Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Domenica 22-05-05] GEMELLAGGIO CENTRO ITALIA!!!!!!!!
Se a voi st? bene....per l'incontro ci potremmo vedere verso Bolsena, per poi proseguire tuuuuuuuutti...... insieme!!
Per chi parte da Firenze e dintorni........Il piazzale michelangelo vi "garba"??
Per l'ora...direi prestino..visto i kilometri!!
Fatemi sapere.
Bolsena??? Ma ? nel lazio vi dovete fare un sacco di km da FI..cmq ok se a voi v? bene, la prossima volta vorr? dire che ci avvicineremo di + noi.
Allora per chi ? di roma e dintorni, ci vediamo alle 9,30 al distributore SHELL "Selva Candida" sul GRA corsia interna posto tra l'uscita SS1 Aurelia e uscita SS2 Cassia (per forza l? perch? poi prendiamo la cassia bis), venite "colazionati e benzinati" perch? alle 9,45 si parte.
Se mi scrivete in pvt vi lascio il mio numero di telefono.
Il prox giro (che potrebbe anche essere quello di Giugno) ci portate alla Futa e/o simili....
Una domanda, ma voi venite "intutati"?
Penso di si....ora vedo....
tra l'altro ho rimesso stamattina la moto versione stradale....
ho spulciato nel mio cimitero di gomme e l'unica cosa che ho trovato ? stata una racetec davanti decente ed una rennsport strappata dietro.....
Quindi io a gomme sono messo maluccio...ma per la strada dovrebbe andare......
Il prox giro (che potrebbe anche essere quello di Giugno) ci portate alla Futa e/o simili....
Una domanda, ma voi venite "intutati"?
Penso di si....ora vedo....
tra l'altro ho rimesso stamattina la moto versione stradale....
ho spulciato nel mio cimitero di gomme e l'unica cosa che ho trovato ? stata una racetec davanti decente ed una rennsport strappata dietro.....
Quindi io a gomme sono messo maluccio...ma per la strada dovrebbe andare......
Io ce l'ho tutte cotte...cmq se vengo in due non me la metto la tuta, tanto con la moto che mi ritrovo NON sono ugualmente racing...
Comment