Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per i single....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gunner
    Non sono le "caratteristiche" a descrivere la persona ideale. Ducatista, va in pista, non ci va... questi sono optional di poca o punta importanza
    tu puoi anche avere ragione sul fatto che non bignogna guardare solo gli optional, ma se mi dovessi trovare uno che delle moto non gli e ne pu? fregare di meno.... io che tutti sabati e le domeniche fra ritrovi,raduni,corse,prove libere ci sono sempre in mezzo, non credo potrebbe sopportare a lungo la situazione
    ho vissuto tempo f? l'eperienza di condividere tutte queste cose con un mio ex,ci divertivamo sempre un mondo,sempre in giro in moto...era troppo bello.... poi ? finita per altri motivi.
    bisogna che trovo uno malato come me o non credo che per tutto l'amore che pu? provare mi possa sopportare per pi? di un mese!

Comment

• Font Size
      Re: domanda per i single....

Originally posted by ducatiloveyou
      in attesa della giornata dedicata a i single DDG propongo un post per descrivere il partner ideale.... cercando di stare nella normalit? ( i personaggi famosi non fanno testo )
      io ho gi? notato alcune persone interessanti....

per ci? che mi riguarda a me piacerebbe.... ducatista ( e qui chiedo troppo... :P ) che frequenti sia strada che pista,che sia dinamico,sportivo,che gli piaccia parlare,stare in compagnia... e che non si faccia troppe menate..... ho esagerato???
      va bhe... sognare costa poco!

A me piacciono le tipe "Californiane".....(meglio se con occhi verdi)

p.s. con californiana non intendo bionda o mora...ma intendo una mentalit? ed uno stile di vita ben preciso...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81
        Le pere devono stare su da sole!!!
        e deve avere avere un super-culetto!!

Mittttttticccccccoooooooooooooo!

Comment

• Font Size
          mi piacerebbe partecipare .... ma sono gi? stato preso!

Comment

• Font Size
            La ragazza ideale.............semplice...sincera...e che sappia volermi bene per quello che sono.....l' aspetto fisico per me passa un po' in secondo piano...quello che conta e quello che una ha dentro................................

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fede.R1
              La ragazza ideale.............semplice...sincera...e che sappia volermi bene per quello che sono.....l' aspetto fisico per me passa un po' in secondo piano...quello che conta e quello che una ha dentro................................
              quoto Fede...l'aspetto fisico per me non ? la cosa piu imprtante, certo se ? bello tanto meglio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ...:::Lupo:::...
                dolce....
                mora occhi azzuri
                una 3? basta..
                chiappe che parlano...
                un bel sorriso..
                magra..
                simpatica
                fedele e sincera...
                amante dei motori...

chiedo troppo lo so....
                no non e' vero...ti sei dimenticato solo RICCA e poi si che questo voleva dire "volere la luna"

alegher

hal

Comment

• Font Size
                  Una che mi riesca a sopportare....
                  Indi... NON ESISTE!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ANDYFOGGY
                    Molto carina, bionda o mora non fa differenza anche e preferisco le bionde e poi mi innamoro delle more, dolce, romantica, seria, che abbia voglia di costruire un rapporto duraturo e una famiglia ... praticamente deve ancora nascere

Ma non sei gi? impegnato.....

Comment

• Font Size
                      A me non fa differenza il colore degli occhi, dei capelli, della pelle.
                      Non mi importa particolarmente l'altezza.
                      Non mi interessa che abbia le poppe cos? piuttosto che cos?.
                      Mi basta che sia carina e snella, con tutte le curve al posto giusto. E siccome sono ben conscio che la perfezione non ? di questo mondo, non mi aspetto certo di trovare una fanciulla con l'aspetto di una playmate.
                      E' importante che abbia uno sguardo dolce ed intrigante, che sappia catturare la mia attenzione con poche parole al momento giusto, che sappia tenermi sui giusti binari ma senz'essere convinta di potermi cambiare, che sia simpatica e mi faccia ridere e sorridere con gioia.
                      E se ? anche motociclista, allora tanto meglio!
                      Io lo so che donne cos? ne esistono molte...il problema ? che di solito non cercano me..

