Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Gp vs Formula 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LUK#6
    beh io non direi che barros ? un pippone.....occhio a come parli!!!!li dentro sono tutti dei fenomeni!!!!
    infatti
    cmq sulla derapata che sia 1 errore avrei da ridire: se OTTIMAMENTE sfruttata ti permette di percorrerela curva pi? velocemente... esci dritto....
    cmq per me rimane sempre pi? bello guardare una gara di sbk che di motogp o di f1 ( che non vedo oramai da 3 anni)

    Comment


    • Font Size
      #17
      Barros pippone


      non so come guidi tu, ma io vorrei essere pippone come Barros

      Comment


      • Font Size
        #18
        intanto io so' che nei GranPremi di F1 mi addormento di bestia, durante le motogp no, e questo mi basta!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by erreunista
          Barros pippone


          non so come guidi tu, ma io vorrei essere pippone come Barros
          quoto!!!!!!!!

          un pilota no ? un fenomeno solo se vince.....se no di fenomeno c'? solo rossi in moto gp....inveco ci sono parecchi piloti che hanno vinto un mondiale nelle varie classi......!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Da accanito tifoso di Valentino Rossi:

            Tralasicando discorsi derapata si derapato no impennate e capriole, credo che lo spettacolo sia altro, e penso che lo spettacolo ci sar? sempre perch? i piloti di moto si scannano sempre pur di vincere e cmq sia non c'? assolutamente paragone tra MotoGP e Forumula1. Se valentino Rossi passer? in formula uno io lo onorer? solo per quello che ha fatto in moto... Perch? in Formula1 non si pu? dire "Che Spettacolo!"...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MrPippo
              Originally posted by LUK#6
              beh io non direi che barros ? un pippone.....occhio a come parli!!!!li dentro sono tutti dei fenomeni!!!!
              infatti
              cmq sulla derapata che sia 1 errore avrei da ridire: se OTTIMAMENTE sfruttata ti permette di percorrerela curva pi? velocemente... esci dritto....
              cmq per me rimane sempre pi? bello guardare una gara di sbk che di motogp o di f1 ( che non vedo oramai da 3 anni)
              leggi cosa ho scritto sopra

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dino Scacchi7
                ok la derapata ? un errore ma inquanto umano determina la differenza tra Pipponi(Barros) e piloti(valentino)... cosi invece sulla stessa moto si ha quasi lo stesso controllo e non mi piace!!!!!
                Barros pippa?non gli hanno mai fatto l'antidoping?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by axeleon
                  Da accanito tifoso di Valentino Rossi:

                  Tralasicando discorsi derapata si derapato no impennate e capriole, credo che lo spettacolo sia altro, e penso che lo spettacolo ci sar? sempre perch? i piloti di moto si scannano sempre pur di vincere e cmq sia non c'? assolutamente paragone tra MotoGP e Forumula1. Se valentino Rossi passer? in formula uno io lo onorer? solo per quello che ha fatto in moto... Perch? in Formula1 non si pu? dire "Che Spettacolo!"...
                  infatti al limite si puo' dire "che sbadiglio" se sei sveglio...al contrario

                  RONF RONF RONF


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Speriamo che lui rimanga in moto!!!Vale!!!
                    Barros invece collauderera carene Racing alla Honda!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Valentino ha gi? firmato per il 2006 un altro anno con la Yamaha. Lasciate stare tutte le cazzate che dicono i giornalisti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Saura si parla di Valentino per il 2007!!!Purtroppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          una tanica ti cstrol rovesciata prima dei curvoni .... t elo spiego ch enumerio che saltano fuori

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X