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BMW K 1200 R

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    #31
    Originally posted by Bandit4
    Tranne Staccata, gli altri come sempre dalla moto cercano super prestazioni,leggerezza estrema (e poi i telai si spezzano vedi ZX10...) misto stretto ecc. Io invece la prox moto la voglio originale,particolare comoda e nn me ne frega niente di farci le gare in montagna (ho un RSV 1000 R potevo tenere quella)!!!
    Qui cmq si parla di una naked. E dove ci vai con una naked? In autostrada?

    Ad ogni modo, ripeto, ognuno fa come gli pare: la mia personalissima opinione ? che questa moto, nella gran maggioranza dei casi, sar? odiata dai suoi proprietari...

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      #32
      Originally posted by dgardel
      Originally posted by edorsv99
      Mai guidato una Bmw, ma neanche in Baviera fanno i miracoli: 'sta moto nel misto stretto non camminer? mai, e allora cosa ci fai? La metti in salotto? Meglio comprare una Rockster, che va meglio ed ? anche molto pi? bella...

      Ha ha ha



      Si vede che non l'hai ai guidata!

      pensa che il K1200S ? agile come l'R1150R, pensa al K1200R con geometrie diverse e il pneumatico post da 180...


      io che l' provata bene (in circuito e in citt? - Barcellona) ti assicuro che la K1200R ? agile quanto il R1200GS........


      ....ha, ma tu non le hai mai provate!!!
      E quali sarebbero 'ste geometrie diverse?
      Il k1200s cmq non lo contesto mica: ? una moto perfettamente adeguata alla sua categoria (sport tourer mooolto veloci). Sulla naked meglio sorvolare...

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        #33
        Leggi la prova su Motonline (fatta da persone esperte e nn gente da bar) e ricrediti!
        E poi che c'entra che ? una naked....Ma pu? essere che uno deve comprare x forza la moto x fare pista o per andarsi a spezzare l'osso del collo x vie di montagna......MAHHHHH

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          #34
          Originally posted by Bandit4
          Leggi la prova su Motonline (fatta da persone esperte e nn gente da bar) e ricrediti!
          E poi che c'entra che ? una naked....Ma pu? essere che uno deve comprare x forza la moto x fare pista o per andarsi a spezzare l'osso del collo x vie di montagna......MAHHHHH
          ? questo quello che intendevo dire io....

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            #35
            Originally posted by Bandit4
            Leggi la prova su Motonline (fatta da persone esperte e nn gente da bar) e ricrediti!
            E poi che c'entra che ? una naked....Ma pu? essere che uno deve comprare x forza la moto x fare pista o per andarsi a spezzare l'osso del collo x vie di montagna......MAHHHHH
            Ho letto quella su Motosprint. Dice che ? una moto che "va guidata con decisione", che tradotto dal linguaggio ambiguo delle riviste, significa che c'? da farsi un culo cos?...
            Scherzo, naturalmente. Spero sia davvero una bella moto, anche perch? 14.000 sono una gran bella cifra...
            Sperando che tra 2 anni non scompaia silenziosamente dal listino...

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              #36
              Le moto credo di saperle testare (Ero in Aprilia Reparto Corse come spiegato in un altro post....)

              Conosco i giornalista che ha scritto l'articolo.....


              assemo perdar.....

              ti posso assicurare che ha l'agilit? del GS....


              ....sai come vanno i GS in montagna?????

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                #37
                Originally posted by dgardel
                Le moto credo di saperle testare (Ero in Aprilia Reparto Corse come spiegato in un altro post....)

                Conosco i giornalista che ha scritto l'articolo.....


                assemo perdar.....

                ti posso assicurare che ha l'agilit? del GS....


                ....sai come vanno i GS in montagna?????
                Lo so bene, li vedo in azione spesso (conosco anche parecchi Bmwuisti).
                Vedremo il mercato che verdetto dar?. Io resto molto scettico

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                  #38
                  Originally posted by dgardel
                  Le moto credo di saperle testare (Ero in Aprilia Reparto Corse come spiegato in un altro post....)

                  Conosco i giornalista che ha scritto l'articolo.....


                  assemo perdar.....

                  ti posso assicurare che ha l'agilit? del GS....


