Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto costa spedire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto costa spedire

    Ciao a tutti, vorrei spedire le mie carene in vtr complete ad un utente del forum ma ? sorto un dubbio: come le spedisco e sopratutto :P quanto pu? costare???
    Siccome ? la prima volta mi piacerebbe andare sul sicuro
    perci? fatevi sotto















    X i mod:
    nn sono sicuro se questa sia la sezione del forum adatta per fare tale domanda;perci? chiedo scusa dell'eventuale errore e mi rimetto alla decisione dei moderatori sul fatto di spostare il mess in luogo pi? appropriato :P

  • Font Size
    #2
    beh se non erro puoi spedire con la posta con paccocelere3
    ci impiega tre giorni, per? non devi superare la massima misura di 1 m per il lato pi? lungo e di 1,5 m per la somma dei tre lati.

    Costa 8 euro e ti conviene assicurarlo il pacco con una spesa di 2,58 euro in pi?...


    se le misure sono maggiori come immagino che siano c'? un'altro tipo di pacco ma nn saprei dirti bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi raccomando non spedire con tnt tracco perche ho avuto la brutta esperienza di pagare piu' il trasporto che le carene.... vero doc?

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh in effetti i vettori sono un po cari...

        se vuoi risparmiare l'unico mezzo ? di sicuro la posta..

        Comment


        • Font Size
          #5
          posta

          ho spedito un pacco con la tuta in pelle,quindi + piccolo del tuo,a palermo ho pagato 10.25euro di spedizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Puoi spedire con un pacco ordinario...5gg. lavorativi e spendi 7 euro se non superi le dimensioni massime.
            Il contrassegno e l'assicurazione (consigliata), ovviamente sono esclusi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              # Peso massimo consentito: 20 kg
              # Lunghezza massima: 1 metro
              # Lunghezza + giro massimo misurato in un senso che non sia quello della lunghezza: 2 metri

              mi chiarite a cosa si riferisce "giro massimo" ?!?

              sarebbe la lunghezza + (larghezza + altezza + larghezza + altezza)?!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh, secondo me non ce la fai con paccocelere 3, cmq puoi spedire pacchi piu grandi con pacco ordinario. Costa o 7 o 8 euro, ed arriva entro 5-6 giorni lavorativi.

                Sempre consigliato un ottimo imballo(le trattano non proprio bene le cose alle poste) e se te la fanno fare, l'assicurazione.

                CIAUZZ!!

                Comment

                X
                Working...
                X