Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'italia sta andando a sfascio ultimamente o......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    minima spesa massima resa: spranga di ferro da 50cm sotto il sedile... leva x chiave a buissola da 60 cm che pesa come non so cosa... cacciavite lungo coem un avambraccio...

e se non basta sono fuori di testa qnd mi arrabbio e mi prude la fronte e non indugio ad usarla...

io mi difendo cosi'...

mi auguro di non aver mai bisogno di TUTELARMI......

me ne fotto dei controlli... megliouna denuncia x porto d'armi improprie che un epitafio sulal mia tomba
    ah ecco dove eri finito......un mio amico girava un po' di tempo fa' con un pezzo di cavo elettrico di grosse dimensioni (di quelli che si usano nell'alta tensione).

A parte la guaina di gomma, dentro c'erano 3 conduttori belli pesanti...una volta quando lo vidi sotto il suo sedile sai cosa mi disse:"non hai idea di come suona bene sulla testa vuota dei truzzi...eppoi non lascia segni..."

Alegher

hal

Comment

• Font Size
      ragazzi non pensate mica che un p? di allenamento al chiuso vi faccia esser pronti di affrontare chi ? cresciuto per la strada???
      io mi alleno da piccolo ( karate , kick ed infine pugilato) e da piccolo ho frequentato gente di merda e con quet ho avuto a che fare parecchie volte ed ogni volta mi meraviglio su come la loro cattiveria possa far penare la mia preparazione fisica/mentale... e di litigate per la strada ne ho fatte... ma davvero tante....
      ora??? ora ho paura del ragazzino che mi tira una pietra alla nuca o del delinquentello che mi gambizza.... se potete evitare fatelo fino all'ultimo altrimenti colpite per primi e tentate di spezzargli una gamba ( calcio diretto al ginocchio) o di far perdere i sensi e poi scappate e scappate... c'? gente che non ha nulla da perdere... e voi per loro non sietemeritevoli di vita... state attenti.... sempre... c'? sempre quello pi? bravo di voi a darle ( e non ? detto che sia un campione di arti martiali o un elemento grosso muscolarmente)

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it
        minima spesa massima resa: spranga di ferro da 50cm sotto il sedile... leva x chiave a buissola da 60 cm che pesa come non so cosa... cacciavite lungo coem un avambraccio...

e se non basta sono fuori di testa qnd mi arrabbio e mi prude la fronte e non indugio ad usarla...

io mi difendo cosi'...

me ne fotto dei controlli... megliouna denuncia x porto d'armi improprie che un epitafio sulal mia tomba
        ah ecco dove eri finito......un mio amico girava un po' di tempo fa' con un pezzo di cavo elettrico di grosse dimensioni (di quelli che si usano nell'alta tensione).

A parte la guaina di gomma, dentro c'erano 3 conduttori belli pesanti...una volta quando lo vidi sotto il suo sedile sai cosa mi disse:"non hai idea di come suona bene sulla testa vuota dei truzzi...eppoi non lascia segni..."

Alegher

hal
        che uno aspetta voi mostrando il bel visino ad occhi chiusi... attenti ragazzi la vita ? una sola....

Comment

• Font Size
          una bella pistola nel reggicalze sarebbe una compagna perfetta per uscire di sera al giorno d'oggi :P :P :P
          peccato che non si pu? e quindi ? meglio stare lontano il pi? possibile da certi posti e in macchina chiudersi dentro

che schifo la politica

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrPippo

io mi difendo cosi'...

Alegher

hal
            che uno aspetta voi mostrando il bel visino ad occhi chiusi... attenti ragazzi la vita ? una sola....

Quello che scrivi ? vero...ma se vieni qui a roma e ti metti a fare il coglionazzo nel traffico....troverai milioni di persone che tante seghe mentali non se ne fanno, scendono e ti gonfiano come una zampogna a mani nude....pistola e non pistola.
            La mentalit? non ? uguale in tutti i posti il borgataro coatto romano ? "matto", magari si prende una palla di piombo ma non te la d? vinta...., non spiegherebbe come mai il fenomeno delle estorsioni a Roma ? abbastanza "limitato".....

Comment

• Font Size
              bah sar? che qui le citta sono cmq provincali e non ci si metterebbe poi molto a rintracciarti....
              cmq qui funziona in modo diverso e RIspecifico che a parlare ? una testa calda ( oramai tiepida: ne ho viste e passate troppe)
              onestamente gi? rischio la vita in moto: gi? mi basta...
              di sicuro il nervosismo in alcuni casi ti assale e non ti fa ragionare... ed ? li che succedono i guai

( P.S. nn te la prendere ma le uniche due volte che mi sono litigato a Roma, una a tor vergata e l'altra all'uscita rebibbia [mi sembra ] ho trovato solo "cazzari"... magari mi ? andata bene.... :P )

Comment

• Font Size
                bah sar? che qui le citta sono cmq provincali e non ci si metterebbe poi molto a rintracciarti....
                cmq qui funziona in modo diverso e RIspecifico che a parlare ? una testa calda ( oramai tiepida: ne ho viste e passate troppe)
                di sicuro il nervosismo in alcuni casi ti assale e non ti fa ragionare... ed ? li che succedono i guai

