Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

meglio andare in pista o daidetuning???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• meglio andare in pista o daidetuning???

...ammesso che non viviate nel famoso benessere (...dai Gi? prova ad immedesimarti anche se ? difficile ) ed aveste un budget limitato...usereste i vostri ?uriss in pistate o scarichi, freni, viti e ammenicoli vari???
    0
    Pistate
    0%
    0
    Tuning x la vostra motuzza
    0%
    0

• Font Size
    dipende da cosa ti senti meglio.. ovvio che a mio parere ha poco senso crearsi una superbike credendo di poterla sfruttare in strada.

poi dipende anche dal tipo di tuning.

Comment

• Font Size
      un colpo al cerchio e uno alla botte... una volta la pistata..una volta lo scaricuzzo....

Comment

• Font Size
        spenderei il minimo indispensabile per mettere la moto da pista e poi tutti i soldi li metterei per le giornatein circuito...

Comment

• Font Size
          il tunign rimane, ti fa godere, ammirare, auometa le prestazioni e magari cucchi pure... la pista ti suca soldi, ? un divertimeto momentaneo.. 1000 preparativi x magari tornare in ambulanza....

io con 500 euro a botta mi pago una macchian o una moto a rate nuova.. non li butto in gomme fuirgone e usura

(ragionamento da povero e cancello)

..e poi dicono "certe cose si fanno su pista, non su strada..." pecacto che se fai pinne o numeri vari in pista ti dicono coglione e sei pericolosissimo x chi arriva forte....

la vera pista ? la strada chiusa al traffico.. li si che fai quel c.. che vuoi

Comment

• Font Size
            pista pista!!!!!!! ma ? soggettivo

io non ho intenzione di spendere in scarichi o altre cose estetiche

Ho una botta nel serbatoio ma me la tengo, le carene sono vtr grezze, etc...

le uniche modifiche sono pedane rialzate (le originali sono morte ad adria) e dischi wave (gli originali erano troppo sottili per la rettifica)

Quoto TWO, i miei soldi voglio investirli in pista

Comment

• Font Size
              Sciao Fede .............. bentornato!!!

Io preferisco le pistate al tuning ............. poi ogniuno f? come vuole!!!

Per? preferisco sapermi comportare in una certa maniera in una situazione delicata, piuttosto che avere, esempio, gli scarichi racing!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by TWO*stroka!
                spenderei il minimo indispensabile per mettere la moto da pista e poi tutti i soldi li metterei per le giornatein circuito...
                Appoggio in tutto e per tutto.....

X Ponte: che la pista ? un divertimento momentaneo lo pensi tu...
                Dipende cosa si cerca dalla moto.... se per te il massimo ? impennare e accelerare sul dritto allora ok.....poi come ti ho gi? detto tempo fa (mi sembra) non puoi giudicare una cosa senza averla mai provata e senza conoscerla realmente....
                Sar? lietissimo di accompagnarti un giorno o l'altro in circuito almeno per provare...poi se mi vorrai sputare in faccia fai pure...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  il tunign rimane, ti fa godere, ammirare, auometa le prestazioni e magari cucchi pure... la pista ti suca soldi, ? un divertimeto momentaneo.. 1000 preparativi x magari tornare in ambulanza....

io con 500 euro a botta mi pago una macchian o una moto a rate nuova.. non li butto in gomme fuirgone e usura

(ragionamento da povero e cancello)

..e poi dicono "certe cose si fanno su pista, non su strada..." pecacto che se fai pinne o numeri vari in pista ti dicono coglione e sei pericolosissimo x chi arriva forte....

la vera pista ? la strada chiusa al traffico.. li si che fai quel c.. che vuoi
                  Soprattutto...cucchi.....

Comment

• Font Size
                    per me un p? e un p?

Comment

• Font Size
                      prima tuning e poi pista

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        Non posso che quotare...

Comment

• Font Size
                          ci sarebbero milioni di cose che vorrei mettere sulla moto ma mi sono promesso che prima di tutto voglio fare qualche giornata in pista x imparare a sfruttarla un minimo....poi ci sar? tempo (e spero anche soldi) x il tuning

Comment

• Font Size
                            l'emozione della pista non l'ho ancora provata....
                            credo di spendere tutti i soldi l?

Comment

• Font Size
                              finche' si tratta di uno scarico allora li spendo volentieri..poi verrano i tubi in treccia.....(almeno un po' di sicurezza)
                              spero l'anno prossimo di fare la mia prima pistata

Comment

X
                              Working...
                              X