Comment

• Font Size
                        Re: domanda per i single....

in attesa della giornata dedicata a i single DDG propongo un post per descrivere il partner ideale.... cercando di stare nella normalit? ( i personaggi famosi non fanno testo )
                        io ho gi? notato alcune persone interessanti....

per ci? che mi riguarda a me piacerebbe.... ducatista ( e qui chiedo troppo... :P ) che frequenti sia strada che pista,che sia dinamico,sportivo,che gli piaccia parlare,stare in compagnia... e che non si faccia troppe menate..... ho esagerato???
                        va bhe... sognare costa poco!
                        ma...... quello ? me!!!

ma io gi? sono sposato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Chobin73
                          A me non fa differenza il colore degli occhi, dei capelli, della pelle.
                          Non mi importa particolarmente l'altezza.
                          Non mi interessa che abbia le poppe cos? piuttosto che cos?.
                          Mi basta che sia carina e snella, con tutte le curve al posto giusto. E siccome sono ben conscio che la perfezione non ? di questo mondo, non mi aspetto certo di trovare una fanciulla con l'aspetto di una playmate.
                          E' importante che abbia uno sguardo dolce ed intrigante, che sappia catturare la mia attenzione con poche parole al momento giusto, che sappia tenermi sui giusti binari ma senz'essere convinta di potermi cambiare, che sia simpatica e mi faccia ridere e sorridere con gioia.
                          E se ? anche motociclista, allora tanto meglio!
                          Io lo so che donne cos? ne esistono molte...il problema ? che di solito non cercano me..
                          per lo sguardo intendi una come la nostra Linny?

alegher

hal

Comment

• Font Size
                            Bella e interessante, abbastanza colta e che sappia parlare senza parolacce!!!
                            Bel fisico... bionda o mora non importa molto, quando ? bella ? bella, certo che le more per?...
                            Che gli piaccia la motocicletta e la smart, il mare, la piscina, la salsa cubana, la montagna, la natura...
                            Che sappia vestire a seconda delle occasioni, elegante e sportiva!...
                            Che sia simpatica!!!...
                            Che mi sopporti e che non sia moscia ma di carattere!!!...
                            allora potrei anche innamorarmi!!!...

Chiedo troppo vero???

Comment

• Font Size
                              tu puoi anche avere ragione sul fatto che non bignogna guardare solo gli optional, ma se mi dovessi trovare uno che delle moto non gli e ne pu? fregare di meno.... io che tutti sabati e le domeniche fra ritrovi,raduni,corse,prove libere ci sono sempre in mezzo, non credo potrebbe sopportare a lungo la situazione
                              DLV (approposito: cambia marca ), ti rendi conto che mi stai dicendo queste cose in un Forum letto da un ESERCITO di persone che tra "ritrovi,raduni,corse,prove libere" ci sono (o ci vorrebbero essere sempre in mezzo) anche loro? E allora come mai l'ideale non ? ancora saltato fuori? Dovresti essere (pluri )fidanzata in tempo zero!

Quindi, certo, se a uno non piacciono le moto (che sia addirittura "monomarca" mi pare un po' eccessivo...) non potr? mai funzionare, ma... questo requisito non ? n? necessario, n? tantomeno sufficiente! Potresti trovare anche un "ideale" che per amor tuo segue la tua passione, semplicemente contento di vederti contenta.
                              E tu dal canto tuo non troverai grandissime difficolt? ad alleggerire la tua tabella di marcia per dare un po' di respiro a lui: si sta insieme a lungo solo se ci si viene incontro! :P

ho vissuto tempo f? l'eperienza di condividere tutte queste cose con un mio ex,ci divertivamo sempre un mondo,sempre in giro in moto...era troppo bello.... poi ? finita per altri motivi.
                              Ecco appunto: sono questi "altri motivi" quelli che contano. Senn? perdi solo tempo a costruire un castello di carta che si disintegra alla prima prova.

bisogna che trovo uno malato come me o non credo che per tutto l'amore che pu? provare mi possa sopportare per pi? di un mese!
                              Sai che problema! Qui son TUTTI malati, e hai gi? ricevuto almeno due inviti ad uscire solo in questo post. Che aspetti? Tappeto rosso (Ducati)? :P

Fuori dei denti: nel mondo delle moto ci sono almeno 200 MOTARD ALLUPATI per ogni motoragazza. Quindi avete poco da fare le sole abbandonate sconsolate ecc ecc

Byeeee
                              GetStraight Gunner

P.S.
                              Ma proprio Ducati?....

Comment

• Font Size
                                Secondo me usa Ducati per poter marpionare con la scusa dei guasti...

Comment

X
                                Working...
                                X