Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucignolo (ieri sera). ovvero il benessere in ALCUNI carceri
Lucignolo (ieri sera). ovvero il benessere in ALCUNI carceri
Chi ha visto il servizio sui detenuti di Bollate che guardavano milan-juve???
Scandaloso pure il maxi-schermo, piu' che un carcere mi sembrava un granc'hotel
io non l'ho visto.. cmq calma.. la gente che va li dentro non per forza ? un rifiuto dell'umanit?... bisogna aiutarli a non diventare delle bestie, mentre scontano la loro pena.
Si vabb? mo mica un detenuto deve vivere segregato dentro ad un carcere come una bestia....guarda che non ? che se la passino proprio bene i detenuti nelle nostre carceri....ieri hai visto una piccolissima cosa che avviene realmente in un carcere...
peccato che li manteniamo noi e io a casa non ho sky e neanche il plasma....forse dovrebbero fare come in america tempo fa mandarli ai lavori forzati e fosrse capirebbero qualcosa in piu' dalla vita...e lo stato risparmierebbe anche...poi ci sono persone e persone pero' non credo che chi abbia ammazato debba vivere in un hotel...
io non l'ho visto.. cmq calma.. la gente che va li dentro non per forza ? un rifiuto dell'umanit?... bisogna aiutarli a non diventare delle bestie, mentre scontano la loro pena.
comprando loro un maxi schermo coi nostri soldi...
oramai non mi meraviglio di nulla....se un giorno star? x andare sul lastrico e finire x strada....uccido qualcuno che mi st? sulle balle....cos? finisco in galera.....(sperando di starci x pi? di 7 o 8 mesi....)..a fare il mantenuto..!!
peccato che li manteniamo noi e io a casa non ho sky e neanche il plasma....forse dovrebbero fare come in america tempo fa mandarli ai lavori forzati e fosrse capirebbero qualcosa in piu' dalla vita...e lo stato risparmierebbe anche...poi ci sono persone e persone pero' non credo che chi abbia ammazato debba vivere in un hotel...
Andy centrato perfettamente il problema....
Nessuno sta dicendo che devono vivere segregati....
d'altronde tutti possiamo sbagliare....
Quel carcere ? soprannominato albergo... e pensare che li manteniamo noi tutti mi fa rodere abbastanza il culo!
Andy centrato perfettamente il problema....
Nessuno sta dicendo che devono vivere segregati....
d'altronde tutti possiamo sbagliare....
Quel carcere ? soprannominato albergo... e pensare che li manteniamo noi tutti mi fa rodere abbastanza il c**o!
Rispetto al 100% il tuo pensiero...io il carcere in questione non lo conosco quindi non posso giudicare nemmeno vedendo il filmato...per? posso assicurarti e parlo da persona che sa...io conosco il carcere che ? qui a napoli ( e non perch? ci sia stato) e ti garantisco che assolutamente non se la passano benissimo....e parlo dei detenuti che hanno pene non conducibili a stragi oppure ad atti camorristici...li ci sono detenuti anche con pene piccole ed anche loro alla pari dei camorristi se la passano molto male te lo garnatisco...
Si vabb? mo mica un detenuto deve vivere segregato dentro ad un carcere come una bestia.
dipende da quello che ha fatto per certi reati sarebbe pi? che giusto trattarlo peggio delle bestie.
Questo ? fuori dubbio e ci mancherebbe...ma chi ti dice che quelli che hai visto ieri siano tutti assassini o bestie...? ci sono anche detenuti che scontano piccole pene per atti non gravi...io quelli intendo come detenuti che non devono essere trattati come animali e vivere segregati...
P.S leggi quello che ho scritto su...
sui lavori forzati sfondi una porta aperta......pero' non si puo'.....peccato
Sai cosa costa mediamente un carcerato allo stato italiano (e quindi a noi)? 250 eurini l'uno al giorno.........se almeno producessero qualcosa invece di non fare niente tutto il giorno...dicono che spaccare pietre tutti i santi giorni aiuti la redenzione.......
Si vabb? mo mica un detenuto deve vivere segregato dentro ad un carcere come una bestia.
dipende da quello che ha fatto per certi reati sarebbe pi? che giusto trattarlo peggio delle bestie.
Questo ? fuori dubbio e ci mancherebbe...ma chi ti dice che quelli che hai visto ieri siano tutti assassini o bestie...? ci sono anche detenuti che scontano piccole pene per atti non gravi...io quelli intendo come detenuti che non devono essere trattati come animali e vivere segregati...
P.S leggi quello che ho scritto su...
ieri non l'ho visto quindi non so dirti, comunque ovvio che il discorso che faccio e valido solo reati gravi
mi fa schifo sentire di gente che ordina di ammazzare questo o quell'altro e nel frattempo sta in carcere con cellulare e sky e donne...vergogna a tutti quanti....che andassero a spaccare le pietre e vedreste come righerebbe dritta la gente....ci sono situazioni spiacevoli ma permettete che mi girano e non poco quando mi vedo ogni mese trattenere dallo stipendio dalle 250 alle quasi 400 euro????fossi onasis....
Comment