Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono normale???e voi...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono normale???e voi...???

    A volte rifletto su come sono fatto...e a cosa mi piace fare...
    premettendo che il lavoro che faccio(barista)mi lascia ben poco tempo libero,mi sento ben "diverso"(niente battute)dagli altri ragazzi...
    non mi piace particolarmente bere,non mi piaciono le auto,non impazzisco per la musica,non impazzisco per il calcio(anche se domenica ho goduto....),non mi diverto a farmi i cannoni e a svarionarmi....,non mi piace il teatro,non corro a comprare l'ultimo dvd dell'ultimo film che ha vinto l'oscar,non mi piaciono gli strumenti musicali,non mi piace andare a fare shopping,al cinema giusto quando capita,boh...a volta mi sento scemo e banale...ma cosa posso farci??a volta penso di vivere solo esclusivamente per la moto(nel senso che se non ci fosse mi sentirei senza qualcosa di fondamentale per me...)...la mia ragazza molte volte ha ragione...forse sono esagerato,cosa ne pensate?
    A voi cosa piace fare?a parte andare in moto e tutto cio' che ne consegue,cosa fate per divertirvi?
    fatemi sapere,grazie!!

  • Font Size
    #2
    Il volo e la gnocca! (oltre alla moto ovvio)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ayrton
      Il volo e la gnocca! (oltre alla moto ovvio)

      fabio??

      vai tranquillo.. forse ? la tua forte passione che splendendo mette un po' in ombra tutte le altre cose che ti piacciono

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: Sono normale???e voi...???

        Originally posted by fastguyII
        A volte rifletto su come sono fatto...e a cosa mi piace fare...
        premettendo che il lavoro che faccio(barista)mi lascia ben poco tempo libero,mi sento ben "diverso"(niente battute)dagli altri ragazzi...
        non mi piace particolarmente bere,non mi piaciono le auto,non impazzisco per la musica,non impazzisco per il calcio(anche se domenica ho goduto....),non mi diverto a farmi i cannoni e a svarionarmi....,non mi piace il teatro,non corro a comprare l'ultimo dvd dell'ultimo film che ha vinto l'oscar,non mi piaciono gli strumenti musicali,non mi piace andare a fare shopping,al cinema giusto quando capita,boh...a volta mi sento scemo e banale...ma cosa posso farci??a volta penso di vivere solo esclusivamente per la moto(nel senso che se non ci fosse mi sentirei senza qualcosa di fondamentale per me...)...la mia ragazza molte volte ha ragione...forse sono esagerato,cosa ne pensate?
        A voi cosa piace fare?a parte andare in moto e tutto cio' che ne consegue,cosa fate per divertirvi?
        fatemi sapere,grazie!!
        Azz... io adoro andare in moto ma anche fare un sacco di altre cose...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          Originally posted by Ayrton
          Il volo e la gnocca! (oltre alla moto ovvio)

          fabio??

          vai tranquillo.. forse ? la tua forte passione che splendendo mette un po' in ombra tutte le altre cose che ti piacciono
          'spetta....il volo in aereo eh...? di voli dalle due ruote un p? ne ho fatti...e mi son piaciuti uno meno dell'altro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            fabio??
            chi io?....no Stefano.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Sono normale???e voi...???

              Originally posted by fastguyII
              A volte rifletto su come sono fatto...e a cosa mi piace fare...
              premettendo che il lavoro che faccio(barista)mi lascia ben poco tempo libero,mi sento ben "diverso"(niente battute)dagli altri ragazzi...
              non mi piace particolarmente bere,non mi piaciono le auto,non impazzisco per la musica,non impazzisco per il calcio(anche se domenica ho goduto....),non mi diverto a farmi i cannoni e a svarionarmi....,non mi piace il teatro,non corro a comprare l'ultimo dvd dell'ultimo film che ha vinto l'oscar,non mi piaciono gli strumenti musicali,non mi piace andare a fare shopping,al cinema giusto quando capita,boh...a volta mi sento scemo e banale...ma cosa posso farci??a volta penso di vivere solo esclusivamente per la moto(nel senso che se non ci fosse mi sentirei senza qualcosa di fondamentale per me...)...la mia ragazza molte volte ha ragione...forse sono esagerato,cosa ne pensate?
              A voi cosa piace fare?a parte andare in moto e tutto cio' che ne consegue,cosa fate per divertirvi?
              fatemi sapere,grazie!!
              gia' che ti piace il TT E' CHIARO CHE NON 6 A PIOMBO

              Comment


              • Font Size
                #8
                oltre ad adorare la moto beh mi piacciono un sacco di cose mi piace fare il dj casalingo mi piace fare sport corsa tennis calcio palestra bicicletta mi piace qualsiasi genere di musica la ascolto spesso mi piace uscire con gli amici e andare nei locali mi piacciono le auto dabbestia mi diverto con tutto mi piacciono i computer e smanettare mi piace tutto cio' che ? tecnologico insomma mi piacciono un sacco di cose ... per finire le per le donne mi fanno impazzire
                una cosa odio mi sta sul cazzo leggere ed ? male molto male

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevo dimenticato...amavo fare atletica,ero molto bravo...(troppo per lasciare cosi' in fretta....),poi ho avuto dei problemi fisici e ho dovuto mollare...ho passato degli anni fantastici...ora mi piace nuotare... ,anche perche' mi tiene in forma per andare in moto...eh eh!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2 COSE MI PIACCIONO, E LA SECONDA E' LA MOTO

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      2 COSE MI PIACCIONO, E LA SECONDA E' LA MOTO
                      a me piace pi? la prima della moto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        adoro le auto e le moto

                        odio il calcio
                        non mi piace particolarmente bere..si la birretta,una o due al max ogni tanto,ma mai da cappottarmi
                        odio ballare
                        odio la troppa confusione

                        mi piace la gnocca :P
                        odio andare a spasso con la morosa a fare spese,ma alle volte mi tocca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Sono normale???e voi...???

                          Originally posted by fastguyII
                          A voi cosa piace fare?a parte andare in moto e tutto cio' che ne consegue,
                          ah...perche'...c'e' qualcos'altro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            moto macchine donne e ristoranti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me piacciono i motori.. oltre alla sopracitata
                              poi piace fare sport, piace stare al pc..uscire..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X