Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uscita fuori programma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uscita fuori programma

    UNA USCITA FUORI PROGRAMMA

    non ? mia...ma ? fantastica!!!!!!


    Dai, su??.ti va di fare due passi?
    Ma che ti frega di che ora ?!
    No piccola, non ? gi? sabato??e neanche domenica; ? solo gioved?, ma ho una gran voglia di stare un po? con te?..voglio staccare la spina con tutto il resto del mondo.
    Senti, l? fuori c?? un?aria fantastica??un cocktail di profumi di primavera che ci sta chiamando, esortandoci a non sprecare una sera cos?.
    Eddaiiii, suuu??come dici? Ho ancora i mocassini che portavo oggi in ufficio?.nooo, non ci penso neanche, tesoro mio, a tornare su a casa a cambiarmele, perderei troppo tempo, e non mi va di aspettare ancora??Lo sai che quando mi prende, mi prende! Vorr? dire che se mi ci trovo male, torner? indietro a mettermene su, un altro paio.
    Senti che temperatura perfetta, era da una vita che non la si sentiva, finalmente, cos? mite ed asciutta??..e si, lo so, cara mia, te lo leggo negli occhi che anche tu sei felice di questa uscita fuori programma.
    Non mi chiedi dei miei casini recenti?..brava, fai bene cos??.?.non mi va neanche di parlarne, adesso??.Dio, ma quanto sei bella questa sera?.sembri ancora pi? elegante e fiammante del solito?mmmmm?sei davvero stupenda???.sono eccitatissimo a sentire la tua voce leggermente roca, appena ti ho svegliata, cos?, senza preavviso.
    Dal tono capisco inequivocabilmente che sei intenzionata a regalarmi momenti fantastici??eheheheh?..ti stai scaldando bene??ora che ti sei ben destata ? evidente che anche tu avevi una gran voglia di stare con me.
    Eccoci fuori?.hai visto che avevo ragione? Ma come avrei potuto rimanere al chiuso in una serata come questa???.sono tutti a casa a vedere la tv e a buttare via una occasione meravigliosa, irripetibile come questa.
    Bella questa strada di campagna?.non gira neanche una macchina, si guida che ? un piacere, e poi, hai visto, le scarpe da Fantozzi non sono poi cos? scomode per usare il cambio???.anzi, credevo peggio, riesco a scalare le marce in rapida successione senza il minimo intoppo.
    Guarda, tesoro che bella luce che c?? fuori: ? una sera veramente limpida?..saranno le nuove lampadine ?Blu Cool?, sar? quella luna bellissima in cielo che rischiara tutto, sta di fatto che ci si vede benissimo e si guida pennellando le curve con assoluta disinvoltura???ehi, te l?ho gi? detto che hai una voce bellissima???ora che siamo soli su questa strada solitaria, riesco a sentirla meglio tanto che mi fai impazzire ancora di pi?.
    Che canaglia che sei?..ma che diavolo hai questa sera di cos? magico?..allora, dimmelo, ho fatto bene a svegliarti, eh?
    Cavolo, ma quello ? il mare! Camminando, camminando, mi hai portato sul litorale passando per stradine secondarie che probabilmente non conoscevo, o quanto meno, di sera , assumono un aspetto diverso da sembrar nuove??..e poi, che vuoi, questa sera mi sento strano?mi sento cos? felice di essere ?scappato via? con te??da tutto e da tutti.
    Ti va di fermarti un solo momento? Stai tranquilla che riprendiamo subito la strada???giusto il tempo di una sigaretta??fammi guardare un momento il mare?.? bellissimo e poi c?? la luna che rischiara tutto e non sembra neanche di stare sul Litorale Romano??..sembra di stare sul mare pi? bello e famoso del mondo.
    Senti, piccola mia, che buono il profumo dell?erba??..mi ? sembrato addirittura di vedere una lucciola?.forse ce ne saranno altre??.non so se ? gi? stagione.
    Mi ? sempre piaciuto ascoltare i rumori della natura accompagnati dallo scricchiol?o emesso dai collettori di scarico mentre si raffreddano, dopo che ? passato qualche minuto da che si ? spento il motore??..hai quasi l?impressione che questo inanimato rumore metallico faccia, invece, anch?esso parte del meraviglioso concerto dei suoni della sera, all?aperto, in campagna o al mare??.mi fa volare la mente via lontano, a momenti stupendi?.distantissimi nel tempo, quando ci si fermava vicino qualche duna in compagnia di lontani, indimenticati amori ad assaporare istanti che sarebbero divenuti eterni e forse gi? in quello stesso momento immaginavo, raggiante di gioia, che lo sarebbero diventati???e quello scricchiol?o metallico, click, click, anche allora era l?, a farci compagnia, quasi a voler imperiosamente rammentare che tu, amica mia, saresti stata per sempre testimone di quegli attimi ??..fuggenti.
    Quanti anni ho? Perch? me lo chiedi? Tanto tu lo sai?ma questa sera, sono io che non lo ricordo affatto??so solo che sto bene, adesso, qui con te.
    Ho 20 anni? 30? 100? Ma che mi frega! Se sono felice come questa sera, sono semplicemente un ragazzo, con tutto lo stupore per una notte di vero amore.
    Partiamo, cambiamo scenario?imbocchiamo quest?altra strada in salita??.vedi, guarda che bella la citt? dall?alto.
    Che citt? ?? Roma? Non lo so ?.per me potremmo essere in qualsiasi posto del mondo?.io, con il cuore, sono in paradiso.
    Dai, non correre cos? veloce, altrimenti ci perdiamo il panorama??..entriamo in galleria e cos?, ragazzaccio furbacchione, accelero per sentire meglio la tua voce??..complimenti, gran bella tonalit?, davvero!!!
    Bello, bello??oh cavolo?..ma siamo gi? davanti al cancello di casa! Ma quanti km abbiamo fatto in cos? poco tempo? 160, wow!!!
    Dai, piccola mia, si ? fatto tardi e ti rimetto a nanna, sotto la tua copertina??..domani si va al lavoro e tutto ricomincia, maledettamente, daccapo???che palle!!!!

    Si sono Paolo?..scusami, ho fatto un po? tardi, per? ti avevo avvertita che sarei tornato dopo cena.
    Con chi stavo parlando in garage? Con nessuno!
    ?Grazie mio piccolo, grande eterno amore???d?i, lo rifaremo presto!!?

  • Font Size
    #2

    Comment

    X
    Working...
    X