Ragni... brrrr se ne vedo uno, specialmente grossotto mi vengono tutti i brividi e mi prude ovunque...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paure e fobie
Collapse
X
-
Originally posted by lilith-85Ragni... brrrr se ne vedo uno, specialmente grossotto mi vengono tutti i brividi e mi prude ovunque...
:P
Comment
-
Re: Paure e fobie
Originally posted by lamoranovecilindri
Meglio che cominci a pensare ad assumere una guardia privata che si prenda cura di me nelle ore pi? a rischio della notte... :P :P
VOLONTARIO!
Comment
-
la mia paura piu grande ? del buio nn sopporto stare tiotalmente al buio...e ultimamente ho anke paura a tornare la notte a casa da sola..qualke sabato fa mi ? successa una cosa...e da quel giorno son terrorizzata
poi ho le fobie x ragni e insetti vari
Comment
-
Re: Paure e fobie
Originally posted by lamoranovecilindriA ognuno le proprie...
Io detesto letteralmente gli aracnidi(ragni e simili).
Odio il caldo torrido e i funghi in generale.
Paure poche: ma considerato che vivo sola e che la delinquenza notturna ? in sovrabbondanza dalle mie parti ultimamente.....
Meglio che cominci a pensare ad assumere una guardia privata che si prenda cura di me nelle ore pi? a rischio della notte... :P :P
I ragni stanno sulle palle pure a me, i pusillanimi ed i bugiardi non li reggo.....il caldo torrido mi manda in bestia...odio anche la puzza di carne umana(posti iperaffollati) in vacanza.
Comment
X
Comment