Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio ADSL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio ADSL

    Ho bisogno di un consiglio:
    ieri mi ha chiamato l'ennesima operatrice di callcenter...
    mi chiedeva se volevo passare ad infostrada + adsl libero.
    Volevo sapere qualcosa a riguardo. Qualcuno di voi ha l'adsl di libero??
    ci si trova bene? Problemi?installazione?
    ...mi tenta il fatto che tra una cosa e l'altra risparmierei quasi 40 euro a bimestre....
    grazie dei consigli

  • Font Size
    #2
    io a casa ho libero infostrada adsl e infostrada come gestore telefonico,

    per l'installazione la fai da solo da casa

    ti arriva il modem se lo richiedi con cd di installazione e due filtri da mettere nella presa del telefono per avere il tel fisso sempre libero e connetterti comunque alla linea veloce
    io mi trovo benissimo ? veloce come linea, non offre tutti i servizi A PAGAMENTO che ti offre rosso alice ma se te ne sbatti di scaricare giochini vedere gran premi o partite di calcio al pc vaideLiberoadsl

    Comment


    • Font Size
      #3
      s? giusto anchio come speed...
      se nn sbaglio ho l'adsl a 4 Mega
      ti consiglio il contratto quello dove puoi stare quanto vuoi sia su internete che telefonare quanto vuoi verso i numeri fissi a 35 euro al mese...


      se il modem lo vuoi da loro lo paghi se nn sbglio 4 o 5 euro al mese per dieci mesi.. senn? te lo compri tu...

      Per? se lo fai ti consiglio di farti disattivare i numeri a tariffa speciale, per intenderci quelli dell 166 ecc...
      costa 12 euro "una tantum", cio? lo paghi una volta sola e basta...
      per? almeno sei sicuro che dopo il tuo pc non si colleghi a numeri del genere e ti tocca pagarlo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho ancora Telecom per le telefonate, ma volendo fare l'adsl ho optato per libero: risparmiavo qualcosina rispetto telecom e del servizio me ne avevano parlato bene.

        Ce l'ho da 1 mese e mezzo e per ora mi trovo benissimo (sgrat sgrat... toccatina ). Avendo un pc fisso e un portatile che dispone di wireless mi son pigliato un bel routerino wireless con 100 euri e ora vado che ? una meraviglia.

        Libero Infostrada... consigliatissimo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          IO ho adsl libero flat.
          Per l'attivazione non ho avuto gorssi problemi,hanno ripsettato i tempi e ho installato tutto molto semplicemente.
          Per? ho qualche problemino con la linea, mi disconnette spesso e non so il motivo. Io do la colpa al fatto che abito un p? in campagna e magari ci pu? essere qualche dispersione...nn lo so magari ? una cazzata

          ciao

          Gabriele

          Comment


          • Font Size
            #6
            trovo inutile far disattivare gli 166 se si usa una connessione adsl, dato che non compone nessun numero per connettersi a internet... parlo dell'ethernet. pppoe.
            per gli altri modem non saprei.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              trovo inutile far disattivare gli 166 se si usa una connessione adsl, dato che non compone nessun numero per connettersi a internet... parlo dell'ethernet. pppoe.
              per gli altri modem non saprei.
              beh nn saprei visto che mi capita che mi si disconnetteva e mi si installava quei cavolo di dialer che si connettevano... quando avevo il modem a 56 k

              Adesso senza sapere nulla ho preferito farlo disattivare, non si s? mai...
              e poi intanto non mi interessa avere accesso a quei numeri... cos? vado sul sicuro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai ragione ma la connessione adsl, e ti parlo di quella con modem ethernet, non compone nessun numero di telefono.. insomma il modem ethernet non ? un vero e proprio modem ma un router.. praticamente ? come una connessione perenne. se ti si installa un dialer avr? ben poco da fare dato che non esister? un modem per comporre il numero bastardo.

                ps. sticazz che ladri.. far pagare per disattivare un servizio invece che attivarlo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  hai ragione ma la connessione adsl, e ti parlo di quella con modem ethernet, non compone nessun numero di telefono.. insomma il modem ethernet non ? un vero e proprio modem ma un router.. praticamente ? come una connessione perenne. se ti si installa un dialer avr? ben poco da fare dato che non esister? un modem per comporre il numero bastardo.

                  ps. sticazz che ladri.. far pagare per disattivare un servizio invece che attivarlo...
                  ok grazie della spiegazione...

                  in effetti anche a me rodevano le balle pagare per disattivare...
                  apparte il fatto che quando il pistola al telefono mi ha detto "una tantum", io ignorantemente gli ho detto:
                  ascolta me lo puoi spiegare in parole povere?

                  beh comunque s? ci giocano su questa cosa... e 12 euro per disattivare una cosa non sono poche...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho libero wind adsl flat e mi trovo benissimo..... in 2 anni solo 1 giorno senza connessione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      David...ma in quel di monza a 500m dall'autodromo in quella vietta vicino alla Villa Reale......


                      ......mi vuoi dire che non sei cablato Fastwebbbbb???.....................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        proprio cos?.....
                        sen? dubbi non ne avevo......
                        grazie dei consigli ragazzi

                        p.s.stefanino preparati per il weekend motociclistico.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X