Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Domenica 22-05-05] GEMELLAGGIO CENTRO ITALIA!!!!!!!!
Allora visto che tutti hanno 2000 Cazzi (giustamente) io direi fare il raduno tra poco + di 1 mese e + precisamente per domenica 26 giugno. (prima delle vacanze).
Mentre per chi non ha mille impedimenti o altri programmi potremmo fare un giretto un po' + sportivo o questa domenica o la prossima chi c'? c?....
Che ne dici Emilius????
Faccio la lista per il mini ritrovo:
Rexxx
Emilius
Khein
Morenok5
poi.....?
Se ? per questa domenica...io ci sono (tempo permettendo)
per? mi sa che tuo fratello....ha degli impegni nel pomeriggio....per? magari lo convinciamo....
"Purtoppo" il 30 siamo a Magione io e Alberto e quindi il 29 non ? possibile per noi......
Per il megaraduno secondo me bisogna scegliere una data.....poi chi c'? bene chi non c'? pace.......
Hai ragione, sono proprio un fermone, come mi sia passato per la testa di venire con un manico come TE, Te l'ho detto che la tua moto ? bellissima e che hai ragione (sempre) anche quando sbagli (mai)?!
x Emilius : ho parlato col Khein domenica si puede!!!!
Scegliete un percorso che sia equidistante, io posso dare una spiattellata alle Metzeler in autostrada, ma almeno vengo su "a cannone" per il pezzo pi? noioso.
Mi raccomando tutti in tuta, kneeslider nuovi, serbatoi pieni di nitrometanolo, targhe nello zaino e sporcate, testamenti fatti (sgrrraaattt) e le moto in ordine che se poi "qualcuno" resta indietro, non voglio scuse...!!!!
x Emilius : ho parlato col Khein domenica si puede!!!!
Scegliete un percorso che sia equidistante, io posso dare una spiattellata alle Metzeler in autostrada, ma almeno vengo su "a cannone" per il pezzo pi? noioso.
Mi raccomando tutti in tuta, kneeslider nuovi, serbatoi pieni di nitrometanolo, targhe nello zaino e sporcate, testamenti fatti (sgrrraaattt) e le moto in ordine che se poi "qualcuno" resta indietro, non voglio scuse...!!!!
ok...
mi metto daccordo con Khein per la partenza ed il tragitto.....
Comment