                  ....sai come vanno i GS in montagna?????
                  dgardel, scusa, in altro post dicevi di essere il "pap? del twin sbk" aprilia ... ora sei collaudatore aprilia corse ... domani scopriremo che sei un pilota sbk?

                  ma come si fa a dire che il k ha la stessa agilit?, in montagna, di un gs ... paragonare un'endurona a una naked derivata spogliando una stradale/sportiva ... mapperfavore

                  in ultimo, di bmw ne ho avute tante e molte altre ne ho guidate: non esiste una bmw (una) che, a parit? di pilota smaliziato, sia il punto di riferimento in quanto ad efficacia e prestazioni nel misto in montagna
                  le bmw, tutte, hanno una marea di pregi poich? sono delle incredibili turistiche che vanno anche molto bene e sono facili da portare anche sportivamente; ma i punti di riferimento in questo senso sono altre moto ... poi ognuno, della popria moto, (si) racconta ci? che vuole

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                    #39
                    Originally posted by jacknipper
                    Originally posted by dgardel
                    Le moto credo di saperle testare (Ero in Aprilia Reparto Corse come spiegato in un altro post....)

                    Conosco i giornalista che ha scritto l'articolo.....


                    assemo perdar.....

                    ti posso assicurare che ha l'agilit? del GS....


                    ....sai come vanno i GS in montagna?????
                    dgardel, scusa, in altro post dicevi di essere il "pap? del twin sbk" aprilia ... ora sei collaudatore aprilia corse ... domani scopriremo che sei un pilota sbk?

                    ma come si fa a dire che il k ha la stessa agilit?, in montagna, di un gs ... paragonare un'endurona a una naked derivata spogliando una stradale/sportiva ... mapperfavore

                    in ultimo, di bmw ne ho avute tante e molte altre ne ho guidate: non esiste una bmw (una) che, a parit? di pilota smaliziato, sia il punto di riferimento in quanto ad efficacia e prestazioni nel misto in montagna
                    le bmw, tutte, hanno una marea di pregi poich? sono delle incredibili turistiche che vanno anche molto bene e sono facili da portare anche sportivamente; ma i punti di riferimento in questo senso sono altre moto ... poi ognuno, della popria moto, (si) racconta ci? che vuole
                    jacknipper ti straquoto..
                    ogni scorreggia che esce marchiata bmw (o ducati) ? un capolavoro ed un riferimento stilistico e tecnico...
                    ma per cortesia.....i giornalisti da marciapiede che scrivono sulle riviste che si leggono scrivono solo grandi lodi di ste bmw che esteticamente sembrano uscite da un frontale con il pendolino....
                    come la nuova rt che motociclismo ha avuto il coraggio di definire "esteticamente ardita"....vuol dire fa cacare ma che non lo possono scrivere se no a monaco qualcuno alza il telefono e si incazza!!!

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                      #40
                      Originally posted by marco-tn
                      Originally posted by jacknipper
                      Originally posted by dgardel
                      Le moto credo di saperle testare (Ero in Aprilia Reparto Corse come spiegato in un altro post....)

                      Conosco i giornalista che ha scritto l'articolo.....


                      assemo perdar.....

                      ti posso assicurare che ha l'agilit? del GS....


                      ....sai come vanno i GS in montagna?????
                      dgardel, scusa, in altro post dicevi di essere il "pap? del twin sbk" aprilia ... ora sei collaudatore aprilia corse ... domani scopriremo che sei un pilota sbk?

                      ma come si fa a dire che il k ha la stessa agilit?, in montagna, di un gs ... paragonare un'endurona a una naked derivata spogliando una stradale/sportiva ... mapperfavore

                      in ultimo, di bmw ne ho avute tante e molte altre ne ho guidate: non esiste una bmw (una) che, a parit? di pilota smaliziato, sia il punto di riferimento in quanto ad efficacia e prestazioni nel misto in montagna
                      le bmw, tutte, hanno una marea di pregi poich? sono delle incredibili turistiche che vanno anche molto bene e sono facili da portare anche sportivamente; ma i punti di riferimento in questo senso sono altre moto ... poi ognuno, della popria moto, (si) racconta ci? che vuole
                      jacknipper ti straquoto..
                      ogni scorreggia che esce marchiata bmw (o ducati) ? un capolavoro ed un riferimento stilistico e tecnico...
                      ma per cortesia.....i giornalisti da marciapiede che scrivono sulle riviste che si leggono scrivono solo grandi lodi di ste bmw che esteticamente sembrano uscite da un frontale con il pendolino....
                      come la nuova rt che motociclismo ha avuto il coraggio di definire "esteticamente ardita"....vuol dire fa cacare ma che non lo possono scrivere se no a monaco qualcuno alza il telefono e si incazza!!!
                      marco-tn, tu che moto hai???

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                        #41
                        le bmw mi fanno cagare in genere.. ma questa ? meravigliosa!

