Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....un amico mi chiede se pu? cambiare la gomme direttamente l? questo week e se a livello di pressi conviene o no...
Semmai monterebbe delle supercorsa 120 ant e 190 post
grazie
ma le gomme se le porta da casa?
con le ruote in mano di solito ti chiedono 5 euro a gomma... peccato che ad agosto non c'era il tipo delle gomme.. .ggrrrr
ma le gomme se le porta da casa?
con le ruote in mano di solito ti chiedono 5 euro a gomma... peccato che ad agosto non c'era il tipo delle gomme.. .ggrrrr
lui vorrebbe prenderle li....o casomai le compra e se le porta via...
come prezzi mi sembra fossero in linea coi normali gommisti.. ma non vorrei dire una cagata... ovvio che non ha molto tempo per cercare il prezzone.. a meno che appunto non conosca qualcuno che gliele fornisca in pochissimo tempo.
....un amico mi chiede se pu? cambiare la gomme direttamente l? questo week e se a livello di pressi conviene o no...
Semmai monterebbe delle supercorsa 120 ant e 190 post
grazie
le gomme le puoi cambiare li......penso ci sia pi? di un gommista.....
io per esempio a sto giro le prendo li sul posto.....ma ho faticato per trovarle......
Per i prezzi....forse un po meglio che altrove.....
Comment