cecco dal cognome e 70..non mi ricordo????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il significato del tuo nick????
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by desmoguidiGuidi= Cognome.
Il resto....
Ho un'aprilia
che forza...mi aspettavo...c'ho una ducati...invece...
Hal 9000, l'hai fatto l'aggirnamento del sistema operativo?! ormai il 2001 ? vecchio!!!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiOriginally posted by hal1969itOriginally posted by desmoguidiGuidi= Cognome.
Il resto....
Ho un'aprilia
Hal 9000, l'hai fatto l'aggirnamento del sistema operativo?! ormai il 2001 ? vecchio!!!
Comment
-
io mio praticamente ? il mio cognome un p? modificato...
una volta una ragazza croata non riusciva a pronunciarlo e allora me l'ha adattato al suo stile
il mio cognome italiano ? come il famoso pilotone di indy americano (ex pilota) e fa mario di nome
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by hal1969itOriginally posted by desmoguidiOriginally posted by hal1969itOriginally posted by desmoguidiGuidi= Cognome.
Il resto....
Ho un'aprilia
Ma che stupido che sono!
Comment
-
Wildchild?...beh...il mio mito...Alexi "Wildchild" Laiho...cantante e primo chitarrista dei Children Of Bodom...come? Non li conoscete??? Mah...
Qui in versione rilassata...
Qui prima di un concerto...
IN ACTION!!!
Qui con il resto del gruppo...
Comment
-
allora, su un alto sito di moto ero registrato con un altro nick(una fatica bestia x trovare un nome che non fosse gia registrato), cambiando sito ho deciso di cambiare nick. In quel periodo ho scoperto lo zoo di 105 e il personaggio che preferisco ? mephisto, che italianizzato diventa mefisto
Comment
X
Comment