Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualche anno fa al paese andavo solo io in pista e al bar la sera raccontavo di staccate mozzafiato su ogni pista dove andavo....... da qui a trovarmi un nomignolo per gli amici? stato un attimo: Staccatore
mah...faccio tutto velocemente,dietro al bancone del mio pub,quando vado in piscina(nel senso che se non nuoto veloce non mi diverto),quando mangio,quando scrivo,qualsiasi cosa faccia...mi scorre nelle vene la velocita'...non riesco a far le cose da addormentato...in moto??me la cavo.....
p.s perche' II?perche' ho provato ad iscrivermi come fastguy,ma non mi arrivava la mail,allora ho deciso di riprovarci cambiando tutto...ho aggiunto II!!!
anche se vedo che altri mi hanno gia' preceduto ti dico anche io.....
...........speriamo che tu non sia cosi veloce anche nel sesso!!!!!
lo scrivevo fin da piccolo,quando mi sono registrato non pensavo che diventasse il mio nick e invece...andy il nome abbreviato,p l'iniziale del mio cognome
lo scrivevo fin da piccolo,quando mi sono registrato non pensavo che diventasse il mio nick e invece...andy il nome abbreviato,p l'iniziale del mio cognome
Comment