Se potessi.... una dichiarazione te la farei anch'io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
essere al centro dell'attenzione...
Collapse
X
-
Originally posted by zoombeh sinceramente a volte mi f? piacere essere al centro dell'attenzione....
Ma ho letto bene? una dichiarazione?
sono curioso
a me invece piace stare al centro dell'attenzione
Comment
-
1 sola dichiarazione...... abeh... ? vero .... con la storia del tuo compleanno si sono distratti....
mi sa che la tua media ? di almeno 2 o 3 al giorno.... altimenti vivi in un posto di salumai con le fette di prosciutto sugli okki
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by zoombeh sinceramente a volte mi f? piacere essere al centro dell'attenzione....
Ma ho letto bene? una dichiarazione?
sono curioso
a me invece piace stare al centro dell'attenzione
cavolo da te non me lo aspettavo...
Comment
-
Re: essere al centro dell'attenzione...
Originally posted by linny81Pgcome vi fa sentire????
Lo dico xch? oggi (mio comple ) ho ricevuto fiori... telefonate... 1 dichiarazione... 13 rose rosse....
Non vedo l'ora passi questo giorno mi fa sentire troppo osservata e mi d? fastidio... infatti tra poco "la lupa solitaria" (IO) prender? la moto per andarsene in montagna tutta sola a prendere il sole... :P :P
Comment
-
Originally posted by bandit77Originally posted by linny81Pgcome vi fa sentire????
Lo dico xch? oggi (mio comple ) ho ricevuto fiori... telefonate... 1 dichiarazione... 13 rose rosse....
Non vedo l'ora passi questo giorno mi fa sentire troppo osservata e mi d? fastidio... infatti tra poco "la lupa solitaria" (IO) prender? la moto per andarsene in montagna tutta sola a prendere il sole... :P :P
1 sola dichiarazione si da un ragazzo via mail.
Un ragazzo conosciuto per lavoro...
il giallo st? sulle rose... ho sempre a che fare con uomini misteriosi io... incuto timore per caso???? il tipo sapeva dove abito i fiori li ha consegnati il fioraio stamane... ma chi ???? credo un amico... con cui si esce con le moto... l'unico che mi aspetta sempre...
Comment
-
Originally posted by linny81Pgcome vi fa sentire????
Comment
X
Comment