ohpss doppio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW K 1200 R
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975capisco che qui si sia instaurata una mentalit? ipersportiva, ma non vedo il motivo di disprezzare altre case chedi sportivo hanno meno a che fare che le varia yama honda kava e suzu ecc ecc ecc
uno che si piglia una moto che non rientri nei parametri del "cavallo impazzito" e "traiettorie ad ogni costo" viene considerato uno sfigato o sbaglio???
Vorrei vedervi con 130-150 cv sotto il culo ed io dietro col mio GS.....
o meglio Diavoletto di QdE.....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by dgardelIl problema che il 99% dei qui scriventi, sfrutta la moto per il 10%......
Vorrei vedervi con 130-150 cv sotto il c**o ed io dietro col mio GS.....
come concordo che tra noi miseri mortali dipenda tutto o quasi dal manico (e il Diavulaus lo conosco bene)
difatti io dico: "a parit? di pilota smaliziato"
e ripeto: le bmw sono ottime moto da granturismo che, grazie a loro doti ciclistiche, permettono ANCHE di portarle a un buon limite senza essere dei gran manici; ma questo NON vuol dire che possano essere paragonate a moto pi? sportive e che, "a parit? di pilota smaliziato", possano stare dietro a quest'ultime; di contro, ? ovvio, che moto pi? sportive non hanno la stessa poliedricit? delle bmw
come dice bene Ponte: ? inutile pretendere di assomigliare a qualcosa che non si ? o pretendere che la propria moto sia sempre il meglio in ogni situazione perch? cos? non ?
pretendere di dire che questa k1200r sia un mostro mangiatornanti ? semplicemente ridicolo (senza offesa): se un manico riesce a fare in modo che lo sia significa semplicemente che con un'altra moto pi? adatta andrebbe ancora pi? forte
Comment
-
Originally posted by jacknipperOriginally posted by dgardelIl problema che il 99% dei qui scriventi, sfrutta la moto per il 10%......
Vorrei vedervi con 130-150 cv sotto il c**o ed io dietro col mio GS.....
come concordo che tra noi miseri mortali dipenda tutto o quasi dal manico (e il Diavulaus lo conosco bene)
difatti io dico: "a parit? di pilota smaliziato"
e ripeto: le bmw sono ottime moto da granturismo che, grazie a loro doti ciclistiche, permettono ANCHE di portarle a un buon limite senza essere dei gran manici; ma questo NON vuol dire che possano essere paragonate a moto pi? sportive e che, "a parit? di pilota smaliziato", possano stare dietro a quest'ultime; di contro, ? ovvio, che moto pi? sportive non hanno la stessa poliedricit? delle bmw
come dice bene Ponte: ? inutile pretendere di assomigliare a qualcosa che non si ? o pretendere che la propria moto sia sempre il meglio in ogni situazione perch? cos? non ?
pretendere di dire che questa k1200r sia un mostro mangiatornanti ? semplicemente ridicolo (senza offesa): se un manico riesce a fare in modo che lo sia significa semplicemente che con un'altra moto pi? adatta andrebbe ancora pi? forte
Comment
-
Tutto potete dire fuor che le BMW vogliono assomigliare a una Jap! Fino a prova contraria spesso succede il contrario! Vabb? mettiamola cos?, della moto sportiva nn me ne frega pi? niente, voglio una moto bella e originale! B? sfido qualsiasi Jap ad essere pi? affascinante di questa!!!! che poi lo Z1000 vada il doppio a me nn importa,Ricordate una cosa...le Jap dopo qualche anno sembrano vecchie altre pochissime marche (tra cui metto le BMW) hanno linnee che nn possono piacere a tutti, ma indiscutibilmente non passano con il tempo!
Comment
-
Originally posted by Bandit4Tutto potete dire fuor che le BMW vogliono assomigliare a una Jap! Fino a prova contraria spesso succede il contrario! Vabb? mettiamola cos?, della moto sportiva nn me ne frega pi? niente, voglio una moto bella e originale! B? sfido qualsiasi Jap ad essere pi? affascinante di questa!!!! che poi lo Z1000 vada il doppio a me nn importa,Ricordate una cosa...le Jap dopo qualche anno sembrano vecchie altre pochissime marche (tra cui metto le BMW) hanno linnee che nn possono piacere a tutti, ma indiscutibilmente non passano con il tempo!
Poi il fatto che un modello sia pi? o meno riuscito ? tutto un altro discorso...
Comment
-
[quote="edorsv99"][quote="jacknipper"]Originally posted by dgardelI.........o". Questa moto in mano a un motociclista "medio" non riuscir? mai a rendere quanto una delle naked concorrenti (prendine una a caso). In mano a un principiante invece, diventa un autentico pericolo...
Comment
-
Originally posted by Bandit4T......che poi lo Z1000 vada il doppio a me ......
Pensa che la K1200R ha il rapporto finale pi? corto della S.....
ergo ? un dragster....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
Cmq non ? un K1200S senza carene!
Il rapporto finale come scritto qui sopra ? pi? corto e la sospensione ant ? pi? verticale per renderla pi? agile!
BMW non fa le cose a caso....? un grande marchio che tinene molto alla sua immagine e al mercato come gli altri del resto....e che non avrebbe interesse a proporre dei "bidoni" o delle "sole"!
E cmq BMW negli ultimi tempi da spesso la possibilit? di provare le sue moto (non mi sembra di ricordare che abbiano dato la possibilit? di provare un R1 o un ZX10....)
Io sono riuscito a provare la rockster, il k1200LT, R1200GS e R1100S del Dr.Ergal....sono sempre stato scettico nei confronti di bmw ma misono dovuto ricredere...e se fosse stato solo per me, adesso in garage di fianco all'R1 ci sarebbe stato un GS!
Spero di riuscire a provare il K1200R...ma prima devo sistemare le ossa della mano...e sar? una cosa relativamente lunga!!!
Non giudicate per sentito dire......andate a provarne una e non limitatevi a commentare il motore che non va come un Jap!
Comment
-
Diciamo una cosa....a chi piace se la prende,a chi non piace...
Per me pu? anche essere la migliore moto del mondo ma esteticamente mi fa ribollire l'intestino...percui...questi della Bmw se la possono pure tenere (forse l'unica decente ? la k1200S).....
cmq de gustibus
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE...ma prima devo sistemare le ossa della mano...e sar? una cosa relativamente lunga!!!
Non giudicate per sentito dire......andate a provarne una e non limitatevi a commentare il motore che non va come un Jap!
E in bocca al lupo per la tua mano......
Presto in sella al massimo delle prestazioni :P
Comment
-
LA VOGLIAMO SMETTERE DI ROMPERE I COGLIONI???
CHI PRO E CHI CONTRO!!!!!!!!!
ECCHECCAZZO, SE A UNO PIACE SE LA PRENDE SENNO SI TENGA IL PROPRIO JAP CHE ? CONTENTO COS?, GIUSTO???
BASTA NON OFFENDERSI TRA IDEE MOTOCICLISTICHE, VISTO CHE FACCIAMO PARTE TUTTI DI UN PICCOLO MONDO CHE VIAGGIA NELLA STESSA DIREZIONE
Comment
-
Originally posted by desmooneBen detto Stecca....
cmq..rimane un cesso di moto...
Comment
X
Comment