limite del battistrada per legge ? segnato dai testimoni che vedi negli intagli della gomma.. dovrebbero essere 3 nelle diablo...

      quando il battistrada arriva a pari, sono da cambare se no multone (anche se si fa tranquillamente un'altro migliaio di km, magari sono un p? meno performanti)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Marcone
        Il limite del battistrada per legge ? segnato dai testimoni che vedi negli intagli della gomma.. dovrebbero essere 3 nelle diablo...

        quando il battistrada arriva a pari, sono da cambare se no multone (anche se si fa tranquillamente un'altro migliaio di km, magari sono un p? meno performanti)
        No veramente per legge ? segnato nell'Art 237 titolo III appendice VIII

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non vado errato la misura minima ? 1 mm e la multa di 71.05?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Chobin73
            Se non vado errato la misura minima ? 1 mm e la multa di 71.05?...
            esatto lamulta l'ho presa cos?......per? le mie sembravano delle slick con i capelli in mezzo (AH LE TELE!!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi pare che da qualche hanno la misura minima sia stata portata a 2mm

              Comment


              • Font Size
                #8
                non era 2 mm? praticamente il bordo delle 500 lire.. o era per le macchine?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Credo solo per le auto che gi? l'intaglio della motociclistica ? meno profondo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il codice riporta 1.6 mm per i ciclomotori ed 1 mm per i motocicli.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Chobin73
                      Il codice riporta 1.6 mm per i ciclomotori ed 1 mm per i motocicli.


                      Cio? se ho un ciao sc con 1,4mm sono in multa mentre sarei in regola con un gsx-r 1000?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? ne ho ancora in abbondanza! Son a 1,7mm... due pinne e la ho finita....
                        Riscio solo la multa oppure calano pure punti patente? Revisione del mezzo?
                        Spanny..... tenessero piegherei.... E gi? mi giran i cocomeri che giro solo per montagnie e tornanti + o meno veloci..... ma la gomma non cala.... (anzi.... ora iniziano pure a tenere.... ora che son quasi alla frutta.... al centro....)
                        Comunque per chi mi diceva che sti diablo durano il giusto e tengono: posteriore 10000km all'attivo (son di + ma ora non ricordo a quanti km lo ho cambiato) e anteriore 12000.... E l'anteriore ? nuovo ancora.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Le diablo sono gomme sorprendenti...Io ci ho fatto 8000 km e ci sono andato in pista 5 volte...quando le ho cambiate quasi quasi volevo tenermele per rimontarle a fine stagione ed usarle d'inverno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chobin73
                            Le diablo sono gomme sorprendenti...Io ci ho fatto 8000 km e ci sono andato in pista 5 volte...quando le ho cambiate quasi quasi volevo tenermele per rimontarle a fine stagione ed usarle d'inverno...
                            Si.... mi han sorpreso per quanto poco tengano....
                            Al solito l'unico sfigato che le ha trovate un legno.... Mi dar? all'uncinetto....
                            Ma torniamo IT.... Rischio solo la multa quindi??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Spanny
                              Vai in giro sempre in piega, consuma i lati adesso.
                              e nei rettilinei cammina a zig zag

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X