Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info patente A...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info patente A...

    Mio fratello ha deciso di farsi la patente A da privatista, ora che fa caldo e ci sono belle giornate, ma ha un piccolo problema... la moto la compreremo a fine anno e di spendere il triplo per farla con l'autoscuola non ci pensa nemmeno (giustamente). Un suo amico gliela presterebbe ma non ? del tutto certo, a me pareva di si, che possa usarla avendo solo il foglio rosa.
    Se non ricordo male basta solo una autorizzazione o qualcosa di simile fatta dal proprietario e serve questo foglio solo per l'esame, ma non ne sono affatto certo.
    qualcuno ne sa qualcosa in pi??
    se esiste davvero quasto "permesso" dove e come si fa?

    Grassie

  • Font Size
    #2
    ti danno il modello da compilare e firmare dal proprietario della moto in questione.....insieme ai documenti e fogli della patente....

    Comment


    • Font Size
      #3
      In motorizzazione quindi deve chiedere il modulo, serve solo per l'esame o anche per esercitarsi?
      giro la info, grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Serve solo per l'esame
        ho fato la patente da priovatista a marzo.
        Ma con il mio mezzo.Se usi un mezzo non di tua propriet? devi assolutamente farti dare la carta per l'esame, e devi allegare on mi ricordo che altri documenti.
        Visita il sito della motorizzazione civile..domandare l? ti spacchi le pal*e con tuytte le code...

        Comment

        X
        Working...
        X