RAGAZZI CHI MI SA DIRE DOVE SI TIENE QUESTA SERA IL RADUNO A TRENTO, DI QUI PARLA F10 NEL TOPIC "MI HANNO RUBATO LA MOTO"?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RADUNO DI TRENTO
Collapse
X
-
Originally posted by GHEMONOriginally posted by DevilmanOggi ? gioved?... quindi credo sia al ex Zuffo....
Se la han presa o sapevan dove piazzarla intera o san dove piazzare i pezzi....
Spero che possa accadere come per il mio ampli.... Il pirla che me lo ha fregato poi lo voleva smerciare a un amico.... Lo ho beccato , lo ho mazzuolato e lo ho denunciato.... L'ampli non lo vedr? + (visto che si ? rotto quando lo ho tirato nel suo melone) ma almeno per un p? gli passa la volgia...
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by GHEMONOriginally posted by DevilmanOggi ? gioved?... quindi credo sia al ex Zuffo....
Se la han presa o sapevan dove piazzarla intera o san dove piazzare i pezzi....
Spero che possa accadere come per il mio ampli.... Il pirla che me lo ha fregato poi lo voleva smerciare a un amico.... Lo ho beccato , lo ho mazzuolato e lo ho denunciato.... L'ampli non lo vedr? + (visto che si ? rotto quando lo ho tirato nel suo melone) ma almeno per un p? gli passa la volgia...
pensa che a me avevano inculato il tm 125... quello che l'ha inculato lo ha dato ad un suo amico da vendere (che teoricamente non sapeva fosse rubato) ed ? andato a venderlo a mio fratello (reale proprietario della moto) lui ha dato appuntamento al tipo a casa sua... ? arrivato prima, ha visto la sua moto telefonata e ha aspettato li il tipo assieme ai carabinieri...
Comment
-
Originally posted by mito22Ma il raduno ? di quelli che mettono i neon sotto la punto e la saxo?
ieri sera ci sono andato e ci sono rimasto pi? o meno cos?
di moto neanche l'ombra, comunque non demordo
Comment
-
Originally posted by Max Ninjaci sono sempre le solite 2 moto... una gsx-r 750 e una 636
Comment
-
Originally posted by DevilmanOriginally posted by Max Ninjaci sono sempre le solite 2 moto... una gsx-r 750 e una 636
boh... sinceramente io a trento non l'ho mai visto... forse perde troppo tempo a recuperare i pezzi che perde x strada e quando arriva ? gi? venerdi pome
Comment
X
Comment