Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

report prima volta in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

report prima volta in pista

Eccomi!!!!!!!!
    Allora che dire? Da dove incomiciare????
    ? stato fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
    La sera prima sono andata io e il mio amico abbiamo caricato la moto, e che succede??? Inizia a piovere, noooooooooooo gi? iniziamo nel modo sbagliato. La partenza ? fissata x le 5 del mattino, provo a dormire ma neanche a dirlo non riesco ad addormentarmi
    Alle cinque meno venti mi alzo e inizio a prepararmi, si parte. Cerco di dormire in macchina ma nn riesco, in totale ho dormito 3 ore!
    Arriviamo in autodromo puntualissimi, scarichiamo la moto e vado a registrare il mio arrivo dagli istruttori, mentre aspetto noto una ragazza con una bellissima R1, (che bello non sono l'unica)anche lei mi nota e attacchiamo subito a fare amicizia!!! Presto si iscriver? pure lei al forum, ho fatto buona pubblicit?! La giornata prevede il susseguirsi di 30 minuti di teoria e 30 minuti di pista.
    Saliamo in aula x la prima lezione di teoria ma la testa di tutti ? gi? in pista....
    ? ora di fare sul serio, metto il casco, accendo la moto....il cuore batte a 1000!!! Che bello il mio sogno si sta realizzando!!!!! Ci dividono in gruppi da 5 , io e Clara capitiamo nello stesso gruppo, siamo entrambe gasatissime!!! Si parte con due giri di pista seguendo l'istruttrice (la mitica Francesca)poi si passa all'esercizio di slalom....Si torna in aula.. vi risparmio il racconto delle lezioni in aula , vi racconto solo della pratica e cerco di tagliare corto.
    Il secondo turno si rivela molto divertente, iniziamo ad alzare il ritmo, il gruppo ? omogeneo e tutti miglioriamo costantemente! Iniziamo a superare gli altri gruppi , wow!!!! Siamo i + veloci, evvai!!!!
    Finito il turno un istruttore di un altro gruppo viene da me e Clara x farci i complimenti... che bello!!!!
    Ultimo turno prima di pranzo, iniziamo a prendere sempre pi? confidenza con la moto e la pista, ci divertiamo tantissimo!! ad un certo punto entro in curva, abbasso la moto e grrrrrrrrrrrrrrrrr ops la pedana...? ora di andare a mangiare.. ma chi ha fame???????? Io no di certo, voglio tornare in pista!!!! Un'ora e mezza di pausa, inizia a venirmi un sonno pauroso...Si riparte!!!!
    Il primo turno dopo pranzo ? stato pessimo, nn riuscivo a concentrarmi e ho sbagliato + volte le traiettorie. Uff .
    Inizia il secondo turno e mi sento rinata, entro in curva molto + veloce di stamattina e mi sento molto + sicura.
    L'istruttrice mi dice che che devo spostare di pi? il corpo perch? piego troppo ....Inizio a seguire i suoi consigli e i suoi spostamenti sulla moto, mi fa segno che mi manca 1 cm per toccare con il ginocchio (colpa delle saponette gi? consumate!!!) .
    Ora tocca a noi fare un giro a testa davanti al gruppo, con mio grande stupore noto che vado meglio senza istruttrice davanti, mi concentro meglio e sono + motivata.
    A fine turno avevo un male pazzesco alle ginocchia , mi faccio forza da sola, manca ancora un turmo!
    Sempre il solito istruttore ci fa ancora i complimenti, dice di aver notato un netto miglioramento dalla mattina, ci vede molto + sciolte e+ sicure.. continua a farci i complimenti e noi ce la ridiamo a sentirci dire che pieghiamo troppo..... volevamo registrarlo!
    Purtroppo il fotografo ha smesso di fare foto alla fine del primo turno del pomeriggio. Uffaaaaaa
    Inizia l'ultimo turno e diamo tutto ci? che abbiamo, il nostro gruppo continua ad essere il pi? veloce. Facciamo un giro a testa dietro all'istruttrice, nn riesco a spostarmi bene sulla moto, mi fanno male le ginocchia, mi manca sempre il centimetro di prima per toccare il ginocchio.
    Riesco a fare anche il giro davanti all'istruttrice prima di finire la benzina... ormai sono agli sgoccioli,esco e parcheggio le moto, tanto mancano solo 3 minuti alla fine del turno.
    Stanchi ma felice scattiamo qualche foto di gruppo e torniamo in aula x la consegna degli attestati (con tanto di voti) e dei cd con le foto. Anche qui io e Carla ce la ridiamo, abbiamo i voti + alti di tanti altri maschietti....
    ? ora di tornare a casa, cotta, distrutta ma iper felice!!!
    Un grazie speciale al mio amico che gentilmente ha preso ferie x accompagnarmi, a martin x avermi imprestato la tuta e a chi ha sopportato la mia agitazione la sera prima al telefono!!!!!!!
    Spero di avervi annoiati troppo!!! Cmq ? stato fantastico....
    Quante emozioni pu? dare una moto, ne sono sempre + innamorata.

tra poco posto le foto

• Font Size
    OMMADONNA CHE LUNGO..

Insomma divertita?Va che questo w.e. si va a Rijeka.. lascia su le carene!

Comment

• Font Size
      Gran bel report!
      x curiosit? da chi era organizzato il corso e cosa ti ? costato? (te lo chiedo xch? a breve vorrei farne uno anch'io )

Comment

• Font Size
        ebbrava!!!!!!!

occhio che potrebbe diventare una malattia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          ebbrava!!!!!!!

mi sa che mi sto ammalando gravemente

Comment

• Font Size
            Originally posted by siela46
            ebbrava!!!!!!!

...ti aspettiamo dentro al tunnel... :P

Comment

• Font Size
              Brava....complimenti... hai fato bene fare i corsi di guida...li ho fatti anchio io...

Comment

• Font Size
                Benvenuta nel tunnel

Comment

• Font Size
                  La Moto ? come un morso di serpente!!! una volta morso il veleno ti uccide lentamente!!!!!

VAi cosi che alla prossima strisci pure i gomiti a terra!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Gran bel report .............. EVVAIIII ............. la pistite colpisce ancora!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                      ebbrava!!!!!!!

...ti aspettiamo dentro al tunnel... :P

Comment

• Font Size
                        ...sono felice per te...mi sa che quest'estate devo regalarmi anch'io una bella giornata di pista...

Comment

• Font Size
                          Bravissima!!
                          e bello il report!
                          Prima di entrare in pista lo voglio fare anch'io un corso.. ancora per? non me la sento..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sili
                            Bravissima!!
                            e bello il report!
                            Prima di entrare in pista lo voglio fare anch'io un corso.. ancora per? non me la sento..
                            guarda ti consiglio il corso di motosprint, ti diverti, ? organizzato benissimo, gli istruttori sono bravissimi e tutto si svolge in piena sicurezza. non serve avere chisss? che esperienza, io ho la moto da meno di un anno e mi sono trovata benissimo.
                            dai che poi mi darai ragione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sili
                              Bravissima!!
                              e bello il report!
                              guarda ti consiglio il corso di motosprint, ti diverti, ? organizzato benissimo, gli istruttori sono bravissimi e tutto si svolge in piena sicurezza. non serve avere chisss? che esperienza, io ho la moto da meno di un anno e mi sono trovata benissimo.
                              dai che poi mi darai ragione
                              dov'? che posso trovare info su questi corsi?

Comment

X
                              Working...
                              X