Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? un lavoro ma un hobby. Io l'ho fatto per otto anni.
Visto che sei di cremona di consiglio di rivolgerti al Motoclub Ducale che organizza i servizi presso l'autodromo di Varano de Melegari.
Sapete come si fa a diventare commissari? ci sono dei corsi?
poi a chi devo rivolgermi x lavorare?
sapete quanto si guadagna?
Si normalmente ci sono i corsi (almeno qua a firenze!) a marzo.... prima che inizi la stagione!
Devi rivolgerti al Motoclub della tua citt?... oppure vai a vedere sul sito della F.i.m forse
trovi qualcosa!!!!!
I commissari al mugello vengono pagati in buoni benzina.... 35 euro al gg per le prove libere....
25 euro al gg per le gare!
Per il motomondiale euro 75 per l'intero week!
... ma ha ragione alex. non ? un lavoro ma una passione!!!!!!!!!
(anche se.... un po di dindini in benzina fanno comodo!!!!!!)
Sapete come si fa a diventare commissari? ci sono dei corsi?
poi a chi devo rivolgermi x lavorare?
sapete quanto si guadagna?
Si normalmente ci sono i corsi (almeno qua a firenze!) a marzo.... prima che inizi la stagione!
Devi rivolgerti al Motoclub della tua citt?... oppure vai a vedere sul sito della F.i.m forse
trovi qualcosa!!!!!
I commissari al mugello vengono pagati in buoni benzina.... 35 euro al gg per le prove libere....
25 euro al gg per le gare!
Per il motomondiale euro 75 per l'intero week!
... ma ha ragione alex. non ? un lavoro ma una passione!!!!!!!!!
(anche se.... un po di dindini in benzina fanno comodo!!!!!!)
Ok, grazie x le info!
Beh ? chiaro che uno lo fa x passione x? qualche soldino fa sempre comodo :P
Ora mi informo presso qualche motoclub magari quello ducale come diceva alex7
Non ? un lavoro ma un hobby. Io l'ho fatto per otto anni.
Visto che sei di cremona di consiglio di rivolgerti al Motoclub Ducale che organizza i servizi presso l'autodromo di Varano de Melegari.
Comment