                        ..se avesse un motore japan forse forse...

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                          #42
                          Mah a volte leggendo le risposte di alcuni penso a quanto la gente parli a sproposito!!!
                          Spesso postando sui siti motociclistici come DDG ma anke su molti altri mi sembra che se nn hai la jap di ultimo grido con 3000cv oppure la super costosissima italiana che serve un mutuo ventennale x pagarla nn vieni cagato anzi vieni preso c ?x il culo!!!! Basta dirlo, se qui vuoi postare ho devi essere un super manico o fuori dai coglioni.....MAH (P.s. nn facci odi tutta l'erba un fascio per?...)

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                            #43
                            Originally posted by Bandit4
                            Mah a volte leggendo le risposte di alcuni penso a quanto la gente parli a sproposito!!!
                            Spesso postando sui siti motociclistici come DDG ma anke su molti altri mi sembra che se nn hai la jap di ultimo grido con 3000cv oppure la super costosissima italiana che serve un mutuo ventennale x pagarla nn vieni cagato anzi vieni preso c ?x il c**o!!!! Basta dirlo, se qui vuoi postare ho devi essere un super manico o fuori dai coglioni.....MAH (P.s. nn facci odi tutta l'erba un fascio per?...)
                            mettimi nel FASCIO x favore :P ... io la vedo cosi': perch? elogire modelli di moto storicamente deficitarie in alcuni parametri solo perch? tentano di imitare modelli o pregi gia' esistenti ...solitamete con dna japan...?

                            mi spiego.... "questa bmw davvero va forte.. sembrva di guidare una jap ma ? piu' pesante ...".. ma perch? non ti pigli una jap allora!?

                            perch? questa mania di SOMIGLIARE?... perch? non prendere direttamente?...


                            (tra l'altor a prezzi nettament einferiori..)


                            "tu non sai come spinge un motore bmw... ? qualcosa da provare"-.-- socmmettiamo che con i miei 4700 di moto non riesci a leggermi la targa (stando dietro?) (parlo di motore.. la guida non ? un mio cavallo di battaglia...)

                            in movimento i suoi 8000000000000000kg non si sentono.. m apigliati una z1000 che pesa la meta' va il triplo ed ? fichissima

                            boh... capisco che alcuni hanno nel cuor eun marchio piuttosto che un altro.. ma lo devono avere x quello che ? ..non per quello ch elo fa avvicinare agli altri...

                            i altre parole: a me piac eil cbr perch? ? honda cbr.. non perche' assomiglia a una suzuki o una yamaha o una kawa ecc ecc.... (parlo di comportamento pesi potenze ecc ecc...)

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                            • Font Size
                              #44
                              capisco che qui si sia instaurata una mentalit? ipersportiva, ma non vedo il motivo di disprezzare altre case chedi sportivo hanno meno a che fare che le varia yama honda kava e suzu ecc ecc ecc

                              uno che si piglia una moto che non rientri nei parametri del "cavallo impazzito" e "traiettorie ad ogni costo" viene considerato uno sfigato o sbaglio???

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                                #45
                                Originally posted by jacknipper
                                dgardel, scusa, in altro post dicevi di essere il "pap? del twin sbk" aprilia ... ora sei collaudatore aprilia corse ... domani scopriremo che sei un pilota sbk?
                                non ho detto che sono collaudatore ....

                                mi pare evidente che se hai manico e sei il responsabile di un progetto di moto da competizione, ci sono forti probabilit? che le abbia anche testate....

                                Caio (Pelizzon), collaudatore UFFICIALE Aprilia ha sempre tenuto MOOOLTO in considerazione le mie impressioni dopo un "collaudo".....

                                ma come si fa a dire che il k ha la stessa agilit?, in montagna, di un gs ... paragonare un'endurona a una naked derivata spogliando una stradale/sportiva ... mapperfavore
                                l'11 giugno recati presso una concessonaria BMW Motorrad, la provi e poi ci ritoviamo qui nel forum

                                in ultimo, di bmw ne ho avute tante e molte altre ne ho guidate: non esiste una bmw (una) che, a parit? di pilota smaliziato, sia il punto di riferimento in quanto ad efficacia e prestazioni nel misto in montagna
                                le bmw, tutte, hanno una marea di pregi poich? sono delle incredibili turistiche che vanno anche molto bene e sono facili da portare anche sportivamente; ma i punti di riferimento in questo senso sono altre moto ... poi ognuno, della popria moto, (si) racconta ci? che vuole


                                Bh?....

                                allora il noerd est ? popolato da bradiponi.....

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