sinceramente: mi fa popo cagare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW K 1200 R
Collapse
X
-
Originally posted by Stef@no-LIVE...ma non ? questione..se la faceva l'aprilia era uno schifo!!!!
Da anni la bmw segue una sua tendenza stilistica e tecnologica, non ha fatto niente di rivoluzionario se non togliere le carene alla k1200s e rivedere un po' le parti che sarebbero state poco belle.....
E cmq in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
BUHAHHAHAHAAAA
I LOVE BMW!
Ti spiego perch?. Come ho gi? detto in un altro topic, la Bmw secondo me ha pensato: "Se Aprilia ha ricavato una naked da una sportiva togliendole la carena (semplifico ma il discorso ? quello) facciamo lo stesso con la nostra nuova 4 cil". Il problema ? che la k1200s ? nata per essere una moto innanzitutto stabile, perch? ai 300 orari ? quello che conta. Quindi interasse lungo (troppo!!!) peso elevato, avancorsa abbondante etc. etc. Trasferire tutto ci? su una naked senza ripensare il progetto ? una palese assurdit?: che me ne faccio della stabilit? assoluta se quasi mai riuscir? a tenere a lungo velocit? oltre i 130 orari? E questo solo per dirne una. E da dire ci sarebbe molto altro (distribuzione dei pesi delicata sui 4 in linea, albero motore lungo quindi maggior effetto giroscopico etc. ect.).
Quindi, come tu dici, in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
Ma perch? il motociclista medio non ? in grado di guidarla dato che somiglia pi? a un camion che a una moto!!!
Cmq poi fai come ti pare, per? prima di salire in sella consiglierei sedute intensive in palestra...
Comment
-
Originally posted by edorsv99Originally posted by Stef@no-LIVE...ma non ? questione..se la faceva l'aprilia era uno schifo!!!!
Da anni la bmw segue una sua tendenza stilistica e tecnologica, non ha fatto niente di rivoluzionario se non togliere le carene alla k1200s e rivedere un po' le parti che sarebbero state poco belle.....
E cmq in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
BUHAHHAHAHAAAA
I LOVE BMW!
Ti spiego perch?. Come ho gi? detto in un altro topic, la Bmw secondo me ha pensato: "Se Aprilia ha ricavato una naked da una sportiva togliendole la carena (semplifico ma il discorso ? quello) facciamo lo stesso con la nostra nuova 4 cil". Il problema ? che la k1200s ? nata per essere una moto innanzitutto stabile, perch? ai 300 orari ? quello che conta. Quindi interasse lungo (troppo!!!) peso elevato, avancorsa abbondante etc. etc. Trasferire tutto ci? su una naked senza ripensare il progetto ? una palese assurdit?: che me ne faccio della stabilit? assoluta se quasi mai riuscir? a tenere a lungo velocit? oltre i 130 orari? E questo solo per dirne una. E da dire ci sarebbe molto altro (distribuzione dei pesi delicata sui 4 in linea, albero motore lungo quindi maggior effetto giroscopico etc. ect.).
Quindi, come tu dici, in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
Ma perch? il motociclista medio non ? in grado di guidarla dato che somiglia pi? a un camion che a una moto!!!
Cmq poi fai come ti pare, per? prima di salire in sella consiglierei sedute intensive in palestra...
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by edorsv99Originally posted by Stef@no-LIVE...ma non ? questione..se la faceva l'aprilia era uno schifo!!!!
Da anni la bmw segue una sua tendenza stilistica e tecnologica, non ha fatto niente di rivoluzionario se non togliere le carene alla k1200s e rivedere un po' le parti che sarebbero state poco belle.....
E cmq in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
BUHAHHAHAHAAAA
I LOVE BMW!