( P.S. nn te la prendere ma le uniche due volte che mi sono litigato a Roma, una a tor vergata e l'altra a monti tiburtini [mi sembra ] ho trovato solo "cazzari"... magari mi ? andata bene.... :P )

E' andata bene...un po' di tempo f? c'? venuto a trovare un amico di DDG e siamo andati al pub a piramide...
                Mentre stavamo per entrare, degli sfigati fuori facendo retromarcia hanno buttato gi? un paio di scooters. Dei ragazzi che erano l? e che avevano assistito alla scena, hanno detto a quelli in macchina quantomeno di tirarli s? e di non lasciarli per terra....
                Sai che hanno fatto questi bastardi? sono scesi tutti sono andati da quelli che gentilmente gli avevano chiesto di non lasciare i motorini per terra e gli hanno dato una capocciata in faccia....poi tranquillamente sono ripartiti in macchina come se nulla fosse successo.
                Ci siamo rimasti tutti di merda....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx

( P.S. nn te la prendere ma le uniche due volte che mi sono litigato a Roma, una a tor vergata e l'altra a monti tiburtini [mi sembra ] ho trovato solo "cazzari"... magari mi ? andata bene.... :P )

E' andata bene...un po' di tempo f? c'? venuto a trovare un amico di DDG e siamo andati al pub a piramide...
                  Mentre stavamo per entrare, degli sfigati fuori facendo retromarcia hanno buttato gi? un paio di scooters. Dei ragazzi che erano l? e che avevano assistito alla scena, hanno detto a quelli in macchina quantomeno di tirarli s? e di non lasciarli per terra....
                  Sai che hanno fatto questi bastardi? sono scesi tutti sono andati da quelli che gentilmente gli avevano chiesto di non lasciare i motorini per terra e gli hanno dato una capocciata in faccia....poi tranquillamente sono ripartiti in macchina come se nulla fosse successo.
                  Ci siamo rimasti tutti di mer**....
                  gli e andata bene pensa se uno scooter era di un galetotto o dopo la testata li tirata fuori la pistolae gli faceva saltare in aria le cervella.
                  Per me in strada e meglio non avere a che fare non sai mai se l'altro ha una pistolo ai volgia a sorprendelo se poi si rialza e tira fuori la pistola ti fa secco e la vita e una sola.

Comment

• Font Size
                    mai fare in modo di arrivare alla mani, non sai mai chi ti trovi davanti e in che condizioni psico/fisiche e'.........

quindi meglio lasciar perdere e tirare dritto per la tua strada.....per me anche chi si mette a fare a botte, per secondo si intende, non e' molto meglio di chi ha cominciato....

se pero' uno viene tirato dentro di brutto.....

alegher

hal

Comment

• Font Size
                      a me sta anche bene dire: prima di arrivare alle mani provate di tutto

cazzo lui non ha fatto ne detto niente

ha solo detto: " dai ragazzi non mi sembra il caso "

e risultato ? stato al prontosoccorso dalle 3:30 alle 8:30 di mattina fra lastre ecc ecc

rischiava anche di dover essere operato al labbrocompletamente tumefatto.

hai voglia a non arrivare alle mani se non dici niente e ti ammazzano ugualmente di botte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01

ca##o lui non ha fatto ne detto niente

e risultato ? stato al prontosoccorso dalle 3:30 alle 8:30 di mattina fra lastre ecc ecc

hai voglia a non arrivare alle mani se non dici niente e ti ammazzano ugualmente di botte.
                        in questo caso hai pienamente ragione, allora che dovremmo fare per difenderci, diventare tutti VanDamme......magari...oppure non uscire + di casa.....boh situazione davvero triste......

alegher

hal

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01

ca##o lui non ha fatto ne detto niente

hai voglia a non arrivare alle mani se non dici niente e ti ammazzano ugualmente di botte
                          .
                          in questo caso hai pienamente ragione, allora che dovremmo fare per difenderci, diventare tutti VanDamme......magari...oppure non uscire + di casa.....boh situazione davvero triste......

alegher

hal

Date retta meglio sapersi difendere...sempre e cmq!!!!

Comment

• Font Size
                            [/quote]

Date retta meglio sapersi difendere...sempre e cmq!!!! [/quote]

hai ragione rexx ma sapersi difendere a volte vuol dire stare in campana, non sempre alzare le mani...ripeto o vai in giro armato come rambo e con la sua feroce determinazione, oppure non sapendo chi hai davanti puoi trovare qualcuno che ti rompe........anche se sei rambo.......

alegher

hal

Comment

• Font Size
                              Fra un po rischiamo piu noi che stiamo qua che la gente che abita nei paesi dove ogni giorno esplode un kamikaze

li esplodono uno al mese da noi picchiano 1 volta alla settimana per tutti i sabati sera...

la situazione sta davvero degenerando

cmq quotone a rexx sapersi difendere ? gia qualcosa!
                              o almeno se le prendi cerca di limitare i danni

Comment

• Font Size
                                L'Italia e' il paese dei buonisti...

Comment

X
                                Working...
                                X