Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x i milanesi: chi mi consiglia un albergo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x i milanesi: chi mi consiglia un albergo?

Ciao, dovrei passare a milano a fine mese per un concerto, e vista l'occasione vorrei fermarmi per 3 giorni. Chi mi consiglia (magari con il numero di telefono) un albergo, possibilmente vicino al transilvania??

Ah s?, non sono particolarmente ricco, un 3 stelle va anche troppo bene....

grazie...

• Font Size
    azz...un 3 stelle a milano e' come un 5 di qualsiasi altra parte purtroppo non posso esserti d'aiuto pero' ci sono diversi motel e' vero costano un botto pero' almeno sono confortevoli...chiedi a gufo o axel loro potrebbero aiutarti

Comment

• Font Size
      prova a vedere su questo sito...

magari trovi qualcosa..

Comment

• Font Size
        intanto grazie! Comunque ho detto 3 stelle perch? volevo una cosa tranquilla, va bene anche meno basta che non sia una topaia

continuo la ricerca!

Comment

• Font Size
          Ciao,
          guarda...sulla MI-MEDA c'? il Motel/Hotel dei Giovi...? molto carino...sul prezzo per? non sarei molto sicuro! Prova a cercare il sito...? a circa 20min dal Transilvania...purtroppo il problema del Live ? che ? in un postaccio...l? intorno non ? per niente una bella zona (infatti io abito a 10min da l? )...quindi ti conviene cercare qualcosina un po pi? fuori e poi muoverti in macchina!

Io sono l? domani perch? suonano dei miei amici ...diciamo che sono di casa...o meglio,lo ero fino a qualche tempo fa...poi sono successe un po di cose...

Comment

• Font Size
            sulla milano-meda ce ne sono parecchi di motel

Comment

• Font Size
              grazie mille, gentilissimi! adesso provo a vedere, volevo un albergo l? vicino perch? l'intenzione era di muovermi in treno lasciando l'auto a casa...vi faccio sapere grazie ancora intanto!!!

Comment

• Font Size
                ma cerca un hotel o uno scopatoio? sula milano meda che io sappai ci sono solo.........

Comment

X
                Working...
                X