Ti spiego perch?. Come ho gi? detto in un altro topic, la Bmw secondo me ha pensato: "Se Aprilia ha ricavato una naked da una sportiva togliendole la carena (semplifico ma il discorso ? quello) facciamo lo stesso con la nostra nuova 4 cil". Il problema ? che la k1200s ? nata per essere una moto innanzitutto stabile, perch? ai 300 orari ? quello che conta. Quindi interasse lungo (troppo!!!) peso elevato, avancorsa abbondante etc. etc. Trasferire tutto ci? su una naked senza ripensare il progetto ? una palese assurdit?: che me ne faccio della stabilit? assoluta se quasi mai riuscir? a tenere a lungo velocit? oltre i 130 orari? E questo solo per dirne una. E da dire ci sarebbe molto altro (distribuzione dei pesi delicata sui 4 in linea, albero motore lungo quindi maggior effetto giroscopico etc. ect.).
Quindi, come tu dici, in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
Ma perch? il motociclista medio non ? in grado di guidarla dato che somiglia pi? a un camion che a una moto!!!
Cmq poi fai come ti pare, per? prima di salire in sella consiglierei sedute intensive in palestra...
Comment
-
ho guidato quella di mio padre, ed ? pesantissima, ma come per incanto appena la muovi diventa estremamente leggeera e fruibile. no dico che facciano miracoli i baviera, ma il cliente per questa moto non ? lo stesso che va a decidere per una "tuono", non so se mi spiego, pre prendere una naked con brio non necessariamente bisogna essere dei maniaci di pieghe ecc, senn? uno cambia genere di moto, non credi?
Comment
-
Originally posted by stecca975ho guidato quella di mio padre, ed ? pesantissima, ma come per incanto appena la muovi diventa estremamente leggeera e fruibile. no dico che facciano miracoli i baviera, ma il cliente per questa moto non ? lo stesso che va a decidere per una "tuono", non so se mi spiego, pre prendere una naked con brio non necessariamente bisogna essere dei maniaci di pieghe ecc, senn? uno cambia genere di moto, non credi?
Ma col 4 cilindri ? tutta un'altra storia... accorciare la moto please, e anche un bel po' di chili in meno, senn? prendo una Gs o 'na Rt...
Comment
-
Tranne Staccata, gli altri come sempre dalla moto cercano super prestazioni,leggerezza estrema (e poi i telai si spezzano vedi ZX10...) misto stretto ecc. Io invece la prox moto la voglio originale,particolare comoda e nn me ne frega niente di farci le gare in montagna (ho un RSV 1000 R potevo tenere quella)!!!
Comment
-
Devo spezzare una lancia a favore di BMW stavolta!!!... le macchine ok non si discutono ma le loro moto a me hanno fatto sempre veramente "schifo"... mia opinione, quando ne vedo in giro penso sempre... continuate a fare le automobili perch? le due ruote le fate proprio male!!!...
Questa per? mi piace, gi?!!!... ? bella e meriterebbe vederla dal vero!... anche se non la comprerei mai... pittosto mi faccio un Kawa Z10!!!...
Comment
-
in foto e' molto bella sopratutto la versione cup ma dal vero mi ha lasciato un po' perplesso....speriamo che mi chiamino per andare a fare la prova a monza sperem..cmq bella..ma la farei sicuramente cup..almeno io ho visto quella gialla e nera
Comment
-
Originally posted by edorsv99Originally posted by Stef@no-LIVE...ma non ? questione..se la faceva l'aprilia era uno schifo!!!!
Da anni la bmw segue una sua tendenza stilistica e tecnologica, non ha fatto niente di rivoluzionario se non togliere le carene alla k1200s e rivedere un po' le parti che sarebbero state poco belle.....
E cmq in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
BUHAHHAHAHAAAA
I LOVE BMW!
Ti spiego perch?. Come ho gi? detto in un altro topic, la Bmw secondo me ha pensato: "Se Aprilia ha ricavato una naked da una sportiva togliendole la carena (semplifico ma il discorso ? quello) facciamo lo stesso con la nostra nuova 4 cil". Il problema ? che la k1200s ? nata per essere una moto innanzitutto stabile, perch? ai 300 orari ? quello che conta. Quindi interasse lungo (troppo!!!) peso elevato, avancorsa abbondante etc. etc. Trasferire tutto ci? su una naked senza ripensare il progetto ? una palese assurdit?: che me ne faccio della stabilit? assoluta se quasi mai riuscir? a tenere a lungo velocit? oltre i 130 orari? E questo solo per dirne una. E da dire ci sarebbe molto altro (distribuzione dei pesi delicata sui 4 in linea, albero motore lungo quindi maggior effetto giroscopico etc. ect.).
