Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se ti vendono una moto....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22
    Originally posted by TWO*stroka!
    eccheccazzzz...... dav...cmq credo che chi ritira una moto raramente misura la forca....io non avevo mai sentito di una cosa del genere...fossi in te ci andrei incazzato ma senza fare scenate....non credo che chi te l'ha venduta sia poco serio...solo che questa volta la cosa e' molto strana....
    Me ne sbatto... o chi me l'ha venduta, o chi l'ha venduta a chi me l'ha venduta, risponde.. vogliamo vedere?
    certo...volevo solo dire che magari non e' cosa comune controllare una cosa del genere...

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma davide,i figli di puttana li becchi tutti tu??!!!inculali per bene.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by mito22
        Originally posted by TWO*stroka!
        eccheccazzzz...... dav...cmq credo che chi ritira una moto raramente misura la forca....io non avevo mai sentito di una cosa del genere...fossi in te ci andrei incazzato ma senza fare scenate....non credo che chi te l'ha venduta sia poco serio...solo che questa volta la cosa e' molto strana....
        Me ne sbatto... o chi me l'ha venduta, o chi l'ha venduta a chi me l'ha venduta, risponde.. vogliamo vedere?
        certo...volevo solo dire che magari non e' cosa comune controllare una cosa del genere...
        OVVIO.... ma dal momento che lo scopro. qc. risponde... visto che non ne sono stato avvertito. e potevo anche farmi gran male...

        I pezzi vanno ricomprati... e rimessi dentro... e io non ci metto manco 1 euro...

        Comment


        • Font Size
          #49
          te lo auguro di tutto cuore che ti ripaghino di tutto, ma la vedo dura....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by stecca975
            te lo auguro di tutto cuore che ti ripaghino di tutto, ma la vedo dura....
            Dici?Tu non mi hai visto incazzato ben bene...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22
              OVVIO.... ma dal momento che lo scopro. qc. risponde... visto che non ne sono stato avvertito. e potevo anche farmi gran male...

              I pezzi vanno ricomprati... e rimessi dentro... e io non ci metto manco 1 euro...
              eccerto...

              Comment


              • Font Size
                #52
                difficile dimostrare che non ne sapevi nulla dav, per quanto incazzato tu possa essere

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by stecca975
                  difficile dimostrare che non ne sapevi nulla dav, per quanto incazzato tu possa essere
                  Ah si?E deove sta scritto che me l'han detto? Vediamo se gli piace il rischio.... posso alzare un polverone mica da nulla.. e lo faccio senza problemi.. non so se gli conviene per 5-600 euro di roba o quel che sar?...

                  IO SONO NELLA RAGIONE...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    penso che con i soldi che gli hai dato...ti cambino tutto...se no gi? di benza...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by jobbas
                      penso che con i soldi che gli hai dato...ti cambino tutto...se no gi? di benza...
                      Non occorre....

                      Domani vi aggiorno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Hai diritto ad un anno di garanzia,e quindi c'? poco da fare, devono rimborsarti le magagne.
                        Te prima vai li' con gentilezza che se sono persone ragionevoli non ti fanno storie, d'altronde se non vogliono farsi cattiva pubblicit? non gli resta che sistemare la moto come dovrebbe essere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          TI rispondo da avvocato anche se non lo sono ancora

                          Esiste una clausola invicibile in ogni contratto di compravendita che obbliga il venditore a rendere noto all'acquirente la presenza di eventuali vizi occulti della cosa....
                          Questa clausola da il diritto al compratore al quale ? stato occultato il vizio non solo di rescindere dal contratto e quindi di restituire la cosa e avere risarcito il prezzo,ma anche di chiedere gli eventuali danni.
                          Un telaio storto noto al venditore su una moto che f? 300 all'ora ? sicuramente un vizio occulto.
                          E' sicuramente un vizio tenuto dolosamente occultato ma nonc redo si cada nel penale bens? nel civile.....
                          Diventa penale qualora da esso ne derivino lesioni al conducente,ma l? la fazenda si complica....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            la moto era contovendita o da concessionario?


                            cmq ti parlo x esperienza (indiretta fortunatamente): se la moto era tutta originale ? una cosa, ma se l'hai presa gi? modificata diventa tutto molto + complicato

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              la moto era contovendita o da concessionario?


                              cmq ti parlo x esperienza (indiretta fortunatamente): se la moto era tutta originale ? una cosa, ma se l'hai presa gi? modificata diventa tutto molto + complicato


                              un amico ha avuto un problema simile e pur essendo passato quasi un anno sono ancora in causa

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                che cazzi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X