Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Gp vs Formula 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Gp vs Formula 1

    Salve ragazzi dopo la mezza notizia di valentino in Formula 1 mi chiedo se vista l'elettronica esagerata delle moto Gp tra un anno i gran premi saranno meno emozionanti (Se guardate le prime tre gare le uniche emozioni sono state la sportellata di Vale a Sete e Jaque che dal nulla rischia di vincere) Non vi sembra un po' poco visto gli anni passati? Ormai le moto non derapano quasi piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    e che c'entra la derapata con l'elettronica?
    fagli montare le supercorsa.. poi vedi come derapano ghghgh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Scerzi????? la derapata ? gestita in maniera elettronica come l'antispin delle auto!!!!!!
      Se non lo sai mentre si derapa la moto(o macchina) non fa strada!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabbe.. se lo dici tu..

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma fammi aggiungere.. non ? di certo con la derapata che migliora lo spettacolo...
          ma solo con la possibilit? di fare errori... infatti la derapata ? una specie di "errore".. forse ? per questo che piace a molti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me le prime 3 gare non sono dispiaciute!!!!non erano male!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              ma fammi aggiungere.. non ? di certo con la derapata che migliora lo spettacolo...
              ma solo con la possibilit? di fare errori... infatti la derapata ? una specie di "errore".. forse ? per questo che piace a molti.
              Piace a molti perk? ? spettacolare e a loro riesce e a noi no...





              Kmq le moto potranno sempre superarsi e la scelta della traiettoria ? molto pi? libera dunque il pilota conter? ancora per un bel p? ma come avete detto entrambi con gomme pi? performanti e pi? elettronica le sbavature saranno sempre meno e meno spettacolo da quel punto di vista di sicuro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok la derapata ? un errore ma inquanto umano determina la differenza tra Pipponi(Barros) e piloti(valentino)... cosi invece sulla stessa moto si ha quasi lo stesso controllo e non mi piace!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LUK#6
                  a me le prime 3 gare non sono dispiaciute!!!!non erano male!!!!!!!!
                  appoggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la spazio che richiede una macchina per superarne un'altra e la praticamente unitraiettoria che devono usare non le renderanno mai uguali alle moto...
                    anche se guardi il granturismo/fia ecc... non vedi tutti questi sorpassi, la pioggia poi ha fatto il suo nell'ultima gara di motomondiale.
                    Quindi a meno che Vale riesca a tenere un passo mostruosamente pi? alto degli altri e che quindi non ci sia gara non credo che la noia la far? mai da padrona

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh io non direi che barros ? un pippone.....occhio a come parli!!!!li dentro sono tutti dei fenomeni!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ovviamente con errore non intendo uno sbaglio.. ma semplicemente il fatto che essendo una cosa che da la sensazione della scarsa aderenza, quindi del possibile errore successivo, rende il tutto esaltante.

                        lo spettacolo ? vedere moto che possono battagliare senza problemi dovuti appunto all'elettronica.. tipo controllo trazione o frizione a puttane ecc..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Kyorl Hai ragione !!!!!
                          Ma se parlo di noia ? solo perche la somiglia Meccanica ed elettronica con F1 si avvicina sempre piu!!!!
                          Non lo dico io per primo ma un grande delle 2 ruote come Ungaro Commentatore per Eurosport!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me di differenza ce ne ? ancora molta!!!!lo spettacolo non ce lo leva nessuno!!!!

                            LA SBK insegna!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Luk scusa fai un conto Gp partecipati di Barros e podi o vittorie!!poi Ripensa a quando proprio lui disse che se vale va forte in Yamaha e perche l'anno prima l'aveva sviluppata LUI!!!! si le carene sicuramente!!!
                              PS.BArros ? un bravo pilota rispetto a me e tanti altri!!!ma li dentro e un meno che mediocre!!!
                              Questo lo penso io e tanti miei amici motociclisti!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X