Con i regali di natale?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...... A CHE PUNTO SIETE VOI
Collapse
X
-
male sono messa proprio male ... ho quello per i miei genitori ... in comune con mia sorella ... per le due amiche niente ... mia sorella niente ... mi preoccupa il moroso ...
sul serio: non ho soldi, ma vorrei fargli un regalo di quelli che si rotola in terra dall'emozione, quindi qualcosa per la moto ... ma poii si procura sempre tutto da solo ... cellu appena preso .. le scarpe con ipistoncini (mah ...) prese ... mica posso regalargli i calzini ...
in genere gli anni scorsi ero gi? bella pronta ... quest'anno non ho manco soldi per? ...
uffa ... perch? tu a che punto sei?
-
Messo veramente male... Non ho soldi ma il brutto ? che Oggi ? il compleanno della mia miss, il 10 facciamo l' anniversario e il 25 ? Natale.........
Comment
-
.... Anch'io in alto mare......
Ho fatto ieri quello x il mio pap?, quello per la fidanzata di mio pap?...
...un pezzetto x la mamma....
poi ho qualche idea, ma poco tempo e soprattutto pochi dindi......
e poi anche a me proccupa il fidanzato... vorrei farlo saltare di gioia ma non so cosa fargli.... o x la moto o x la macchina.... ma io un me ne intendo per nulla.....
Comment
-
Perch?? Si fanno i regali a Natale?
Io MI regalo gli stivali nuovi e il casco aperto om...
Al fratello 2 SC...al papi una giacca Tucano...alla mamma un brucia essenze...alla fidanzata...beh...non ce l'ho!...far? un pensiero alla ex che mi ha prestato i soldi per l'ultima uscita in pista...
Comment
-
Re: ...
Originally posted by EdelweissOriginally posted by SimoneBBAncora non so a chi devo farlo...
Simon se non hai idea a ki farlo puoi iniziare dai FRACICHI ....
Ke ne dici
Comment
-
mmmm i regali di natale sono sempre un pensiero tremendo b? nn so x ora l'ho comprato solo alla mia cuginetta di 2 anni le ho preso BABYMIA HEHEHEHE
Comment
-
Io non ci penso, che ? meglio!!! Intanto ho iniziato a farmi i regali a me!! Ieri ho acquistato un paio di stivali dell’ oxtar, alla faccia di tutti [che egoista!!!!]
Comment
-
...... ANCH'IO PENSAVO DI FARE "PASSO" QUEWT'ANNO, MA POI IERI SONO ANDATA IN GIRO CON IL LONLO E L'ATMOSFERA NATALIZIA SI E' IMPOSSESSATA DI ME.... COME OGNI ANNO....
E' PIU' FORTE DI ME..... IO ADORO FARE I REGALI-.....
Comment
-
Originally posted by NitronoriMesso veramente male... Non ho soldi ma il brutto ? che Oggi ? il compleanno della mia miss, il 10 facciamo l' anniversario e il 25 ? Natale.........
PEDALAAAAAAAAAAA
Comment
X
Comment