Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il significato del tuo nick????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chobin viene da tempo addietro...? praticamente da sempre il mio nick online...affibbiatomi nel lontano 1989 quando con un mio compagno di scuola decidemmo di collegare i rispettivi computer per giocare insieme a Wolf3d. Da l? ad usarlo su fidonet, utbbs e poi su internet in generale, il passo ? stato breve..
    73 ? il mio anno di nascita..

Comment

• Font Size
      di cognome mi chiamo GALLETTO e da sempre mi chiamano GALLO..
      penso ke solo i miei genitori mi chiamano x nome (Denis), x il resto, amici e persino i genitori dei miei amici, mi chiamano tutti x soprannome.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        Originally posted by fastguyII
        mah...faccio tutto velocemente,dietro al bancone del mio pub,quando vado in piscina(nel senso che se non nuoto veloce non mi diverto),quando mangio,quando scrivo,qualsiasi cosa faccia...mi scorre nelle vene la velocita'...non riesco a far le cose da addormentato...in moto??me la cavo.....
        p.s perche' II?perche' ho provato ad iscrivermi come fastguy,ma non mi arrivava la mail,allora ho deciso di riprovarci cambiando tutto...ho aggiunto II!!!
        spero per te che in altre circostanze non sia cos? veloce...

lo stavo per scrivere io

Comment

• Font Size
          cmq il mio deriva dal fatto che un sera mentre cercare on-line una mito usata (che ho poi preso) ho scritto al posto di Mito...Mitoz, e allora visto che mi ha portato fortuna da quel giorno nei forum mi sn sempre kiamato Mitoz!

Comment

• Font Size
            Fiddler=suonatore(violinista ? pi? corretto) Jones=Jones
            Quindi suonatore Jones, perch? era uno che havissuto come si deve vivere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz!
              Originally posted by zoom
              Originally posted by fastguyII
              mah...faccio tutto velocemente,dietro al bancone del mio pub,quando vado in piscina(nel senso che se non nuoto veloce non mi diverto),quando mangio,quando scrivo,qualsiasi cosa faccia...mi scorre nelle vene la velocita'...non riesco a far le cose da addormentato...in moto??me la cavo.....
              p.s perche' II?perche' ho provato ad iscrivermi come fastguy,ma non mi arrivava la mail,allora ho deciso di riprovarci cambiando tutto...ho aggiunto II!!!
              spero per te che in altre circostanze non sia cos? veloce...

lo stavo per scrivere io

Comment

• Font Size
                il mio dalla marca di un videoregistratore non mi chedete perche' non lo so neankio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by funai
                  il mio dalla marca di un videoregistratore non mi chedete perche' non lo so neankio
                  ci avrei scommesso, ce l'ho anche io

Comment

• Font Size
                    Serve dire qualcosa?

Comment

• Font Size
                      Kike... ? il soprannome del mio giocatore di pallavolo preferito...de la fuente... che ha giocato a Trento qualche anno fa e ora gioca a perugia...

Comment

• Font Size
                        Adoro le Ducati ........... perch? sono come le donne ............. passionali e dolci ........... cattive e imprevedibili .......... Rosse come la passione ......... Gialle come il tradimento ............ Nere come il mistero .......... Essendo un uomo che ama le Ducati e le Donne ................. Ducatiman!!!

Comment

• Font Size
                          Dopo questa spiegazione non dite che sono macchiavellico per?!!! :P :P :P

Allora... ho la baita in un posto che si chiama "Pian de lidon" lidon ? stato il primo indirizzo email che ho avuto e da l? me lo sono sempre portato dietro...

....
                          ....
                          ....
                          ....

? con questo???? beh... provate a leggere lidon al contrario!!!

78 ? il mio anno di nascita!!!

Comment

• Font Size
                            tutto nasce dalle prime scorribande in pista nel lontano 1999.... ovviamente ero piantato in curva ma tiravo delle staccate micidiali ...da li nacquero vari nomignoli... fra i quali

_il maestro della staccata
                            _il gladiatore della decellerazione
                            _il signore della frenata

poi rielaborati per comodita' in MASTROSTACCATORE

P.s la cosa strana ? che ora a distanza di 6 anni , dove in pista me la cavo benino, la staccata nn credo proprio sia il mio punto forte! ahahah

Comment

• Font Size
                              il mio ? l'abbreviazione del mio cognome

Comment

• Font Size
                                Greyfox......il persognaggio pi? cazzuto del videogame Metal Gear Solid.

Comment

X
                                Working...
                                X