Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTISSIMO! Meccanico a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTISSIMO! Meccanico a Milano

    Ciao ragazzi!
    Scusate il doppio post ma sono nella m... e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

    Venerd? sera devo partire per un we in moto, ma ieri la belvina (CBR600F del 2001) ha deciso di immedesimarsi in una Speed Triple e andare a Tre invece che a Quattro. Probabilmente devo cambiare le candele.

    Gi? che ci sono faccio anche un controllo generale e cambio olio/pastiglie.

    C'? qualche anima pia che conosce un bravo meccanico a Milano che mi ci pu? mettere mano tra domani e dopodomani?

    Ho provato con gli ufficiali ma ovviamente hanno una coda di lavori infinita.

    Se poi ? un meccanico piccolo (ma affidabile) va bene lo stesso che magari mi sconta un po' il lavoro.

    Vi prego aiutatemi che se non porto via la morosa per il week end la me copa!!!

    Grazie a tutti!!!!


    PS: moderatori, ho messo il post anche qui per avere maggiore visibilit? data l'urgenza del problema. Se questo reca danno segate pure il post. Altrimenti abbiate piet? di un povero disgraziato con la morosa incazzosa e lasciatelo fino a venerd? sera.

  • Font Size
    #2
    Officina autorizzata Suzuki e Yamaha, riparazione e preparazione moto di tutte le marche


    prova....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a sentire il mio ? in zona ripamonti non ? ufficiale ma e in gamba e non sta li a farsi in genere troppe menate spesso e in officina anche alle 20
      ti do mando un msg privato con il il numero dell'officina, di che mi conosci Christian quello col ninja 900.
      Lui si chiama Luca, non ti prometto nulla ma un tentativo lo puoi fare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vai da racing Moto Via montello (davanti al bar) ? un mio grandissimo amico, ex meccanico GP
        PS digli che ti manda Moreno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          senti overbike. sono a varedo, chiedi di Fabio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            rovida moto a pero
            tt motor a villasanta

            Comment


            • Font Size
              #7
              BURN OUT

              V.LE UMBRIA 17

              02 5466758


              CHIEDI DI ANDREA E DIGLI CHE ti manda PONTE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie a tutti ragazzi,
                e grazie a MorenoK5

                Domani la porto dal suo meccanico che me la fa in giornata. Week end salvo e morosa ancora felice.



                GRAZIEEEE a tutti!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X