Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se per amore tu soffri....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Se per amore tu soffri....

    Se dovessimo raccontare le moltitudini di storie d'amore che si consumano, quotidianamente, nell'ombra(o alla luce) di un non meglio precisato luogo del globo terrestre, probabilmente non basterebbe tutto il fiato che umanamente possiamo.
    Se poi volessimo descriverne le diversit?, non avremmo sufficiente tempo a disposizione su questa terra.Una vita mi pare un limite troppo angusto allo scopo.
    Eppure ? di loro che si discute ogni giorno. Indispettiti, illusi, innamorati, arrabbiati, disincantati, nascosti.Una linea comune raccoglie a s? chi non pu? non aver vissuto(dal momento in cui ha acquisito la capacit? di intendre e volere)le contraddizioni che evoca il termine pi? inflazionato a questo mondo: l'amore.
    Per ottenere il beneficio che l'esclusiva attenzione di un uomo(o di una donna)hanno il potere di regalarci si ? disposti a tutto.
    Ci si affama dell'altro.
    Se l'oggetto(anche se di soggetto si tratta!)del nostro desiderio per un motivo qualunque smettesse di respirare, saremmo disposti a restituirgli l'aria che merita con il nostro fiato, sopportando l'apnea(e i danni cerebrali da essa derivanti )se proprio dovesse occorrere!
    E del resto l'apnea ? una costante.Oltre al pugno allo stomaco e ad altri risvolti patologici clinicamente valutabili.
    Ci sono poi quelle condizioni ibride, in cui si crea una fittissima corrispondenza di sensi, senza che mai nessuno dei due estremi della citata reciprocit? esca allo scoperto.
    Una sofferenza nascosta, masticata e mai digerita, come una caramella (dal gusto pessimo)che non si consuma MAI dovessimo succhiarla per il resto della vita.
    E per quanto ci si arrovelli per tradurre l'accaduto(sciagurato) per renderlo a parole, mai nessuna tra quelle trovate riuscir? a rendere il senso.
    I misteri si moltiplicano.Vere e proprie fortezze, che io non sono ancora riuscita ad aprire, oltre le quali si svolgono percorsi pi? insidiosi di una passeggiata in un bosco in piena notte.
    La sofferenza non ? un luogo comune. Una pena severa che si consuma(e ci consuma) nella cruda consapevolezza di aver fallito anche quando siamo noi a voler chiudere.

    Un pensiero a chi sta soffrendo per amore.....

  • Font Size
    #2
    appoggione........BOBO E ERREUNO MI HANNO TRADITO!!

    MA IO....

    Comment


    • Font Size
      #3
      APPOGGIONE....

      meglio amare e poi soffrire che non amare affatto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino81
        appoggione........BOBO E ERREUNO MI HANNO TRADITO!!

        MA IO....

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh... moretta mia cara...

          tiri fuori sempre questi topic cos? profondi...

          Ho fallito... 7 anni buttati via... ma continuarli non avrebbe avuto senso...
          ci si soffre, poi per? il tempo cura le ferite... e magari trovi pure chi ti regala un sorriso e anche forti emozioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linny81Pg
            eh... moretta mia cara...

            tiri fuori sempre questi topic cos? profondi...

            Ho fallito... 7 anni buttati via... ma continuarli non avrebbe avuto senso...
            ci si soffre, poi per? il tempo cura le ferite... e magari trovi pure chi ti regala un sorriso e anche forti emozioni...
            In amore non si pu? fallire Linny cara.... l'amore si accende e l'amore si spegne... non ? mai colpa di uno o dell'altra.... ? la vita...
            Inutile rimuginare con il senno di poi... se finisce.. vuol dire che non era destino...

            Un bacio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io st? ancora masticando una bella "caramella" .............. per? se lo dovrei rifare ............. lo rifarei con tutto il cuore!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77
                Originally posted by linny81Pg
                eh... moretta mia cara...

                tiri fuori sempre questi topic cos? profondi...

                Ho fallito... 7 anni buttati via... ma continuarli non avrebbe avuto senso...
                ci si soffre, poi per? il tempo cura le ferite... e magari trovi pure chi ti regala un sorriso e anche forti emozioni...
                In amore non si pu? fallire Linny cara.... l'amore si accende e l'amore si spegne... non ? mai colpa di uno o dell'altra.... ? la vita...
                Inutile rimuginare con il senno di poi... se finisce.. vuol dire che non era destino...

                Un bacio...
                grazie... ? solo che ? stata una mia decisione quella di chiuderla...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tutti noi abbiamo avuto delusioni d' amore.....l' importante e sempre riuscire a rialzarsi..... e guardare avanti con la speranza di sapere che li fuori la compagna/o della nostra vita esiste....magari l' abbiamo sempre avuto al nostro fianco e non ce ne siamo mai accorti...... oppure il destino non ha ancora ritenuto che sia il momento opportuno di farcelo conscere..............ma comunque indipendentemente da tutto bisogna crederci.........altrimenti che scopo avrebbe la vita......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by linny81Pg
                    Originally posted by bandit77
                    Originally posted by linny81Pg
                    eh... moretta mia cara...

                    tiri fuori sempre questi topic cos? profondi...

                    Ho fallito... 7 anni buttati via... ma continuarli non avrebbe avuto senso...
                    ci si soffre, poi per? il tempo cura le ferite... e magari trovi pure chi ti regala un sorriso e anche forti emozioni...
                    In amore non si pu? fallire Linny cara.... l'amore si accende e l'amore si spegne... non ? mai colpa di uno o dell'altra.... ? la vita...
                    Inutile rimuginare con il senno di poi... se finisce.. vuol dire che non era destino...

                    Un bacio...
                    grazie... ? solo che ? stata una mia decisione quella di chiuderla...
                    come ho detto... non ? un fallimento... ? una decisione presa con i sentimenti in mano... magari c'era ancora amore ma mancava quel qualcosa che fa girare un rapporto.. ? la vita....

                    P.S. Mi raccomando Linny.. tieni un posticino libero nel tuo cuore... che alla prima occasione lo occupo io :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dimenticavo... Linny.. oltretutto sei anche SV-ista.... come il sottoscritto!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X