Quindi, come tu dici, in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
Ma perch? il motociclista medio non ? in grado di guidarla dato che somiglia pi? a un camion che a una moto!!!
Cmq poi fai come ti pare, per? prima di salire in sella consiglierei sedute intensive in palestra...
innanzittutto devi provarla!!! prima di parlare.............
io l'ho provata (ed ordinata, consegna fine giugno)...............
Idem per la K1200S.......moolto pi? agile di tante jap lunghe la met? R8icordati che la sospensione Hossak anteriore CAMBIA tutti i parametri abituali di vautazione).
Ti consiglio di andare in un concessonario BMW l'11 giugno, la provi e poi rispondi a questo post.....
Se ho ragione.......
mi devi una birra
Comment
-
Originally posted by edorsv99Mai guidato una Bmw, ma neanche in Baviera fanno i miracoli: 'sta moto nel misto stretto non camminer? mai, e allora cosa ci fai? La metti in salotto? Meglio comprare una Rockster, che va meglio ed ? anche molto pi? bella...
Ha ha ha
Si vede che non l'hai ai guidata!
pensa che il K1200S ? agile come l'R1150R, pensa al K1200R con geometrie diverse e il pneumatico post da 180...
io che l' provata bene (in circuito e in citt? - Barcellona) ti assicuro che la K1200R ? agile quanto il R1200GS........
....ha, ma tu non le hai mai provate!!!
Comment
-
Originally posted by dgardelOriginally posted by edorsv99Originally posted by Stef@no-LIVE...ma non ? questione..se la faceva l'aprilia era uno schifo!!!!
Da anni la bmw segue una sua tendenza stilistica e tecnologica, non ha fatto niente di rivoluzionario se non togliere le carene alla k1200s e rivedere un po' le parti che sarebbero state poco belle.....
E cmq in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
BUHAHHAHAHAAAA
I LOVE BMW!
Ti spiego perch?. Come ho gi? detto in un altro topic, la Bmw secondo me ha pensato: "Se Aprilia ha ricavato una naked da una sportiva togliendole la carena (semplifico ma il discorso ? quello) facciamo lo stesso con la nostra nuova 4 cil". Il problema ? che la k1200s ? nata per essere una moto innanzitutto stabile, perch? ai 300 orari ? quello che conta. Quindi interasse lungo (troppo!!!) peso elevato, avancorsa abbondante etc. etc. Trasferire tutto ci? su una naked senza ripensare il progetto ? una palese assurdit?: che me ne faccio della stabilit? assoluta se quasi mai riuscir? a tenere a lungo velocit? oltre i 130 orari? E questo solo per dirne una. E da dire ci sarebbe molto altro (distribuzione dei pesi delicata sui 4 in linea, albero motore lungo quindi maggior effetto giroscopico etc. ect.).
Quindi, come tu dici, in quella moto c'? tanta bella tecnologia,dalle sospensioni al telaio....? roba fuori dalla concezione di moto per il motociclista medio!!!!
Ma perch? il motociclista medio non ? in grado di guidarla dato che somiglia pi? a un camion che a una moto!!!
Cmq poi fai come ti pare, per? prima di salire in sella consiglierei sedute intensive in palestra...
innanzittutto devi provarla!!! prima di parlare.............
io l'ho provata (ed ordinata, consegna fine giugno)...............
Idem per la K1200S.......moolto pi? agile di tante jap lunghe la met? R8icordati che la sospensione Hossak anteriore CAMBIA tutti i parametri abituali di vautazione).
Ti consiglio di andare in un concessonario BMW l'11 giugno, la provi e poi rispondi a questo post.....
Se ho ragione.......
mi devi una birra
Comment
X
Comment